View Full Version : [CZ+sped]VENDO AMD PhenomII X4+ASUS M32A-MVP Deluxe-RAM OCZ PC6400 CL4+ALI OCZ 850W
SALVE,
come da titolo, metto in vendita la mia configurazione per passaggio ad altro sistema, il tutto è corredato da FATTURA e GARANZIA, la merce è tutta in PERFETTE CONDIZIONI e tenuta da me in maniera maniacale, composta da:
SCREEN CPU-Z
http://img33.imageshack.us/img33/298/cpuzzm.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/cpuzzm.jpg/)
1) CPU AMD Phenom II X4 940 3000MHz 4x512KB, 45nm SOI socket AM2+, 4 core Deneb, ventilato sempre con ottimo dissipatore noctua, con più di un anno di garanzia residua presso il rivenditore, lo vendo con dissipatore stock [HDZ940XCGIBOX]
Questa CPU opera alla frequenza di 3 Ghz, è dotata di 6 MB di cache di terzo livello e, come da consuetudine della linea AMD Black Edition, ha moltiplicatore completamente sbloccato di fabbrica. CHIEDO >>>> 85 euro venduto a trespass2
http://img43.imageshack.us/img43/5829/amdk.jpg (http://img43.imageshack.us/i/amdk.jpg/)
2) MOTHERBOARD ASUS M3A32-MVP Deluxe
LINK PRODUTTORE (http://www.asus.it/Product.aspx?P_ID=ESv3v4AmCdP1GdRp) completa di tutto il bundle
Regolazione di Precisione delle Impostazioni per Stabilire Nuovi Record O.C!- Socket Processore AM2/AM2+/AM3 Processori supportati AMD Phenom X4 / AMD Phenom X2 / AMD Athlon 64 FX / AMD Athlon 64 X2 / AMD Sempron / AMD Phenom FX / AMD Athlon X2 / AMD Phenom X3, Tipo Chipset AMD 790FXQuad-Core- Dual-Channel DDR2 -1066/800/667/533- 4 x PCIe 2.0 Gfx con supporto ATI CrossFireX™- Precision Tweaker 2- Alimentazione 8+2 Phase Power Design- ASUS Q-Shield. Uscita Audio 8, Porte USB 2, 6 Connettori SATA, Tecnologia di memoria DDR2 (8 GB Massima memoria supportata), Frequenza memoria 1066 MHz. CHIEDO >>>>80 euro venduto a trespass2
http://img43.imageshack.us/img43/2299/motherm.jpg (http://img43.imageshack.us/i/motherm.jpg/)
3) RAM OCZ 2x1giga ddr2 PC"-6400 800mhz XTC Platinum DC CL.4 rev.2, con dissipatore passivo tenute sempre in default e mai overclockate perfette in dual channel con la mobo di cui sopra (2X1Gb) CHIEDO >>>>> 35 euro venduto a trespass2
4) RAM OCZ 2x1giga ddr2 PC"-6400 800mhz XTC Platinum DC CL.4 rev.2, con dissipatore passivo tenute sempre in default e mai overclockate perfette in dual channel con la mobo di cui sopra (2X1Gb) CHIEDO >>>>> 35 euro venduto a lupennino
LINK PRODUTTORE (http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_6400_platinum_dual_channel)
Capacità di memoria 2 GB ( 2 x 1 GB ) ,Tecnologia DDR II SDRAM, Fattore di forma DIMM a 240 pin, Velocità memoria 800 MHz ( PC2-6400 )
Latency Timings CL4 (4-4-4-15), Caratteristiche RAM Dispersore di calore XTC con platino riflettente, OCZ EVP (Extended Voltage Protection), senza buffer,Tensione di alimentazione 2.1 V, Slot compatibili 2 x memoria - DIMM a 240 pin. Servizi e supporto Garanzia a vita
http://img51.imageshack.us/img51/2639/dsc03641y.jpg (http://img51.imageshack.us/i/dsc03641y.jpg/)
5) Alimentatore OCZ GameXStream 850W SLI Power Supply (NO GARANZIA)
LINK PRODUTTORE (http://www.ocztechnology.com/products/power_management/ocz_gamexstream_power_supply-nvidia_sli_ready_)
Con PFC attivo, gli alimentatori SLI-Ready GameXStream 850 Watt sono stati progettati specificamente per gli ambienti più esigenti di elaborazione per appassionati di PC, Power Users e Gamers. Silenzioso ed efficace perfettamente funzionante, eroga il massimo della potenza con il minimo sforzo e soprattutto con il minimo rumore!!!
