PDA

View Full Version : Microsoft va verso l'integrazione tra Windows Mobile e XBox Live

Redazione di Hardware Upg
05-01-2010, 08:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-va-verso-l-integrazione-tra-windows-mobile-e-xbox-live_31186.html

Sta costruendo un servizio per i dispositivi Windows Mobile che avrà diverse caratteristiche in comune con XBox Live.

Click sul link per visualizzare la notizia.

JackZR
05-01-2010, 12:15
Cioè giochi xBox su Palmare? E con cosa ci gioco? Col Pad Wireless che è più ingombrante del palmare stesso? :asd:

Stech1987
05-01-2010, 12:46
Speriamo che portino il tutto anche su ZuneHD (e che portino poi quest'ultimo anche in EU, magari con ZunePass)...

mjordan
05-01-2010, 13:44
Cioè giochi xBox su Palmare? E con cosa ci gioco? Col Pad Wireless che è più ingombrante del palmare stesso? :asd:

Non credo si riferisca ai giochi in se, quanto a tutta l'infrastruttura dei servizi.
E' un passaggio naturale, considerando anche Games for Windows Live.

Pashark
05-01-2010, 14:19
I giochi del Live ragazzi, non i giochi 360.. Tutti i vecchi titoli che ora come ora girano convertiti in qualche assurda rappresentazione in flash.

Ill greco
06-01-2010, 13:27
tutto questo perché vogliono darci una console portatile, e forse Zune è un approccio....
io comunque visto che ho già Nintendo Wii e Sony Ps3, una portatile Microsoft me la compro a occhi chiusi...