View Full Version : Acquisto case Full Tower
Ciao a tutti! devo scegliere il case x il nuovo pc...e vorrei fare un full tower, quali sono secondo voi i migliori per adesso?
a me piaceva molto il Thermaltake Armor, ma lo ha già il mio amico :D
grazie a tutti!!
Ciao a tutti! devo scegliere il case x il nuovo pc...e vorrei fare un full tower, quali sono secondo voi i migliori per adesso?
a me piaceva molto il Thermaltake Armor, ma lo ha già il mio amico :D
grazie a tutti!!
cooler master haf932...trovi anche la versione predisposta per il liquido :)
personalmente mi piace molto il Lian Li pc x 1000
(so che costa un disastro... però è piacevole alla vista... se poi ci si mette anche la parete con finestra trasparente...)
credo che sarà il mio prossimo case... :D
cooler master haf932...trovi anche la versione predisposta per il liquido :)
molto bello! è possibile installarci un pannello trasparente in qualche modo?
altrimenti altri full tower già col pannello trasparente?
grazie comunque!!!
molto bello! è possibile installarci un pannello trasparente in qualche modo?
altrimenti altri full tower già col pannello trasparente?
grazie comunque!!!
certo...c'è 1 versione con il pannello laterale trasparente... si chiama
Cooler Master HAF AM-932-KKN1-GP - AMD Edition :)
un pò troppo "pompato" per i miei gusti!! :p
i case che ho trovato e visto fin'ora sono: antec 1200, cooler master HAF 932, thermaltake armor e soprano ma non sono molto convinto...l'unico è l'antec.
conoscete altre marche e modelli di full tower con la finestra? (escludendo i Lian Li che li detesto:fagiano: )
salendo un po di prezzo trovi il Corsair 800D o anche il TJ07 o il TJ10 :sofico:
oppure il Raven 1 o il cosmos con la paratia venduta separatamente.
dipende da quanto vuoi spendere :)
io personalmente ti consigli l'antec 1200 se invece pensi in un futuro a un impianto a liquido buttati su qualcosina di più caro che poi non te ne penti ;)
Suhadi_Sadono
05-01-2010, 21:46
Antec twelve hundred ;)
thermaltake armor+ oppure haf932
LeleTheBest
05-01-2010, 23:24
antec 1200 tutto a led blu fantastico :D
salendo un po di prezzo trovi il Corsair 800D o anche il TJ07 o il TJ10 :sofico:
oppure il Raven 1 o il cosmos con la paratia venduta separatamente.
dipende da quanto vuoi spendere :)
io personalmente ti consigli l'antec 1200 se invece pensi in un futuro a un impianto a liquido buttati su qualcosina di più caro che poi non te ne penti ;)
li ho visti e sono molto belli, però si il prezzo è un pò troppo elevato...direi di non superare i 150...al max max 200...:muro:
http://www.moddingextreme.com/it-product_info-n-NZXT-Tempest-Steel-Blue-Led-cP-827_1028-pId-6732.html
http://www.moddingextreme.com/it-product_info-n-Recom-Powerstation-Black-Blue-Window-cP-827_1028-pId-6687.html
http://www.moddingextreme.com/it-product_info-n-AC-Ryan-KXNG-acryl-FullBay-Black-cP-827_1028-pId-5143.html
questi sono tutti full tower? perchè dalla dimensioni in tabella sono abbastanza grossi, xò non trovo recensioni in cui dicono che sono full tower e mi sono venuti dei dubbi.
mi attira soprattutto il primo, anche per il prezzo mi sembra fatto bene!
no nessuno dei tre è un full-tower.
mediamente i full tower sono 600x600x250mm chi più chi meno :)
P.s: link diretti a shop italiani sono vietati dal regolamento
no nessuno dei tre è un full-tower.
mediamente i full tower sono 600x600x250mm chi più chi meno :)
P.s: link diretti a shop italiani sono vietati dal regolamento
ah capito...comunque l'NZXT Tempest Steel a me sembra un buon case...anche se non full tower mi sembra molto spazioso e ben ventilato...pareri?
mi scuso per i link, non lo sapevo :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.