Connettori** 1 X 20+4-pin ATX; 1 X 4+4-pin CPU; 2 X 6-pin PCI-E; 2 X 6+2-pin PCI-E; 6 X Peripheral; 2 X Floppy; 6 X SATA..CHIEDO solo >>>70 eurovenduto a Jap2
http://img163.imageshack.us/img163/9137/oczv.jpg (http://img163.imageshack.us/i/oczv.jpg/)
http://img683.imageshack.us/img683/5839/oczwatt.jpg (http://img683.imageshack.us/i/oczwatt.jpg/)
BLOCCO COMPLETO >>> 300 euro
SITUAZIONE CODE:
1)trespass2 VENDUTO cpu mobo e 2x1 gb ram
2)[OCW]Xenomorpho coda 4 banchi ram 2kit (2x1) + cpu (senza cpu lucaitalia passa avanti)
3)lucaitalia coda MB + 1 set RAM OCZ 2x1 GB
4)KeySim coda cpu+mobo
Solskjaer---coda alimentatore
spider939----coda cpu
lupennino----VENDUTO 1 set RAM (2x1Gb)
Reignofcaos coda alimentatore
Tonio Fortebracci coda cpu
redscorpion83 coda blocco ------ non pervenuto
REGOLE:
NON SMEMBRO a meno che non piazzi tutti i componenti (eccetto alimentatore, che potrei potenzialmente anche tenere), nel caso dovessi smembrare, non spedisco fino a che tutto non sia stato venduto, in quanto il PC è in uso!
PRECEDENZA a chi prende più pezzi
PRECEDENZA scambio a mano
Per comunicazioni sui prezzi utilizzare il PVT
NON LIMO, i prezzi mi sembrano più che onesti
Le spese di spedizione non sono comprese
Pagamento anticipato su poste-pay o bonifico bancario a vostra scelta
Code max 24 ore
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
Do e pretendo serietà chissà se sottolineato si legge meglio!!
lucaitalia
05-01-2010, 13:32
CODA MB + 1 set RAM OCZ 2x1 GB
Attendo risposta al pvt.
redscorpion83
05-01-2010, 13:42
coda blocco a prezzo in pvt
xketto85x
05-01-2010, 13:47
coda cpu
CODA MB + 1 set RAM OCZ 2x1 GB
Attendo risposta al pvt.
risposto al pvt ;)
lucaitalia
05-01-2010, 14:07
Confermo coda ;)
lascio pensavo fosse modulare :)
coda blocco a prezzo in pvt
PVT mandato :)
spaceboy
05-01-2010, 14:49
coda blocco senza ali
aggiornate le code!
attendo conferme
ciauZZ:D
considerato che da ora fino a questa sera tardi sarò impegnato senza la possibilità di utilizzare il pc, alle 24 ore per le code fornite tra le regole, fornisco ulteriori 12 ore di tempo per confermare o eventualmente lasciare, dopodiché si scalerà automaticamente! Vi prego di postare solo se realmente interessati..
non iresco a trovare la mobo su nessun motore di ricerca per calcolare il prezzo da regolamento.
Non che non mi fidi dei tuoi calcoli, ma è giusto per avere un riferimento commerciale
spaceboy
06-01-2010, 13:36
i 4 banchi di DDR sono identici?
Hai provato la mobo con tutti e 4?
trespass2
06-01-2010, 13:44
Coda x cpu mobo e 2x1 gb ram ocz.
Solskjaer
06-01-2010, 14:06
coda ali prendo info.
Prezzo spedito?
coda blocco completo per un'amico fammi sapere se non concludi saluti
coda blocco pronto a concludere per 280 spedito in j3 assicurato
spider939
07-01-2010, 01:24
coda cpu
non iresco a trovare la mobo su nessun motore di ricerca per calcolare il prezzo da regolamento.
Non che non mi fidi dei tuoi calcoli, ma è giusto per avere un riferimento commerciale
potresti prendere come riferimento i prezzi che ho fatto sugli altri componenti e capire con un pò di astuzia che metodo utilizzo ;) ad ogni modo per chiarezza ti invio in PVT i prezzi che adottano alcuni negozi online che vendono la mobo!
i 4 banchi di DDR sono identici?
Hai provato la mobo con tutti e 4?
sono IDENTICI, utilizzati sempre (anche adesso), tutti e 4 con la mobo in questione!
Coda x cpu mobo e 2x1 gb ram ocz.
ok sei in coda ;)
coda ali prendo info.
