View Full Version : problema hardware con medal of honor...??
ecco quando lancio il gioco cosa mi esce...:confused: :(
http://alarmzone.supereva.it/foto/medal.jpg
ovviamente ho provato a fare tutto...riavviare,farlo partire in tutte e due le modalità (safe e normal)...
ho un p3 800mhz 384mb ram e sk video savage4 32mb (32bit)...
directx 8 installata ;)
cosa posso fare??:confused:
ps. dopo che clicco su normal o safe la risoluzione passa a 640*480 e il gioco nn parte ma si vede solo il desktop (e nn si vede nemmeno tutto..)che fare?vi prego help me,voglio giocare a questo stupendo giocoooo!!!
Non ho capito cosa ti succede.
Quello screen visualizza semplicemente che l'ultima volta non è stato chiuso correttamente il gioco e quindi ti fa sceglere le opportunità di caricamento.
Ma a te invece cosa succede?
Non lo carica affatto?
Lo carica ma si inchioda?
Lo carica ma vedi il desktop?(mi sembra di aver capito questo...:rolleyes: )
Arrivi al menù delle opzioni ma non carica il gioco vero e proprio?
Spiegati meglio ;)
Originariamente inviato da Psiche
[B]Non ho capito cosa ti succede.
Quello screen visualizza semplicemente che l'ultima volta non è stato chiuso correttamente il gioco e quindi ti fa sceglere le opportunità di caricamento.
Ma a te invece cosa succede?
Non lo carica affatto?
Lo carica ma si inchioda?
Lo carica ma vedi il desktop?(mi sembra di aver capito questo...:rolleyes: )
Arrivi al menù delle opzioni ma non carica il gioco vero e proprio?
Spiegati meglio ;)
una prima volta carico il gioco (la risoluzione è a 1024) poi esce una schermata grigia dopodichè esce il desktop con risoluzione a 640......riavvio...mi esce quella mascherina...se riavvio mi esce sempre,poi se faccio play mi rifà la schermata grigia e ritorna la risoluzione a 640 e nn si vede tutto il desktop.....mi sembra di aver detto tutto...cosa posso fare??
ma le visite sono sempre 20??uffa....:( domani devo riportare i cd...che qualcuno mi aiuti...:(
darkfire
19-02-2002, 21:02
cambia scheda video :(
Originariamente inviato da ax512mg
[B]ma le visite sono sempre 20??uffa....:( domani devo riportare i cd...che qualcuno mi aiuti...:(
leggi il readme...c'e' scritto che la savage 4 e' "unsupported"
ciao
giruz
Originariamente inviato da giruz
[B]
leggi il readme...c'e' scritto che la savage 4 e' "unsupported"
ciao
giruz c'è scritto che la nn supportata è la diamond sthealt...io ho la gt/pro..quindi?
[B]domani devo riportare i cd..
copiali!!!:D
Originariamente inviato da ggnisci
[B]
copiali!!!:D ho il mast rotto......:o
aiaiaiaiai... andù vai se u masterizzatore nun cèllai!!!:D
Originariamente inviato da ggnisci
[B]aiaiaiaiai... andù vai se u masterizzatore nun cèllai!!!:D we nn sai come posso risolvere sta cosa??
[B]we nn sai come posso risolvere sta cosa??
cambia scheda video...non e' supportato il savage4...poi quale sia il nome commerciale della sk poco conta...
saluti
giruz
bhe intanto scaricati il nocd.....successivamente cerca driver migliori per il tuo savage che in opengl NON sembra farcela, ma penso l'nica sia cambiare sk video.... un MX 400 e via, giochi alla grande e spendi poco
Originariamente inviato da Deo
[B]bhe intanto scaricati il nocd.....successivamente cerca driver migliori per il tuo savage che in opengl NON sembra farcela, ma penso l'nica sia cambiare sk video.... un MX 400 e via, giochi alla grande e spendi poco sono poco esperto...potresti spiegarmi meglio cosa fare?
vai su un sito tipo www.gamecopyworld.com e trovi un eseguibile da sostituire nella cartella di gioco......che non richiede l'inserimento del CD per giocare ;)
Originariamente inviato da Deo
[B]vai su un sito tipo www.gamecopyworld.com e trovi un eseguibile da sostituire nella cartella di gioco......che non richiede l'inserimento del CD per giocare ;) tnx
nnoooooo, ma perchè gamecopywolrd non ha la cosa che mi serve??:( :(
Nocerino
02-11-2005, 10:03
:(
Paganese di M E R D A
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.