View Full Version : [TO + sped] ACER Aspire 6935G 16" con DVD e BluRay
Nightblade
05-01-2010, 16:42
Ho da vendere questo bellissimo notebook Acer, immacolato, usato si e no un paio di volte. Ha ancora tutte le pellicole originali come se lo prendeste nuovo. Davvero una bella macchina già aggiornata a Windows 7. Garanzia residua di 11 mesi con scontrino.
Queste le caratteristiche tecniche:
Display 16.0” WXGA CB Full HD
Cpu Intel Core 2 Duo P7350
Scheda grafica GF 9600GT VRAM 512MB DDR3
RAM 4 GB DDR3
Hard disk 320GB Western Digital 7200 rpm
Lettore BluRay DVD/RW
Wi-Fi 802.11N
batteria 6 celle
Webcam 0.3DV CrystalEye
BlueTooth
FingerPrint
Design Gemstone Blue
Prezzo di vendita: VENDUTO assicurazione opzionale esclusa (+ € 5,00)
Regole :read: : NON SCAMBIO CON NULLA - CODE VELOCI (max 12 ore poi scalo di posto) - PAGAMENTO POSTEPAY - PRECEDENZA SCAMBIO A MANO - IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LIDI (posso toglierlo dalla vendita quando voglio e senza preavviso)
http://img171.imageshack.us/img171/9224/19112009047.jpg (http://img171.imageshack.us/i/19112009047.jpg/)
scusate la qualità della foto ma è stata scattata con il mio cellulare...:rolleyes:
Rei & Asuka
05-01-2010, 17:04
Fatturabile?
Nightblade
05-01-2010, 18:01
Fatturabile?
eh??? :eek:
guarda che sei su un mercatino mica su Mediazhopping... :D :D
Nightblade
06-01-2010, 16:19
Up
Rei & Asuka
06-01-2010, 18:29
eh??? :eek:
guarda che sei su un mercatino mica su Mediazhopping... :D :D
Non ci va la Nasa, basta che tu abbia la partita iva :asd:
Nightblade
06-01-2010, 18:44
Beh se hai bisogno di fattura si può fare ma devi aggiungere l'iva.
Nightblade
07-01-2010, 07:20
Up
Nightblade
08-01-2010, 08:43
up
wxPhyton
08-01-2010, 16:54
coda!
Nightblade
08-01-2010, 18:45
wxPhyton ho l'altro utente disponibile subito a concludere. ti pregherei di fornirmi una risposta entro brevissimo altrimenti sono costretto ad andare avanti con la coda.
Nightblade
09-01-2010, 11:32
Scusate ragazzi desidero portare a conoscenza a Voi ed agli amministratori un comportamento a mio parere poco corretto da parte dell'utente "Kyray".
Come si evince dalla coda questo utente si è inserito dopo wxPhyton. L'utente Kyray quindi mi scrive in pvt promettendomi di farmi il pagamento immediatamente "senza sconti ulteriori ma pretendendo solo serietà". Bene, visto che mi ritengo davvero una persona corretta contatto, sempre in pvt, l'utente wxPhyton e gli chiedo di darmi una risposta entro la serata di ieri cosa che ha fatto confermandomi l'acquisto e promettendo il pagamento entro la giornata odierna.
Stamattina mi contatta nuovamente l'utente Kyray chiedendomi se ci sono novità e gli ho risposto che stavo attendendo il pagamento dall'altro utente e se potevo considerarlo ancora qual'ora non ricevessi il pagamento.
Eccovi la sua risposta fornitami in pvt:
"Vabè.No,nn tenermi in considerazione , é x principio : io avrei pagato ieri alle 18 invece ancora devi avere la ricarica."
E questa la mia risposta:
"Permettimi... Alla faccia della persona corretta che cerca serietà!
Fammi capire, tu volevi si pagarmi subito ieri ma io avrei dovuto scavalcare la coda di utenti che si auspicano correttezza dall'altra parte e non essere scavalcati così d'amblè. Le regole sono regole e si rispettano non si ignorano solo perchè una persona agita i soldi. Dei soldi me ne frega poco della correttezza molto di più.
Bei principi che hai, complimenti! A sto punto le cose cambiano e per principio non te lo venderei più io perchè tu si che mi sembri una persona scorretta!
Farò presente il tuo comportamento sul forum e agli amministratori in modo da tutelare gli altri utenti e le loro vendite."
