View Full Version : Ma come si fa ad importare un'auto come la DR5?
redegaet
02-04-2010, 21:49
Mi sa che l'hanno spostato o rinviato, fino ad adesso non l'hanno fatto vedere.
Meglio così, farò in tempo ad allertare il mio vicino di casa che ne è un "felice" possessore!
tecnologico
02-04-2010, 21:57
famose du risate:asd:
edit: beeeeela:asd:
Quella DR5 ha più problemi delle Fiat dei tempi d'oro... :asd:
tecnologico
02-04-2010, 22:04
che inculata paurosa:asd:
18.000euro
Il bello è che quelli della DR continuano a dire che la maggior parte dei clienti sono soddisfatti, ma questo non toglie che i modelli difettosi e coperti da garanzia dovrebbero essere riparati o sostituiti.
tecnologico
02-04-2010, 22:12
cmq ne han piazzate 6000 di sti barconi
5 interventi in garanzia e 2 frizioni bruciate in un anno... non male... :asd:
Il tempo a disposizione è stato poco. Ci vorrebbe una puntata intera per descrivere i problemi di questa "automobile". :asd:
redegaet
02-04-2010, 22:20
Il tempo a disposizione è stato poco. Ci vorrebbe una puntata intera per descrivere i problemi di questa "automobile". :asd:
L'hanno mandata apposta in fondo e in fretta, per non sputtanarli troppo...:muro:
matti157
02-04-2010, 22:33
mi spaventa il 2.0 benzina da 130cv, mi sembra un motore non tanto al passo coi tempi
http://img260.imageshack.us/img260/5059/catturaam.jpg
LOL, la tizia in studio è andata al motorshow e si è innamorata di questa macchina. Talmente innamorata da non informarsi minimamente su cosa andava ad acquistare. :rolleyes:
ma non è che le discariche abusive chiuse in molise fossero in realtà le fabbriche della dr? l'errore ci sta
tecnologico
03-04-2010, 07:08
per me sono fantastici gli acquirenti che spendono 18.000 euro praticamente a scatola chiusa e poi magari ti dicono che è una bella macchina:asd:
per me sono fantastici gli acquirenti che spendono 18.000 euro praticamente a scatola chiusa e poi magari ti dicono che è una bella macchina:asd:
18K sono effettivamente tanti per un'auto che fa dell'economicità d'acquisto la sua bandiera, per meno di quella cifra ci si compra qualcos'altro (di qualche anno è ovvio), ma di cui si conosce il marchio.
18K sono effettivamente tanti per un'auto che fa dell'economicità d'acquisto la sua bandiera, per meno di quella cifra ci si compra qualcos'altro (di qualche anno è ovvio), ma di cui si conosce il marchio.
... a 18mila euro mi prendo una Suzuki sx4 1.6 diesel 2wd NUOVA... e mi avanza pure qualcosa... ;)
... a 18mila euro mi prendo una Suzuki sx4 1.6 diesel 2wd NUOVA... e mi avanza pure qualcosa... ;)
Che però è più piccola.
Senza voler difendere la Dr5 naturalmente eh. :D Essendo spudoratamente copiata alla vecchia Rav4 tantovale comprarsi una Rav4 usata (anche se ho l'impressione che tenga decisamente il valore).
il primo mi pare questo: http://z.about.com/d/trucks/1/0/s/l/CH_transporter2_side1.jpg
che di cinese non ha proprio nulla.
il secondo video deve far riflettere su due cose:
a) suv == tir
b) i suv dovrebbero essere sviluppati tenendo presente la loro altezza da terra e quindi dovrebbero adottare delle misure ad hoc per evitare simili disfacimenti di auto più piccole. mi pare che il Q7 non è sviluppato secondo questi criteri mentre ad esempio i suv Volvo si.
Ti quoto perchè hai perfettamente ragione. Io ho una opel tigra e ti posso dire che se un qualsiasi Suv mi venisse contro di fianco e neanche un frontale l'unica protezione che posso avere è il vetro perchè il resto della portiera è più bassa del muso di qualsiasi suv.
Non sarebbe più sicuro avere auto alte uguali??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.