View Full Version : aiuto
massimo@
04-01-2010, 23:06
ciao sono andato al negozio e ho chiesto al negoziante il joypad xbox per windows. lui c'aveva solo quello normale e mi ha convinto a comprarlo dicendo che il sistema lo riconosce automaticamente, cioè non serve il software.
invece non è così!
l'ho inserito e mi parte la ricerca automatica del software. il sistema non trova nulla e mi da l'errore.
cioè mi ha preso per il culo. e ore come faccio? qualcuno mi può aiutare? che devo fare?
ps: c'ho l'xp
City Hunter '91
04-01-2010, 23:34
sono andato al negozio e ho chiesto al negoziante il joypad xbox per windows. lui c'aveva solo quello normale e mi ha convinto a comprarlo dicendo che il sistema lo riconosce automaticamente, cioè non serve il software.
invece non è così!
l'ho inserito e mi parte la ricerca automatica del software. il sistema non trova nulla e mi da l'errore.
cioè mi ha preso per il culo. e ore come faccio? qualcuno mi può aiutare? che devo fare?
ps: c'ho l'xp
Non t'ha preso in giro, pero se hai xp devi scaricare i driver per il pad, vista invece lo riconosce automaticamente.
massimo@
04-01-2010, 23:40
potreste dirmi cosa devo digitare sul motore di ricerca del sito della microsoft per cercare il software? non so come trovarlo:D
Pachanga
04-01-2010, 23:43
potreste dirmi cosa devo digitare sul motore di ricerca del sito della microsoft per cercare il software? non so come trovarlo:D
Vai qui...;)
http://www.microsoft.com/hardware/download/download.aspx?category=Gaming
massimo@
06-01-2010, 19:52
grazie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.