View Full Version : (sp+sped) vendo 2 nintendo ds + R4
cipollacolt
05-01-2010, 12:24
come da titolo vendo 2 nintendo ds, uno di colore bianco uno di colore blu. Ogni console arriverà provvista di alimentatore e pennino. Niente di più niente di meno.
Sono entrambi in perfetto stato, la scocca funziona a meraviglia, sono stati usati pochissimo e sottolineo da persone adulte non da ragazzini,ognuno possiede la propria r4 revolution e micro sd da 2gb..
prezzo 90+ss l'uno
REGOLE:
.code 12 ore
.prezzo non trattabile
.scrivete qui non in pvt
.spedizione in paccocelere3 o consegna a mano
.no perditempo
.in vendita altrove
>>PsyKE<<
05-01-2010, 14:08
in coda per la DS Bianca.. hai foto? Touch immacolato? In garanzia? :)Eventuale sconto con consegna a mano?
Computerman
05-01-2010, 14:56
Pagamenti accettati? Bonifico?
cipollacolt
05-01-2010, 21:12
x psyke no non faccio sconti il prezzo è gia all'osso, non paghi le spese di sped con consegna a mano..fammi sapere!
x computerman: accetto solo ricarica postepay, rapida e veloce :) a ricarica ricevuta spedisco nell'immediato
se in perfetto stato mi accodo per un'amica. domani mi fa sapere e ti faccio sapere
cipollacolt
06-01-2010, 21:25
ok attendo notizie..psyke concludiamo?
>>PsyKE<<
07-01-2010, 07:25
lascio la coda a malincuore :cry: causa spesa imprevista :(
un up per te!
interessato, hai modo di mandarmi delle foto a xblastx@hotmail.com
grazie
Condor19
07-01-2010, 14:03
risposto in privato, vorrei sapere esattamente quanto ha il ds bianco. In coda con limata di prezzo visto che non ha garanzia residua
cipollacolt
07-01-2010, 19:23
Non ho modo di fare foto. Ho sempre garantito sul mio usato e sempre dimostrato, corredando con foto, l'effettiva qualità di prodotto. l ds non sono in garanzia non per vecchiaia ma perchè sprovvisti di scontrino, altrimenti lo sarebbero eccome,di fatto li dichiaro NON IN GARANZIA proprio per questo motivo. Detto questo il prezzo NON è TRATTABILE, come detto a inizio topic, quindi pregasi di non accodarsi se non al mio prezzo.
Ho specificato già tutto all'inizio, regole comprese..
psyke ti ringrazio per non essere scomparso e per riesserti fatto sentire, non importa davvero :D
AGGIORNAMENTO: ds bianco venduto a mano in zona, disponibile ancora il rosso, e in aggiunta la new entry, uno blu!
cipollacolt
08-01-2010, 09:15
up!
Ok, per il momento lascio la coda, ma continuo a seguire il post in attesa di miei sviluppi.
cipollacolt
08-01-2010, 13:25
va bene ti ringrazio!
ciao, scusami se non ti ho dato risposta ieri, ma la mia amica si è fatta viva soltanto ieri sera. voleva sapere della garanzia. ora riferisco l'assenza.
in ogni caso coda per quello blu e ti dò risposta certa ENTRO oggi.
cipollacolt
09-01-2010, 09:27
ok recluta..tranquillo fammi sapere!
cipollacolt
09-01-2010, 13:20
i 2 ds ancora disponibili! up!
ok recluta..tranquillo fammi sapere!
ciao, siccome non mi intendo di queste cose (e l'acquisto non è per me).
non è il ds lite??? quello che vendi tu sarebbe una versione più "corposa"??
cipollacolt
09-01-2010, 14:29
esattamente, trattasi del primo modello, quello piu corposo
esattamente
allora scusami..son costretto a lasciare la coda..
buona vendita
cipollacolt
09-01-2010, 14:32
ok, grazie lo stesso! :D
cipollacolt
10-01-2010, 12:43
up ancora in vendita
Condor19
10-01-2010, 13:34
up ancora in vendita
Se abbassi i prezzi magari ci si accorda, a me interessa il ds bianco in garanzia, a proposito è la versione lite?
cipollacolt
10-01-2010, 13:40
i 2 ds in vendita sono 2 ds primo modello..si chiama nintendo ds e stop..quello cicciotto..ne ho un altro poi, ma non l'ho ancora messo in vendita qui perchè ero sicuro di piazzarlo in zona, che è lite e in garanzia per 11 mesi ancora..tu mi hai chiesto di dartelo con la r4 per 98 euro spedito e non lo darò mai a quel prezzo!! quindi ti pregherei di non insistere ulteriormente..se sei interessato al lite, devi alzare il tiro perchè viene venduto al gamestop a 119 usato..senza l'r4..
Condor19
10-01-2010, 13:48
qui sul forum la mia ragazza l'ha preso con 3 mesi di vita con r4 e sd da 2 gb a 100 spedito, fatti un pò un calcolo. Cmq su trovaprezzi il lite costa 106 euro
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_ds_lite.aspx nuovo. Il tuo ha un anno di vita, pensaci...
cipollacolt
10-01-2010, 13:49
Se abbassi i prezzi magari ci si accorda, a me interessa il ds bianco in garanzia, a proposito è la versione lite?
i ds in vendita qui sono 2, e sono il primo modello. Il lite che ti dicevo essere in garanzia non è in vendita qui e soprattutto non al tuo prezzo (per la cronaca hai proposto in pvt 98 euro spedito per un ds lite con 1 anno ancora di garanzia e la r4 con 2gb di memoria - proposta che non accetterò mai )
è sbagliato l'approccio, so che le intenzioni sono buone. Ma in questo post non è in vendita nessun ds lite. Te l'ho detto in pvt giusto perchè credevi che fossero lite quelli in vendita, e ti ho fatto notare che non lo erano, aggiungendo che eventualmente potevo dartene uno lite, ma ti avevo già detto non a quel prezzo..ti pregherei di non insistere ulteriormente
Condor19
10-01-2010, 13:53
i ds in vendita qui sono 2, e sono il primo modello. Il lite che ti dicevo essere in garanzia non è in vendita qui e soprattutto non al tuo prezzo (per la cronaca hai proposto in pvt 98 euro spedito per un ds lite con 1 anno ancora di garanzia e la r4 con 2gb di memoria - proposta che non accetterò mai )
è sbagliato l'approccio, so che le intenzioni sono buone. Ma in questo post non è in vendita nessun ds lite. Te l'ho detto in pvt giusto perchè credevi che fossero lite quelli in vendita, e ti ho fatto notare che non lo erano, aggiungendo che eventualmente potevo dartene uno lite, ma ti avevo già detto non a quel prezzo..ti pregherei di non insistere ulteriormente
Nessuno sta insistendo è solo una questione di onestà. Come puoi pretendere di vendere un ds lite che nuovo costa meno di quello che proponi tu? (98 euro non mi sembra un'offerta per niente sbagliata cmq). Stai sicuro che non ti farò più offerte visto il modo in cui ti poni. Sicuramente riuscirai a vendere i ds non lite a 90 più spedizione.....BUONA VENDITA e un up a te, ciao:)
cipollacolt
10-01-2010, 18:34
me lo auguro! si accettano offerte sensate up!
cipollacolt
11-01-2010, 17:58
venduto anche il ds bianco! resta solo il ds blu! limo per chi me lo prende al volo ulteriori 10 euro, arrivando cosi a 90 spedito
cipollacolt
13-01-2010, 16:29
venduto anche il blu! si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.