View Full Version : PackardBell: non si accende più dopo lo standby
sorority
05-01-2010, 22:58
Salve, ho un PackardBell, modello Easynote SJ51-B-036, sul quale ho effettuato l'upgrade a Windows 7 (in origine c'era Vista Basic) che mi dà il problema in oggetto.
In pratica, dopo tot tempo, lascio che il notebook vada in stanby, ed effettivamente ci va (il pulsante di accensione lampeggia e il computer è "vivo"), solo che non riesco proprio a capire quale sia il pulsante o la combinazione di tasti da premere per farlo "risvegliare"!!
Mi sembra che quando c'era Vista bastava premere qualsiasi tasto, ora invece con Windows 7 non c'è verso di riaccenderlo!!!
Quale potrebbe essere il problema?
sorority
07-01-2010, 01:19
Tra l'altro, come faccio ad usare un monitor esterno se ogni volta che lo uso e abbasso quindi il monitor del notebook, quest'ultimo va in standby???
Valenorf
07-01-2010, 12:56
se vai nelle opzioni risparmio energia,nel mio packard c'è scritto "decidi cs succede quando abbassi il monitor"o una cosa del genere xD
ho impostato che nn va in standby,ma che si spegne sl la luce del monitor^^
sorority
07-01-2010, 15:41
Intendevi questo?
http://img683.imageshack.us/img683/1538/coperchio.jpg
Effettivamente adesso quando abbasso lo schermo non va più in stanby, ma si spegne solo il monitor.
Però resta il problema che in generale non posso far andare il notebook in standby, perchè poi non so come riaccenderlo!!
@Valenorf: tu che notebook hai e con che sistema operativo?
sorority
10-01-2010, 18:14
Nessun può aiutarmi riguardo il problema principale?
Intendo il fatto che non posso mandare il notebook in stanby perchè altrimenti non so come riaccenderlo!!
Quale potrebbe essere la causa? I driver della scheda video? I tasti FN? Quali fattori entrano in gioco?
sorority
14-01-2010, 12:10
Qualcuno che ne capische che mi può rispondere??
O magari c'è qualcuno che possegga un Packard Bell ed ha effettuato l'upgrade a Windows 7??
Valenorf
14-01-2010, 12:55
scusami nn sapevo avessi risposto xD
cmq a me funziona così,ho un packard tj 65 dt120 it,e appena accendo il pc,quindi sn sul desktop,sulla barra di sotto vicino all'orario c'è una specie di batteria(ke è una batteria in effetti:D )..clicco li,e mi si apre una piccola finestra cn le opzioni tipo "bilanciato o prestazioni elevate"..sotto questi vi è "regola lumin schermo,e poi altre opzioni di risparmio"..clicco l'ultimo e mi si apre un riquadro in cui a sinistra,al bordo,vi è oltre ad altre opzioni "specifica cosa avviene quando viene chiuso il coperchio"..clicco li è posso impostare "nn intervenire"sia quando è collegato il pc a ricaricare sia quando nn lo è^^
sorority
15-01-2010, 16:39
Ti ringrazio per la tua nuova risposta... ma, come avrai letto dai miei post, il mio problema adesso è un altro!
Valenorf
15-01-2010, 22:10
XD,anche a me la prima volta ke il pc è andato in stand by(l'unica volta)nn avevo idea su cm riaccenderlo...mi pare premetti il pulsante d'accensione x qualke secondo..o tolto la batteria???XD
sorority
21-01-2010, 00:36
Quando hai comprato il tuo Packard Bell che sistema operativo aveva preinstallato e quale sistema hai tuttora?
Valenorf
24-01-2010, 12:18
avevo e ho istallato windows 7^^
sorority
24-01-2010, 20:58
Grazie per la tua risposta!
Dunque...
Cercasi utente di hwupgrade possessore di Packard Bell upgradato a Windows 7!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.