Prezzo spedito?
prezzo spedito 70+10
coda blocco completo per un'amico fammi sapere se non concludi saluti
perfetto, in coda anche tu ;)
coda blocco pronto a concludere per 280 spedito in j3 assicurato
mi dispiace, se avessi adottato la politica del - 20% al prezzo più basso di sicuro avrei limato. è tutto già molto scontato (e lo sapete bene) anche per evitare aste al ribasso, cmq ti considero in coda per 300 che è sempre un'ottimo prezzo, dai ;)
coda cpu
coda anche per te, aggiorno!
che lavoraccio, tornato alle 3 e mezza, risposto a tutti, aggiornate le code e mandato PVT
domani mattina alle 8.30 a lavoro, non chiedetemi sconti per favore :) se ho sbagliato qualcosa abbiate pazienza e fatemelo notare
ciauZZ
ti ho mandato pvt per conferma blocco al tuo prezzo
lascio la coda. buona vendita
ti ho mandato pvt per conferma blocco al tuo prezzo
triccio ha confermato blocco a mio prezzo!
attendo ricarica domani!
ciuaZZ:D
spaceboy
07-01-2010, 15:18
confermo la coda
lupennino
07-01-2010, 15:40
coda Ram 1 set 2x1gb
pronto a concludere
Non avendo + disponibilità liquide purtroppo devo lasciare a malincuore questo blocco di hw ottimo e dal prezzo più che onesto.
Mi dispiace averti fatto perdere tempo ma ho avuto problemi con chi doveva comprare il pc in firma
Chiedo ancora scusa per l'accaduto.
Triccio
perfetto si riapre la vendita ed anche le code,
per il momento le aggiorno,
spaceboy con il blocco senza ali è il primo in coda!
ragazzi nella vita ci vuole un pò di decisione ;)
[OCW]Xenomorpho
08-01-2010, 14:31
In coda per tutte e 4 i banchi di ram
Fammi sapere quando è il mio turno :)
ragazzi, IL TUTTO E' ANCORA DISPONIBILE, sto di volta in volta aggiornando le code sul primo post,
aspetto conferma da spaceboy, in coda senza alimentatore, dopodichè o concludiamo o aggiornerò nuovamente le code!!!
[OCW]Xenomorpho
09-01-2010, 11:26
Io sempre in attesa per le ram :)
In piu' interessato anche per la cpu
Xenomorpho;30377574']Io sempre in attesa per le ram :)
In piu' interessato anche per la cpu
perfetto, code aggiornate, ti considero in coda con cpu!
per il momento sono in trattativa con trespass2 per mobo+cpu+1 kit ram!
oggi sono un pò incasinato e non posso seguire molto il forum, cmq stasera mi ricollego e aggiorno ogni eventuale novità!
Reignofcaos
09-01-2010, 16:58
Coda per ali OCZ a 70€ spedito.
Fammi sapere...
Ciao:)
Tonio Fortebracci
09-01-2010, 18:25
coda x cpu
code aggiornate, domani contatterò i primi in coda per accelerare un pò la vendita, buon weekend a tutti!!
CaFFeiNe
09-01-2010, 19:57
coda blocco senza psu
in trattativa con trespass2 per cpu mobo e 2x1 gb ram e con Solskjaer per alimentatore, aggiorno appena ci sono novità
puntomalato
10-01-2010, 15:03
Coda per 4 ram ocz :D
in trattativa con trespass2 per cpu mobo e 2x1 gb ram e con Solskjaer per alimentatore, aggiorno appena ci sono novità
trattativa conclusa attendo ricarica domani per poi provvedere ad inviare il materiale!
RIMANGONO A DISPOSIZIONE
1 KIT (2x1) OCZ
alimentatore OCZ
lupennino
10-01-2010, 18:37
trattativa conclusa attendo ricarica domani per poi provvedere ad inviare il materiale!
RIMANGONO A DISPOSIZIONE
1 KIT (2x1) OCZ
alimentatore OCZ
ueue ci sono io eh
ueue ci sono io eh
certo sei l'unico in coda per 1 kit di ram ;)
sono sempre in attesa della ricarica da parte dell'utente trespass2 che dovrebbe fare a momenti... aggiorno appena ci sono novità
ricarica ricevuta da trespass2, domani attendo quella di lupennino per 1 kit ram;
RIMANE DISPONIBILE:
Alimentatore OCZ GameXStream 850W SLI Power Supply
venduto anche l'ultimo kit di ram a lupennino, attendo conferma della ricarica, domani spedirò il materiale, rimane a disposizione:
5) Alimentatore OCZ GameXStream 850W SLI Power Supply
LINK PRODUTTORE (http://www.ocztechnology.com/products/power_management/ocz_gamexstream_power_supply-nvidia_sli_ready_)
Con PFC attivo, gli alimentatori SLI-Ready GameXStream 850 Watt sono stati progettati specificamente per gli ambienti più esigenti di elaborazione per appassionati di PC, Power Users e Gamers. Silenzioso ed efficace perfettamente funzionante, eroga il massimo della potenza con il minimo sforzo e soprattutto con il minimo rumore!!!
