View Full Version : nuovo pc uso in camera...
ragazzi devo assemblare un pc x un mio amico.. nn gli interessa giocarci.. quindi l uso principale è chat scaricae, musica, film, e la silenziosita... la spesa circa 400 euro..
cosa mi consigliate..
io avevo prefissato i 4 gb di ram ddr2 e 500 gb caviar black..
ragazzi devo assemblare un pc x un mio amico.. nn gli interessa giocarci.. quindi l uso principale è chat scaricae, musica, film, e la silenziosita... la spesa circa 400 euro..
cosa mi consigliate..
io avevo prefissato i 4 gb di ram ddr2 e 500 gb caviar black..
Perchè 2 Gb ddr3 e 1Tb ti fanno schifo??:D
Visto che chiedi un pc per scaricare meglio mettere un h-disk bello capiente... e anche MOLTO silenzioso, e meglio un socket nuovo di modo che, se un domani gli venisse voglia, possa fare upgrade di Cpu/ram etc. Perchè per le cose da te indicate, ora come ora 4 Gb sarebbero sprecati, meglio investire sul nuovo standar (ddr3) che non sulla quantità (che tanto potrà aggiungere quando vuole).
Alimentatore CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU
Case Cooler Master Elite 335 RC-335-KKN1-GP - black
Mainboard Asrock SoAM3 M3A785GMH/128M
Cpu AMD Athlon II X2 240 2x1MB (2.8 GHz) 65W BOX
Memoria CORSAIR DDR3 2GB (kit 2x1GB) 1600MHz PC-12800 Dominator CL9
Hard disk SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3
Unità ottica Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223C/BEBE BULK BLACK
TOTALE da hardware-planet € 378.74 (riesce a stare nei 400 anche con le spese di sped.;) )
La mainboard ha Vga integrata, che per vedere film e giochetti leggeri va benissimo. Un domani su questa base potrà aggiungerci ciò che più preferisce.
Purtroppo al momento di questa config c'era solo ram a 1600Mhz, mettendo le 1333Mhz risparmia altri 10€ circa (magari glielo fai fare su un altro shop).
grazie mille xfetto vado con questa conf ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.