In più ora mi accusa di avergli fatto saltare una coda per un altro portatile in cui, facendo una rapida ricerca sul forum, non risulta mai esistita.
Valutate bene gente... e state sempre attenti a chi vuole fare le cose di fretta. Parola di lupetto :)
Chiedo ai moderatori o chi di dovere di prendere provvedimenti nei confronti di questo utente offensivo e maleducato senza alcun criterio.In privato posso dare tutta la cronologia dei nostri pvt senza problemi anche xè il mio comportamento è stato sempre corretto.
NN capisco xè abbandonare una coda debba portare ad essere offesi e minacciati.
Nightblade
09-01-2010, 14:36
Chiedo ai moderatori o chi di dovere di prendere provvedimenti nei confronti di questo utente offensivo e maleducato senza alcun criterio.In privato posso dare tutta la cronologia dei nostri pvt senza problemi anche xè il mio comportamento è stato sempre corretto.
NN capisco xè abbandonare una coda debba portare ad essere offesi e minacciati.
Io non ho offeso nessuno men che meno te e ti pregherei di smetterla su questa strada perchè non ti porterà lontano.
Il criterio c'è eccome ed è dovuto al tuo comportamento tendenzialmente scorretto non solo nei miei confronti ma nei confronti di tutti gli altri utenti del forum dei quali volevi beffarli allegramente con la mia complicità.
Non hai "solo" abbandonato una coda (credimi ho tutt'altro da fare durante la giornata che stare a scrivere ad una persona se questa si comporta correttamente quindi ne va anche del mio tempo) hai attuato un comportamento scorretto ammettendo, cito testualmente "...Vabè.No,nn tenermi in considerazione , é x principio : io avrei pagato ieri alle 18 invece ancora devi avere la ricarica....". Cosa vuol dire? Che avrei dovuto scavalcare la coda solo perchè tu affermi di pagarmi subito? Ti sembra corretto? E se ci fossi tu al posto degli altri, ti farebbe piacere?
Poi puoi star a strillare quanto vuoi e fornire tutte le nostre discussioni pvt ai mods, non ho timore, ma è oggettivo ed inoppugnabile che hai torto marcio e faresti meglio a stare zitto.
E con questo chiudo con il risponderti perchè il sabato pomeriggio ho di meglio da fare che star qui a spiegare a chi si ostina a non capire e voler aver ragione anche quando non ce l'ha. Stop.
Ripeto... meditate gente... meditate...
Nightblade
09-01-2010, 16:58
notebook venduto a wxPhyton.
grazie ;)
Io non ho offeso nessuno men che meno te e ti pregherei di smetterla su questa strada perchè non ti porterà lontano.
Il criterio c'è eccome ed è dovuto al tuo comportamento tendenzialmente scorretto non solo nei miei confronti ma nei confronti di tutti gli altri utenti del forum dei quali volevi beffarli allegramente con la mia complicità.
Non hai "solo" abbandonato una coda (credimi ho tutt'altro da fare durante la giornata che stare a scrivere ad una persona se questa si comporta correttamente quindi ne va anche del mio tempo) hai attuato un comportamento scorretto ammettendo, cito testualmente "...Vabè.No,nn tenermi in considerazione , é x principio : io avrei pagato ieri alle 18 invece ancora devi avere la ricarica....". Cosa vuol dire? Che avrei dovuto scavalcare la coda solo perchè tu affermi di pagarmi subito? Ti sembra corretto? E se ci fossi tu al posto degli altri, ti farebbe piacere?
Poi puoi star a strillare quanto vuoi e fornire tutte le nostre discussioni pvt ai mods, non ho timore, ma è oggettivo ed inoppugnabile che hai torto marcio e faresti meglio a stare zitto.
E con questo chiudo con il risponderti perchè il sabato pomeriggio ho di meglio da fare che star qui a spiegare a chi si ostina a non capire e voler aver ragione anche quando non ce l'ha. Stop.
Ripeto... meditate gente... meditate...
Posso solo dire ke sono disgustato dal fatto ke nn si siano presi provvedimenti nei tuoi confronti.Oramai si può spalare merda sulla gente onesta senza alcun timore.
Ke schifo.
Ma poi scemo io ke parlo con un bimbominkia cresciuto...dopo essermi preso del falso,bugiardo,scorretto è il minimo ke possa dirti.
E mi complimento in anticipo x il ban ke ci sarà nei miei confronti,ke ho capito ke aria tira da queste parti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.