View Full Version : [ROMA] Vendo Netbook Asus GO901 black modem HSDPA integrato
Vendo Asus GO901 black imballo manuali etc in garanzia scontrinato
210 euro
http://notebookitalia.it/asus-eee-pc...alia-3605.html
coda, raccolgo info e poi ti mando pm
mi dispiace ma credevo fosse un altro modello. lascio al coda
RAM 1GB E DISCO DI 16 Gb??
RAM 1GB E DISCO DI 16 Gb??
Sì, di 901Go han fatto solo quello con SSD 16Gb e 1gb di ram.
ti ho risposto non sono interessato alla tua "offerta"
grazie lo stesso
venditore...poco serio visto che ha una gran voglia di scherzare nei pm e nel prezzo della sua offerta...
ma?
esco dalla coda
venditore...poco serio visto che ha una gran voglia di scherzare nei pm e nel prezzo della sua offerta...
ma?
esco dalla coda
quello che ha voglia di scherzare sei tu ,,, 130 spedito la tua pseudo offerta :sofico:
questo è il mio ultimo messaggio,perchè non sono un troll,comunque un mercatino è fatto per contrattare...prima della mia offerta c'era una premessa, che ammetteva che era ben al di sotto della tua richiesta...e per ben 2 volte ti ho chiesto di quanto potevi ribassare il prezzo, e non mi hai mai risposto,questa non è serietà...io come te non ho tempo da perdere sarebbe bastato dire non abbasso e sarebbe finito tutto tranquillamente...
la mia offerta fa ridere quanto la tua...
un mercatino è fatto per contrattare...prima della mia offerta c'era una premessa, che ammetteva che era ben al di sotto della tua richiesta...e per ben 2 volte ti ho chiesto di quanto potevi ribassare il prezzo, e non mi hai mai risposto,questa non è serietà.....
ad una pseudoofferta si risponde con una pseudorisposta
ciao
intanto aspettando eventualmente gauss up
Dimostar
18-01-2010, 21:04
EDIT [..]
up per te!
ciao!
Per cosa scambieresti?
non sò proponi che valuto
Pc fissi completi? Componentistica?
Beh, un sistemino mobo+cpu e dissy athlon? Chessò, proponimi tu. Magari ci sentiamo a voce?
up
mandato PM a dimostar che mi ha conttattato in privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.