View Full Version : [BEBČ] denti -> diarrea ???
trallallero
05-01-2010, 11:24
Qualcuno mi spiega cosa cacchio c'entra la diarrea con la crescita dei dentini da latte nei bebč ? :mbe:
Č 2 giorni che nostra figlia (9 mesi) ha la diarrea e oggi il dottore ha detto che il motivo č proprio l'uscita dei denti nuovi ...
capisco la febbre come reazione del corpo ma la diarrea no, non ci arrivo.
tehblizz
05-01-2010, 11:25
Qualcuno mi spiega cosa cacchio c'entra la diarrea con la crescita dei dentini da latte nei bebč ? :mbe:
Č 2 giorni che nostra figlia (9 mesi) ha la diarrea e oggi il dottore ha detto che il motivo č proprio l'uscita dei denti nuovi ...
Su che basi concrete puoi argomentare la tua posizione?
trallallero
05-01-2010, 11:25
sezione errata, closed :blah:
edit: si scherza eh :D
č capitato anche a me con la secondogenita... non so, io ho pensato che potesse dipendere dall'eccessiva salivazione e dal fatto che rompendo le gengive si potessero deglutire tracce di sangue non digeribili, ma sono opinioni di un papŕ non di un medico ;)
trallallero
05-01-2010, 11:27
Su che basi concrete puoi argomentare la tua posizione?
Che la febbre sale quando il corpo si deve difendere e l'uscita dei denti potrebbe creare qualche problema al bebč.
La diarrea cosa c'entra ? ok che c'č una specie di "secondo cervello" nell'intestino ma non capisco il legame.
trallallero
05-01-2010, 11:31
č capitato anche a me con la secondogenita... non so, io ho pensato che potesse dipendere dall'eccessiva salivazione e dal fatto che rompendo le gengive si potessero deglutire tracce di sangue non digeribili, ma sono opinioni di un papŕ non di un medico ;)
La primogenita ha messo i primi ad un anno e mezzo(*) e mi sembra abbia avuto solo la febbre. Perň la storia dell'eccessiva salivazione non mi convince ...
(*) ha preso da me e da mia nonna: a 86 anni il dottore in ospedale le disse: "si levi la dentiera". Lei rispose: "sono i miei" :D
Hai pensato bene..:D
:winner:
ho vinto qualche cosa? :D
:winner:
ho vinto qualche cosa? :D
of course :O
http://www.fanfaron.it/Images/rader%20ambra.jpg
:D
trallallero
05-01-2010, 11:56
Ma davvero ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1946534
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.