PDA

View Full Version : aiuto

massimo@
05-01-2010, 00:06
ciao sono andato al negozio e ho chiesto al negoziante il joypad xbox per windows. lui c'aveva solo quello normale e mi ha convinto a comprarlo dicendo che il sistema lo riconosce automaticamente, cioè non serve il software.
invece non è così!
l'ho inserito e mi parte la ricerca automatica del software. il sistema non trova nulla e mi da l'errore.
cioè mi ha preso per il culo. e ore come faccio? qualcuno mi può aiutare? che devo fare?

ps: c'ho l'xp

City Hunter '91
05-01-2010, 00:34
sono andato al negozio e ho chiesto al negoziante il joypad xbox per windows. lui c'aveva solo quello normale e mi ha convinto a comprarlo dicendo che il sistema lo riconosce automaticamente, cioè non serve il software.
invece non è così!
l'ho inserito e mi parte la ricerca automatica del software. il sistema non trova nulla e mi da l'errore.
cioè mi ha preso per il culo. e ore come faccio? qualcuno mi può aiutare? che devo fare?

ps: c'ho l'xp

Non t'ha preso in giro, pero se hai xp devi scaricare i driver per il pad, vista invece lo riconosce automaticamente.

massimo@
05-01-2010, 00:40
potreste dirmi cosa devo digitare sul motore di ricerca del sito della microsoft per cercare il software? non so come trovarlo:D

Pachanga
05-01-2010, 00:43
potreste dirmi cosa devo digitare sul motore di ricerca del sito della microsoft per cercare il software? non so come trovarlo:D
Vai qui...;)

http://www.microsoft.com/hardware/download/download.aspx?category=Gaming

massimo@
06-01-2010, 20:52
grazie:D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.