View Full Version : aiuto!! chi mi aiuta a configurare una nas??
ciao a tutti
mi hanno regalato un nas un Fantec MR-35DRN "http://www.fantec.de/html/en/2/artId/__2395/gid/__500905309053390/article.html"
lo so nn è un synology o un qnap:rolleyes: , ma a caval donato.....
ora è il mio primo nas, collegato in rete inserisco il cd nel pc e mi collego al nas. la prima domanda mi dice "user group" se nn erro è il gruppo di lavoro? di default il nome della mia rete "workgroup" (ho 3 pc e un notebook in rete), oltre a questo nn riesco ad andare avanti :muro: :muro: le domande successive nn riesco a ""darne fuori""
c'è qualche anima pia che mi puo aiutare??
Ginopilot
05-01-2010, 20:33
Sto coso fa anche da router ethernet. Non sembra malaccio dalle caratteristiche.
Dove ti blocchi? Il manuale non c'e'?
Sto coso fa anche da router ethernet. Non sembra malaccio dalle caratteristiche.
ciao, dovrebbe fare anche da router da come è spiegato per i collegamenti ha una porta lan e una wan.
di manuali nn mi sembra di averli visti (cmq giovedi controllo meglio o guardo nel sito se c'è qualcosa), mi blocco alla prima schermata dove mi chiede di inserire il user group??
Ginopilot
05-01-2010, 20:44
Probabilmente ti chiede di dare un nome al gruppo in cui inserirai gli utenti.
ZetaGemini
06-01-2010, 12:54
si vede che non hai mai avuto a che fare coi prodotti fantec :D
per sfiga una volta un amico, attirato dal prezzo mi ha chiesto di configurarglielo... alla fine il RAID gli ha corrotto tutti i dati... per fortuna che aveva ancora un backup
si vede che non hai mai avuto a che fare coi prodotti fantec :D
per sfiga una volta un amico, attirato dal prezzo mi ha chiesto di configurarglielo... alla fine il RAID gli ha corrotto tutti i dati... per fortuna che aveva ancora un backup
nooo............ dai nn mi dire queste cose che poi mi avvilisco :( secondo un altro utente dovrebbe essere lo stesso del dlink
c'è nessunooo............????
Ginopilot
07-01-2010, 08:52
Se speri di trovare qualcuno che abbia il tuo stesso "coso" mi sa che hai poche speranze :)
Se speri di trovare qualcuno che abbia il tuo stesso "coso" mi sa che hai poche speranze :)
:( :muro: :cry: :cry:
che sfi@a!! ma è possibile che sia così imbranato:mad: :ncomment: :bsod: per configurare un nas??!! leggendo i vari 3d sui nas sembra un gioco da ragazzi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.