View Full Version : [Me + Sped]Vendo Ati Sapphire HD 3650 512MB AGP 8x + scontrino garanzia
OGGETTO RITIRATO DALLA VENDITA POTETE CHIUDERE GRAZIE.
spapparo82
06-01-2010, 18:07
Ciao è la versione silent?
saresti disposto a chiudere con 45 spedita j3?
Ciao è la versione silent?
saresti disposto a chiudere con 45 spedita j3?
Ciaux come si fa a sapere se è silent? è scritto da qualche parte? :P se vuoi ti faccio foto..comunque meno di 50 spedita non posso fartela..10€ sono solo di spedizioni e la scheda è ancora nuova nuova e in garanzia..fammi sapere ;)
Up a nessuno interessa? :(
luisabella
09-01-2010, 10:36
ciao se ti va accetti scambio con hd 4850 ? 512 mb gddr3 della sapphire? Se accetti spediamo entrambi lo stesso giorno.
Grazie
luisabella
09-01-2010, 10:42
la mia è pci-express dato che la tua è agp inviami un conguaglio di 40,00 euro
Ciaux non sono interessato allo scambio.,,grazie lo stesso
spapparo82
10-01-2010, 14:01
Ciaux come si fa a sapere se è silent? è scritto da qualche parte? :P se vuoi ti faccio foto..comunque meno di 50 spedita non posso fartela..10€ sono solo di spedizioni e la scheda è ancora nuova nuova e in garanzia..fammi sapere ;)
se è silent significa che non ha la ventola ed ha un dissipatore grande per raffreddarla, forse però solo la asus fa questa scheda silent o PAssiva che dir si voglia!
Scusa se non ti ho risposto prima ma me ne ero dimenticato, poi con le quattro ore sole di coda, con il fatto che lavoro tuttot il giorno non i è riuscito di risponderti, però per ora non mi interessa sto trattando una 3850, se sarà ancora disponibile mi faro sentire io!
CiAOOOOOO
Ok allora non è silent perchè ha la ventola :p in caso fammi sapere :)
Up ultimi giorni di vendita sul mercatino poi ritiro..
OGGETTO RITIRATO DALLA VENDITA POTETE CHIUDERE GRAZIE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.