PDA

View Full Version : Connessione a distanza

SeleSnia
05-01-2010, 22:00
Ciao a tutti
vi spiego il problema...
vorrei connettermi con il vicino di casa con un pc fisso...
che devo aquistare?il prezzo?

buon anno a tutti!

fonta91
05-01-2010, 22:05
dipende tutto dalla distanza e dalla quantità di muri... :D
più informazioni!!:D

SeleSnia
05-01-2010, 22:12
condominio...primo piano...lui è di fianco...
mi ha detto che riesce a trovare la connessione di quella che abita sopra di me..che è ovviamente più distante di me rispetto a quello a cui devo connettermi...:-)

lonewo|_f
05-01-2010, 23:37
dato che come minimo arriva la gente urlando "non si può non si può non si può" mi sa che è meglio modificare un attimo i due post

se ben ricordo se vuoi connettere due posti nella tua stessa proprietà il tutto è perfettamente legale, in quel modo il thread può restare aperto

mi spiace invece per il fatto di non poterti aiutare, interessa anche a me la faccenda

SeleSnia
06-01-2010, 11:09
dato che come minimo arriva la gente urlando "non si può non si può non si può" mi sa che è meglio modificare un attimo i due post

se ben ricordo se vuoi connettere due posti nella tua stessa proprietà il tutto è perfettamente legale, in quel modo il thread può restare aperto

mi spiace invece per il fatto di non poterti aiutare, interessa anche a me la faccenda

ma a lui va bene ke io mi connetta...magari paghiamo metà e metà l'abbonamento...nn si puo cosi?!

Techno89
06-01-2010, 12:37
Per come è la legge ora (anche se verrà ritoccata probabilmente) no!
È logico che se voi vi accordate, chi vi può dire niente?

SeleSnia
06-01-2010, 12:46
a...ok...
ovvio k ci accordiamo...:D
cmq...un consiglio su che acquistare?

Techno89
06-01-2010, 14:28
Lui ha un router con wireless?

SeleSnia
06-01-2010, 18:30
certo...

gabryel48
06-01-2010, 18:37
EDIT: discussione fuori regolamento

Techno89
06-01-2010, 18:52
Ti consiglio una scheda interna che è dotata di un'antenna parecchio piu grande rispetto ad una usb e quindi riceve meglio il segnale

nuovoUtente86
06-01-2010, 18:59
ma a lui va bene ke io mi connetta...magari paghiamo metà e metà l'abbonamento...nn si puo cosi?!

no, non si può e questa discussione sta violando il regolamento.

gabryel48
06-01-2010, 19:03
no, non si può e questa discussione sta violando il regolamento.

si ho appena controllato.. chiederei ai mod di chiudere qui

lonewo|_f
06-01-2010, 19:37
SeleSnia : apri una discussione dove chiedi di fare la stessa cosa tra due router di tua proprietà, in questo modo dovrebbe essere a posto con il regolamento e con la legge, così i moderatori non te la chiuderanno.

nuovoUtente86
06-01-2010, 19:44
SeleSnia : apri una discussione dove chiedi di fare la stessa cosa tra due router di tua proprietà, in questo modo dovrebbe essere a posto con il regolamento e con la legge, così i moderatori non te la chiuderanno.

per fortuna che ci sono i furbi come te.

gabryel48
06-01-2010, 19:54

asd ma cheddici se la apre la segnalo io xD .. ma sei fuori di testa? se è fuori regolamento è fuori e basta. qui nn si può aiutare x sta cosa.. o cerca su google. o va da altre parti. Mi dispiace per l'utente ma è contro la legge fare qllo che dice quindi fine. Stop.

lonewo|_f
06-01-2010, 20:08
asd ma cheddici se la apre la segnalo io xD .. ma sei fuori di testa? se è fuori regolamento è fuori e basta. qui nn si può aiutare x sta cosa.. o cerca su google. o va da altre parti. Mi dispiace per l'utente ma è contro la legge fare qllo che dice quindi fine. Stop.

è fuori dal regolamento(e dalla legge, unico stato in europa in pratica, si, quella legge che stanno vedendo di cambiare dato che ci fa passare per ridicoli appena un qualche turista ne viene a conoscenza) condividere la connessione con un vicino, ma non portarla in un altro punto della propria proprietà.
quindi è giusto che questo thread venga chiuso, non lo è che un eventuale thread per portare la propria connessione in un altro punto della propria abitazione

anzi, se usi il tasto cerca in alto probabilmente troverai più di un thread sull'argomento (legale e in regola con il regolamento.)

SeleSnia
06-01-2010, 20:35
grazie mille a tutti cmq...

gabryel48
06-01-2010, 22:19
è fuori dal regolamento(e dalla legge, unico stato in europa in pratica, si, quella legge che stanno vedendo di cambiare dato che ci fa passare per ridicoli appena un qualche turista ne viene a conoscenza) condividere la connessione con un vicino, ma non portarla in un altro punto della propria proprietà.
quindi è giusto che questo thread venga chiuso, non lo è che un eventuale thread per portare la propria connessione in un altro punto della propria abitazione

anzi, se usi il tasto cerca in alto probabilmente troverai più di un thread sull'argomento (legale e in regola con il regolamento.)

si in effetti nn hai torto la questione è un po' criptica. :mc:
coomunque SeleSnia prova col tasto cerca.. se non trovi niente mandami un PM ;)

Techno89
07-01-2010, 10:51
Da che mondo è mondo (anche se siamo nel paese delle banane) è illegale FARLO e NON SAPERLO FARE!!!