Wayne23
05-01-2010, 10:54
salve a tutti avrei bisogno cortesemente di un aiutino con un trasferimento file che mi sta dando non pochi problemi: da un compter su cui l'unità ottica è rotta sto cercando di trasferire con un HD portatile da 300Gb un file su di un portatile acer aspire 5600 con windows xp sp2. Suddetto file è un ISO da 7 e passa GB che devo scrivere utilizzando il portatile. Il problema è che quando tento di portare l'ISO dall'hard disk esterno al desktop mi da un errore di spazio insufficiente ma lo spazio ce l'ho su entrambi gli hard disk del portatile (ne monta due da 35Gb non so a cosa servono due). Avevo letto in un'altra discussione su questo forum che ciò dipendeva qualora il disco di destinazione fosse stato formattato in FAT e non FAT32 quindi dava problemi con file superiori a 4Gb. Ora il disco fisso del portatile non so come è formattato ma di default quando installi windows. Mentre il disco esterno mi sembra sia formattato con windows 7 ma non ne sono sicuro cmq teniamo in considerazione l'ipotesi. Chiedo chiarimenti e delucidazioni su come posso avviare il trasferimento. :doh:
EDIT:ho visto ora che entrambi gli harddisk del laptop sono formattati in FAT32 e quello esterno in NTFS
EDIT:ho visto ora che entrambi gli harddisk del laptop sono formattati in FAT32 e quello esterno in NTFS