View Full Version : stranezza con JKdefragGUI, come mai?
salve a tutti e buona sera, dopo aver letto (motivazioni/e metodologie) ho da pochi giorni installato il programma JKdefragGUI e senza averlo configurato con la "deframmentazione automatica" dopo diciamo 15 minuti..... che non uso il pc mi compare la schermata "colorata" sotto verde e sopra nera (e quindi sta iniziando a deframmentare):confused: :mbe: . e tutto cio senza che io lo abbia avviato o settato per comportarsi cosi. come mai? non crea grandi disagi ma e' fastidioso. grazie in anticipo.:) .
ho appena visto che non l'ho inserito dentro a lla sezione deframmentazione:muro: , scusate se ai moderatori del forum e' possibile la possono anche mettere nella suddeta sezione. grazie ancora.;)
Drigerott
05-01-2010, 23:48
ho appena visto che non l'ho inserito dentro a lla sezione deframmentazione:muro: , scusate se ai moderatori del forum e' possibile la possono anche mettere nella suddeta sezione. grazie ancora.;)
ma usi ancora jk? lo sviluppatore di quel software ha fatto la versione nuova già da tempo si chiama mydefrag basta cercare su google ;)
grazie non lo sapevo, scaricato e installato:) .
buona sera, mi fa la stessa cosa anche con (my defrag) comincia ad essere fastidioso. ho appena lasciato il pc circa 15 minuti fermo ed ecco che si ripresenta la schermata di avvio :mad: :muro:(analisi/deframmentazione) come mai? e' un buon programma e quindi me lo vorrei tenere.:) grazie.
spero di non avervi chiesto troppo?:sofico: :)
Parte per caso come screensaver?
Installati Auslogics Disk Defrag che è molto meglio ;)
o! grazie xfree:) , si esatto mi hai capito mi apparo dopo un po' che non lo uso come screen saver.
Installati Auslogics Disk Defrag che è molto meglio ;)
Discutibile.
o! grazie xfree:) , si esatto mi hai capito mi apparo dopo un po' che non lo uso come screen saver.
Basta aumentare il tempo di intervento dello screen saver oppure scegliere dall'elenco a discesa nessuno screen saver. ;)
quale sarebbbe la cosa migliore: apportare tali configurazioni o passare al programma consigliatomi da eross ? (Auslogics Disk defrag).
Se non si sa su quali parametri Auslogics Disk Defrag è molto meglio di MyDefrag il consiglio, secondo me, lascia il tempo che trova.
lascia il tempo che trova? :confused:
In sostanza, il consiglio di utilizzare Auslogics Disk Defrag invece di MyDefrag, se non è specificato su quali parametri il primo è molto meglio del secondo, è inefficace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.