Connettori** 1 X 20+4-pin ATX; 1 X 4+4-pin CPU; 2 X 6-pin PCI-E; 2 X 6+2-pin PCI-E; 6 X Peripheral; 2 X Floppy; 6 X SATA..CHIEDO solo >>>70 euro
Per info in prima pagina del thread!!!
lupennino
13-01-2010, 11:31
Fatto bonifico.
in attesa di risposta e spedizione.
Fatto bonifico.
in attesa di risposta e spedizione.
bonifico ricevuto, mi accingo alle poste per la spedizione del tutto!!!!
materiale spedito e tracks regolarmente inviati...
aspetto notizie dai ragazzi...
upp per l'alimentatore, ho anche ritrovato la fattura :read: ed a sto prezzo e questa qualità non so se ne trovate altri....
coda per l'alimentatore. 70 spedito?
fammi sapere
coda per l'alimentatore. 70 spedito?
fammi sapere
hai pm
trespass2
18-01-2010, 11:37
Pacco giunto questa mattina, ma purtroppo senza il suo contenuto, vuoto,attendo notizie dal venditore sul da farsi.
Pacco giunto questa mattina, ma purtroppo senza il suo contenuto, vuoto,attendo notizie dal venditore sul da farsi.
certamente, c'è una bella assicurazione da 1000 euro, mi sa che ti tocca un bel rimborso :D compreso il disturbo!
lucioleo
18-01-2010, 12:13
coda per alimentatore, 65 spedito
sono andato a fare denuncia dai carabinieri, mi hanno detto che deve farla il destinatario, domani vado con la ricevuta alle poste per l'assicurazione!
sono appena andato alle poste per sporgere denuncia sull'accaduto, mi spiego, il pacco da me spedito giorno 13-01-2010 in J+3 assicurato dal peso di 4,6Kg è arrivato al destinatario completamente manomesso (vuoto) ed ovviamente con un peso differente (pesava pochi grammi) rispetto alla spedizione.
Ovviamente il destinatario vistosi recapitare un pacco vuoto mi ha immediatamente contattato. Oggi ho compilato un modello che riportava mittente, destinatario, contenuto, assicurazione e tipo di danno subito!
La signora che stava allo sportello, fingendosi dispiaciuta, mi ha chiesto cosa avessi scritto al momento della spedizione sulla voce contenuto, ovviamente materiale informatico le ho risposto, e lei: avresti dovuto scrivere abbigliamento, signora, le ho risposto, ma vuole che nel 2010 io possa pensare che un pacco che AFFIDO IN CUSTODIA alle poste possa essere svuotato dai dipendenti delle stesse?? posso pensare che i corrieri (SDA) siano paragonabili all'affidabilità che aveva una diligenza nel far west?
Non vorrei risultare patetico o retorico però VOGLIO sottolineare come l'incompetenza la scorrettezza e la prevaricazione delle poste abbia la facoltà di compromettere una transazione onesta tra due utenti (cittadini) che hanno sempre acquistato e venduto su questo forum in totale armonia.
Spero che questa spiacevolissimo inconveniente si possa risolvere al più presto nell'interesse mio e dell'utente trespass2 col quale sono in continuo contatto, telefonico/msg privati e, ribadisco ancora una volta che l'Italia è marcia nel ventre e per quanto mi riguarda utilizzerò sempre e solo TNT.
alimentatore venduto a Jap2 e ricarica ricevuta, imballo tutto e spedisco con ASSICURAZIONE OVVIAMENTE viste le ultime performance delle poste e dei suoi dipendenti, non mi va di rischiare tanto meno di far rischiare Jap2!!!!
pacco giunto anche a me, vuoto, completamente vuoto ma ben sigillato.
il venditore ha fatto reclamo alle poste.
ciao jap2, come ti ho già detto, al telefono e in PVT, devi immediatamente fare una denuncia ai carabinieri o alla polizia postale, ad uno dei due organi, basta che la fai!
purtroppo sia nel primo caso che adesso mi sono recato personalmente a sporgere denuncia, dai carabinieri prima ed alla polizia ora e mi hanno entrambi risposto che deve essere il destinatario a farla e non io :mad:
specifica bene che è stato svuotato e ben risigillato e soprattutto la falsificazione del documento accompagnatorio dal quale si evince palesemente che è stato modificato durante il tragitto, ma che noi ( io e penso una copia anche la posta) possediamo copia conforme ;)
niente di nuovo dopo più di un mese, e la cosa non mi stupisce.
