View Full Version : Problema Product Office Windows 2007
Robert Langdon
05-01-2010, 08:34
Salve ragazzi.
Ho comprato un notebook Samsung r519 con licenza windows 7, ma ogni volta ke apro un programma del pacchetto office mi kiede di inserire una product key ke non ho. Devo richiederla a qualcuno o la devo scaricare? Dice ke ho 25 possibilità per inserirla...Qualcuno mi può aiutare? Grazie:)
Salve ragazzi.
Ho comprato un notebook Samsung r519 con licenza windows 7, ma ogni volta ke apro un programma del pacchetto office mi kiede di inserire una product key ke non ho. Devo richiederla a qualcuno o la devo scaricare? Dice ke ho 25 possibilità per inserirla...Qualcuno mi può aiutare? Grazie:)
Ciao
L' Office che trovi nei portatili nuovi è una versione di prova. Ovvero dopo un tot di utilizzi (o di giorni) il programma si blocca. La product key che ti viene richiesta la potresti ottenere solo dopo aver comprato una licenza definitiva.
Quindi o ti compri una licenza, o installi un precedente Office che magari avevi, oppure disinstalli l'Office dal tuo apparecchio e ti installi Open Office che è un ottimo programma, perfettamente compatibile con Office e soprattutto GRATUITO.
Robert Langdon
05-01-2010, 10:18
ciao schianto, grazie x la risposta:)
l'open office lo conosco, devo per forza disinstallare office per installarlo? ma se scarico dal mulo tipo qualke product key?
ciao schianto, grazie x la risposta:)
l'open office lo conosco, devo per forza disinstallare office per installarlo? ma se scarico dal mulo tipo qualke product key?
Ciao
non è "obbligatorio" disinstallarlo. ma se tra qualche giorno diventa inaccessibile spiegami che te lo tieni a fare lì dentro che tra l'altro ti occupa uno spazio notevole!
Sulla seconda parte della tua domanda faccio finta di non aver capito. :cool:
Robert Langdon
05-01-2010, 10:41
Ok grazie in effetti hai ragione!:D
ps ok!:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.