View Full Version : Stampante epson stylus photo px800fw tamponi saturi
Questa stampante mi ha fatto disperare: prima cartucce originali non riconosciute e quindi da sostituire in un battibaleno poi continui cicli di pulizia ugelli e testine allora per non buttar via i soldi ho messo cartucce autoresettanti con inchiostro non originale e adesso mi blocca tutto con tamponi saturi e non vā pių. Son obbligato ad andare in centro assistenza spendere altri soldi per ritrovrmi ancora con il problema delle cartucce. Cosa devo fare? Potete aiutarmi?
chiccolinodr
10-01-2010, 05:15
guard ho anche io questo problema, per di pių la presa adf non funziona pių mi dice di continuo carta inceppata:rolleyes:
NITROMINEL
01-03-2010, 16:14
Salve ragazzi... Tamponi saturi anche a me... Voi come avete risolto? Siete andati in assistenza?
Grazie
alpharico
15-06-2011, 07:12
Ho lo stesso problema....... Qualche suggerimento?
una volta c'era il programmino SSC ora c'č il WIC che č aggiornato ai nuovi modelli epson, provate con quello per azzerare il contatore interno, per svuotare il serbatoio dell'inchiostro non utilizzato controllate che nel retro della stampante ci sia uno sportellino, con i vecchi modelli epson funzionava cosė (r220)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.