PDA

View Full Version : [MI + sped] Vendo Imate JasJam (Alias HTC Tytn)

IllusionTrip
05-01-2010, 21:00
Ciao a tutti,
vendo il telefono in oggetto, il famoso Imate Jasjam, più famoso come HTC Tytn o Hermes.

http://www.paddingtonphones.com.au/images/imate%20jasjam_open.jpg

Che dire, un telefono su cui ci si può divertire se si ha voglia di giocare con Windows Mobile e con rom cucinate o software.
Se avete voglia, è configurabile il TouchFlo 2D, con prestazioni molto buone, su YouTube trovate filmati a riguardo.

Al momento vi è installata una rom Diamond Style, basata su Windows Mobile 6.1. E' già attrezzato per il flash delle rom.

Il telefono è completissimo. E' un touchscreen con in più la tastiera qwerty slide, ha bluetooth, irda, wifi, slot per mini-sd, fotocamera anteriore/posteriore, etc.

Come usura, il display non ha segni, la scocca ha qualche scoloritura.

La dotazione è quella di serie:
- imballo originale
- manualistica e software
- custodia in similpelle originale
- telefono
- pennino
- carica batterie da presa fissa

La connessione del telefono è una semplice mini-usb, quindi per collegarlo al pc basta un comune cavo usb con terminazione mini-usb (il classico cavo per hard disk 2,5" esterni o per lettori di schede esterni).
Idem quindi il caricabatterie, è solo una presa che termina con una usb, potete quindi usare un caricatore da macchina universale, come quello del tomtom.

La mia richiesta è 110 euro.
Valuto seriamente scambi con HTC Diamond o Nokia N95 8GB + mio conguaglio.

Rules:
- preferenza al mio prezzo o a quello che si avvicina di più.
- preferenza consegna a mano, se non in conflitto con la prima (a parità, vado a mano).
- no perditempo
- eventuali contrattazioni in pvt
- in vendita su altri lidi, fa fede data/ora del post

Buona serata e buona Epifania a tutti.

vitiellofra
05-01-2010, 21:27
Ciao a tutti,
vendo il telefono in oggetto, il famoso Imate Jasjam, più famoso come HTC Tytn o Hermes.

http://www.paddingtonphones.com.au/images/imate%20jasjam_open.jpg

Che dire, un telefono su cui ci si può divertire se si ha voglia di giocare con Windows Mobile e con rom cucinate o software.
Se avete voglia, è configurabile il TouchFlo 2D, con prestazioni molto buone, su YouTube trovate filmati a riguardo.

Al momento vi è installata una rom Diamond Style, basata su Windows Mobile 6.1. E' già attrezzato per il flash delle rom.

Il telefono è completissimo. E' un touchscreen con in più la tastiera qwerty slide, ha bluetooth, irda, wifi, slot per mini-sd, fotocamera anteriore/posteriore, etc.

Come usura, il display non ha segni, la scocca ha qualche scoloritura.

La dotazione è quella di serie:
- imballo originale
- manualistica e software
- custodia in similpelle originale
- telefono
- pennino
- carica batterie da presa fissa

La connessione del telefono è una semplice mini-usb, quindi per collegarlo al pc basta un comune cavo usb con terminazione mini-usb (il classico cavo per hard disk 2,5" esterni o per lettori di schede esterni).
Idem quindi il caricabatterie, è solo una presa che termina con una usb, potete quindi usare un caricatore da macchina universale, come quello del tomtom.

La mia richiesta è 110 euro.
Valuto seriamente scambi con HTC Diamond o Nokia N95 8GB + mio conguaglio.

Rules:
- preferenza al mio prezzo o a quello che si avvicina di più.
- preferenza consegna a mano, se non in conflitto con la prima (a parità, vado a mano).
- no perditempo
- eventuali contrattazioni in pvt
- in vendita su altri lidi, fa fede data/ora del post

Buona serata e buona Epifania a tutti.

coda se scambi con tytnII praticamente perfetto ;)

fammi sapere in pvt eventualmente

IllusionTrip
05-01-2010, 21:55
Ti ringrazio della proposta ma sto cercando un Diamond e/o un N95 8GB :)

IllusionTrip
08-01-2010, 07:02
N95 8GB comprato, ora vendo o scambio + conguaglio con un Diamond.

Forza, nessuno vuole uno smartphone a pochissimo?

IllusionTrip
14-01-2010, 07:46
Uppete.