PDA

View Full Version : settaggio scheda radeon 9550

xlino
05-01-2010, 18:41
Salve. Ho una scheda grafica tipo ati radeon 9550 serie x1050 della quale però non riesco più a trovare il cd con i driver.Logicamente sono andato sul sito del produttore ed li ho scaricati http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/Legacy/Pages/radeonaiw_xp.aspx?type=2.4.1&product=2.4.1.3.25&lang=English. Fin qui tutto ok. Li ho istallati ed è tutto andato a buon fine. Purtroppo quando vado nella schermata per settare eventuali opzioni proprietà--> impostazioni -->avanzate, non mi mostra la schermata da dove visualizzare ad esempio VISUALIZZAZIONE (o display o tv out) per settare anche l'eventuale collegamento pc-tv ". Mi dareste una mano per capire dove sbaglio? Cmq ho scaricato " ati catalist software suite " versione 9.11 per windows xp. Grazie per eventuali suggerimenti

xlino
05-01-2010, 21:44
Forse il mio caso è un pò anomalo ma se serve ho notato che il secondo monitor (tv) che mi identifica correttamente è come se fosse una continuazione del monitor principale. Infatti lanciando un pg viene visualizzato sul monitor pc, ma se sposto la finestra sul lato esterno dx come per incanto :eek: la finestra viene trasferita sul 2° monitor (tv). Penso che sia proprio dovuto al fatto che non mi consente di settare l'opzione clona. Spero in una risoluzione. :muro: