PDA

View Full Version : Primi dettagli su Fallout New Vegas

Redazione di Hardware Upg
05-01-2010, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primi-dettagli-su-fallout-new-vegas_31191.html

Come solitamente accade, GameInformer è la prima a ragguagliare i fan sui dettagli di un nuovo gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

appleroof
05-01-2010, 13:49
Ottimo, fallout 3 mi è piaciuto, aspettiamo maggiori info su questo

DarthFeder
05-01-2010, 13:59
Insomma, Fallout 3 (per me bello) come avrebbe dovuto essere fin dall'uscita...speriamo che abbia meno problemi a livello di ottimizzazione e prestazioni (il 3 stutterava da morire anche su sistemi molto performanti ed occorreva stare diverso tempo a giocare con i files .ini per settare al meglio l'engine di gioco)

SwatMaster
05-01-2010, 14:09
Sniff sniff... Sento odore di Rage. :O

fraussantin
05-01-2010, 14:32
ma non e uno spara spara rege???? che centra??

max8472
05-01-2010, 15:00
Sniff sniff... Sento odore di Rage. :O

Se ti riferisci a Tech 5, il motore grafico di Rage, non sarà implementato in questo "spin-off", verrà invece utilizzato il motore di Fallout 3 (Gamebryo mi pare). Forse TES VI utilizzerà quel motore...

JackZR
05-01-2010, 15:09
Bellissimo il 3 come d'altronde i suoi predecessori, questo sembra avvicinarsi ancora di più al gioco originale, spero ci siano anche i SuperMutanti come razza giocabile, sarebbe stupendo.

PS: attendo anche TES6 con impazienza...

Dragon2002
05-01-2010, 15:21
Aspetto questo gioco con ansia Fallout 3 mi è piaciuto tantissimo.
Ultimamente dalla predilezione per gli sparatutto sto migrando verso i gdr e i free roaming.

Cooperdale
05-01-2010, 15:23
Speriamo che prima di far uscire TES6 facciano uscire TES5.

@less@ndro
05-01-2010, 15:31
sto per iniziare la quarta espansione di f3, inutile dire che mi sta piacendo molto. :O

killer978
05-01-2010, 15:37
fallout3 stutterava? ma con che PC l'avete giocato? io ricordo che quando usci' avevo ancora la HD3870 o la 4850 e il gioco girava sempre sopra i 60fps con tutto al max e AA4x AF16x, non diciamo assurdità oltretutto il gioco era ottimo in tutto tranne che nella grafica, davvero scarna con texture da DX8.0 :asd:

@less@ndro
05-01-2010, 15:40
fallout3 stutterava? ma con che PC l'avete giocato? io ricordo che quando usci' avevo ancora la HD3870 o la 4850 e il gioco girava sempre sopra i 60fps con tutto al max e AA4x AF16x, non diciamo assurdità oltretutto il gioco era ottimo in tutto tranne che nella grafica, davvero scarna con texture da DX8.0 :asd:

a me stuttera, ogni tanto devo fare esc e poi ritornare in game. gli fps sono sempre sopra i 60 e ho una 4870 e un dual core a 3.6 su un 19". :stordita:

comunque la grafica a me sembra molto bella, certe texture sono a bassa risoluzione ma si notano solo da molto vicino, cosa che quando si è ingame non si fa. comunque esistono le mod per l'higt resolution. :O

xdaf
05-01-2010, 16:51

Quoto, anch'io con la GF9600GT + E4400 ho sempre avuto fluidità eccellente, anche aumentanto la distanza di visualizzazione di erba ed oggetti quasi al massimo...
In effetti il motore grafico è quello di Oblivion, non più nuovissimo quindi.

MuadDibb
05-01-2010, 17:13
Si si... fate uscire tutti i Fallout che volete... basta che mi date pure TES! :muro: :muro: :muro:
Sto impazzendo: dopo Oblivion non ho trovato un gioco che mi piacesse cosi tanto! :cry: :cry: :cry:

OT. Ne sapete qualcosa voi la riguardo? :help: :help:

DarthFeder
05-01-2010, 17:49

fatti un giro nel thread tecnico ufficiale (che tra l'altro curavo io) e vedi un po' quanti problemi ha dato. Nemmeno a me stutterava, ma è pura fortuna in confronto a quanto comune è stato avere problemi con quell'engine...

ghiltanas
05-01-2010, 18:30
Si si... fate uscire tutti i Fallout che volete... basta che mi date pure TES! :muro: :muro: :muro:
Sto impazzendo: dopo Oblivion non ho trovato un gioco che mi piacesse cosi tanto! :cry: :cry: :cry:

OT. Ne sapete qualcosa voi la riguardo? :help: :help:

di tes5 neanche l'ombra, anzi mi pareva di aver letto che nn avevano intenzione di farne altri :(

simonk
05-01-2010, 19:45
Sniff sniff, io sento odore di ESRB :sisi: :D
Gioco d'azzardo e "New Vegas" basterà di sicuro per un 18+, ma tanto c'é da aspettarselo guardando le valutazioni degli altri giochi.

PS Credo che questo titolo quando uscirà sarà uno dei migliori almeno per me...

Grey 7
05-01-2010, 23:28
spero sia decisamente più "fallout" del 3

Beltra.it
06-01-2010, 10:28
ma io ho giocato al 3 e mi ha disgustato da morire O.o sembrava di giocare ad oblivion! la grafica è la medesima!
il gameplay è stato orribile.. ma forse perchè a me quel genere di gioco non piace per nulla :fagiano:

ghiltanas
06-01-2010, 13:33
ma io ho giocato al 3 e mi ha disgustato da morire O.o sembrava di giocare ad oblivion! la grafica è la medesima!
il gameplay è stato orribile.. ma forse perchè a me quel genere di gioco non piace per nulla :fagiano:

mi sa tanto che è quello il motivo allora :D

a me per esempio sono piaciuti tutti e 2 (certo hanno i loro difetti), ma i giochi free roaming mi piacciono molto :)
Anche graficamente cmq c'è differenza

Beltra.it
06-01-2010, 14:02
mi sa tanto che è quello il motivo allora :D

a me per esempio sono piaciuti tutti e 2 (certo hanno i loro difetti), ma i giochi free roaming mi piacciono molto :)
Anche graficamente cmq c'è differenza

io l'ho odiato per via dei movimenti per nulla reali.. di reale non c'è proprio nulla, almeno nei movimenti del personaggio qualcosa potevano farla...

poi vabbè io mi sono bloccato li della casa di trecani, dopo aver ucciso il gigante, e da li non ho potuto continuare perchè non voleva proprio saperne di entrare -.-"

Baboo85
06-01-2010, 15:54

Quoto per la grafica, non era granche'. D'altronde non ci si puo' aspettare un gioco bellissimo in ogni aspetto (il che e' anche soggettivo).

io l'ho odiato per via dei movimenti per nulla reali.. di reale non c'è proprio nulla, almeno nei movimenti del personaggio qualcosa potevano farla...

poi vabbè io mi sono bloccato li della casa di trecani, dopo aver ucciso il gigante, e da li non ho potuto continuare perchè non voleva proprio saperne di entrare -.-"

In effetti anche a me dopo un bel po' che ci ho giocato mi sono annoiato... Forse se davano quel tocco in piu' al gioco di ruolo era piu' bello (esempio: la possibilita' di modificare le armi o le armature come nei 2 S.T.A.L.K.E.R., come in Deus Ex e come in Oblivion sarebbe stata bellissima).
E soprattutto: una ca**o di inquadratura piu' grande sul personaggio quando mettevi l'equipaggiamento (Oblivion style) cosi' da vedere l'arma e l'armatura dall'esterno invece di dover aspettare fermo che l'inquadratura girasse su se stessa... O forse c'era il modo di far girare l'inquadratura esterna manualmente invece che vederla fissa da dietro e io non lo sapevo...

Capozz
06-01-2010, 16:36
A me fallout 3 invece è piaciuto proprio tanto, sono contento che facciano un altro gioco basato sulla serie :D

Spider Baby
06-01-2010, 22:58
[...] E soprattutto: una ca**o di inquadratura piu' grande sul personaggio quando mettevi l'equipaggiamento (Oblivion style) cosi' da vedere l'arma e l'armatura dall'esterno invece di dover aspettare fermo che l'inquadratura girasse su se stessa... O forse c'era il modo di far girare l'inquadratura esterna manualmente invece che vederla fissa da dietro e io non lo sapevo...

Ci ho messo un bel po' per capirlo, ma se tieni schiacciato il tasto per cambiare la visuale puoi ruotare a piacimento l'inquadratura, così da vedere se l'abbigliamento ti dona.
Io però preferivo vestire in modo strano i miei "muli" Rosso e il suo amichetto di Big Town. In particolare Rosso (che era una ragazza)... :fiufiu:

Baboo85
07-01-2010, 16:45
Ci ho messo un bel po' per capirlo, ma se tieni schiacciato il tasto per cambiare la visuale puoi ruotare a piacimento l'inquadratura, così da vedere se l'abbigliamento ti dona.
Io però preferivo vestire in modo strano i miei "muli" Rosso e il suo amichetto di Big Town. In particolare Rosso (che era una ragazza)... :fiufiu:

Non ho capito chi sono Rosso e Big Town ma fa niente :) tornero' a giocarci solo per l'info che mi hai dato :D

noxycompany
07-01-2010, 17:00

ma nooo spoileroneee :sofico:

Baboo85
07-01-2010, 17:11

Aaaaaaaagh!!! :D :eek: :doh: :muro: :D

Ecco, rovinata la fine del gioco... E io che, per esplorare tutto il mondo, non ero ancora andato a trovare papino vicino alla statua (insomma, il 3 step della missione principale) :(

noxycompany
07-01-2010, 17:25
Aaaaaaaagh!!! :D :eek: :doh: :muro: :D

Ecco, rovinata la fine del gioco... E io che, per esplorare tutto il mondo, non ero ancora andato a trovare papino vicino alla statua (insomma, il 3 step della missione principale) :(

al rogo Spider Baby :D :D :muro: :muro:

Spider Baby
07-01-2010, 18:04

Ma noooooo, macché spoilerone! Non ho nemmeno parlato di compagni d'avventura, ma di una mini-sotto-quest collaterale, e non essendo legata all'avventura principale la si può fare anche all'inizio del gioco, o anche mai.
E poi non ho neanche detto cosa bisogna farci con Rosso... :ciapet:

noxycompany
07-01-2010, 18:13
Ma noooooo, macché spoilerone! Non ho nemmeno parlato di compagni d'avventura, ma di una mini-sotto-quest collaterale, e non essendo legata all'avventura principale la si può fare anche all'inizio del gioco, o anche mai.
E poi non ho neanche detto cosa bisogna farci con Rosso... :ciapet:

ahhahaha spoilerone subdolo visto quello che ci si fa con Rosso!! :stordita:

Baboo85
07-01-2010, 22:46
Ah! Ahahahahahahah...... cosa? Adesso mi mandate pm e mi spiegate tutto... :mad: