PDA

View Full Version : Freeware dowload sito

Enz0
05-01-2010, 20:42
Salve a tutti, la mia domanda è semplice: cerco un utility che mi permetta di fare il backup di un sito internet. Nella fattispecie una volta ottenuto il salvataggio, vorrei sapere se è possibile di volta in volta limitarmi a scaricare solo gli aggiornamenti ovvero gli ultimi articoli aggiornati.
Spero possiate aiutarmi.

Grazie anticipatamente.

digamax
06-01-2010, 10:00
Ciao
Io per scaricare un sito web completo uso HTTRACK e mi sembra che faccia anche l' aggiornamento...prova

Enz0
06-01-2010, 13:22
Grazie digamax, anche io uso HTTRACK. Però non riesco a capire come selezionare solo alcune parti di volta in volta...spero riusciate a darmi qualche dritta.:help:

digamax
06-01-2010, 14:08
Sinceramente non saprei come aiutarti di preciso
e' una di quelle opzioni che non uso,ma mi sembra di aver visto che nella finestra scorrevole della pagina principale del programma ( quella dove c'e' scarica sito web completo ) c'e' l' opzione aggiorna sito web e da li' dovrebbe farti l'aggiornamento il problema e' che nn so' se tu lo voglia fare totale o parziale e non so' neanche come te lo faccia fare HTTRACK...
sorry

xcdegasp
06-01-2010, 18:23
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento (scarticare un intero sito) pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)