il venditore è sempre stato gentile e disponibile,
per ora, mentre aspettiamo le risposte delle poste, intanto chiedo al venditore per correttezza di ricaricarmi metà della somma che gli ho versato e cioè la metà di 107 euro, visto che per ora sono io che ho perso i soldi e non ho ricevuto niente e un alimentatore purtroppo devo comprarlo, al negozio stavolta.
così menre aspettiamo il rimborso almeno posso comprarmi il pezzo che mi serve per qui ho pagato.
grazie
niente di nuovo dopo più di un mese, e la cosa non mi stupisce.
il venditore è sempre stato gentile e disponibile,
per ora, mentre aspettiamo le risposte delle poste, intanto chiedo al venditore per correttezza di ricaricarmi metà della somma che gli ho versato e cioè la metà di 107 euro, visto che per ora sono io che ho perso i soldi e non ho ricevuto niente e un alimentatore purtroppo devo comprarlo, al negozio stavolta.
così menre aspettiamo il rimborso almeno posso comprarmi il pezzo che mi serve per qui ho pagato.
grazie
potrei anche rimborsarti l'intero importo, tranquillo sono in questo forum dal 2005 non mi muovo, sto solo aspettando che le poste mi diano conferma al 100% che il tuo pacco sia giunto vuoto e ti rimborso l'intero importo senza aspettare oltre, la mia è semplice precauzione, i soldi sono nella poste-pay non li ho proprio toccati, però avrei bisogno, almeno per il momento, di un qualcosa di certo, non posso fare un rimborso (NON E' IL TUO CASO) ad un utente che mi dice di aver ricevuto il pacco vuoto, ti avevo chiesto almeno di fare una denuncia ai carabinieri o alla polizia postale. Nella stessa situazione mi trovo con tresspass2 (con una denuncia in più).
sono stato su 2 uffici postali e dai carabinieri, ma, non mi hanno fatto fare ne denuncia ne reclami in quanto io (da come dicono) non ho prove su qui basare una denuncia ma solo il venditore (avendo spedito e ricevute degli oggetti) può.
sono stato su 2 uffici postali e dai carabinieri, ma, non mi hanno fatto fare ne denuncia ne reclami in quanto io (da come dicono) non ho prove su qui basare una denuncia ma solo il venditore (avendo spedito e ricevute degli oggetti) può.
ok jap2 vuol dire che andrò DI NUOVO personalmente a tentare di sporgere denuncia! vado in questa settimana e ti faccio sapere tutte le novità!
e dopo sbattimenti vari, reclami, fax su fax, innumerevoli telefonate e perdite di tempo di ogni tipo (grazie alle poste italiane), siamo riusciti ad ottenere il rimborso che ho immediatamente girato all'utente trespass2 via bonifico!
UTENTE RIMBORSATO!
trespass2
08-06-2010, 20:49
e dopo sbattimenti vari, reclami, fax su fax, innumerevoli telefonate e perdite di tempo di ogni tipo (grazie alle poste italiane), siamo riusciti ad ottenere il rimborso che ho immediatamente girato all'utente trespass2 via bonifico!
UTENTE RIMBORSATO!
Bonifico ricevuto oggi finalmente siamo riusciti a farci rimborsare,un saluto all'utente Kaoss sempre gentile e disponibile.
ho ricevuto assegno dalle poste, ho appena fatto una ricarica postepay per rimborsare l'utente Jap2!
Per cui penso di non avere più carichi pendenti verso nessuno :D
utente RIMBORSATO
scusate se mi intrometto, ma la cosa può essere interessante per tutti, visto che può capitare a chiunque. Il pacco era assicurato? Per il venditore, come si fa in questi casi a dimostrare quello che c'era dentro? Ripeto può essere interessante per tutti (soprattutto perchè si è conclusa bene la cosa). Grazie
scusate se mi intrometto, ma la cosa può essere interessante per tutti, visto che può capitare a chiunque. Il pacco era assicurato? Per il venditore, come si fa in questi casi a dimostrare quello che c'era dentro? Ripeto può essere interessante per tutti (soprattutto perchè si è conclusa bene la cosa). Grazie
qui puoi trovare il thread che riguarda manomissioni dei pacchi di valore e disservizi vari: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248992
qui trovi il mio caso: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248992&page=130
PERFETTO UTENTI RIMBORSATI
si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.