View Full Version : Icone e barra delle applicazioni
ciao
oggi dopo aver formattato, ho notato che alcuni programmi come firefoz ed incredimal, quando chiusi, rimangono nella barra delle applicazioni e non c'è verso di farli scomparire, neanche con chiudi finestra
cosa può essere??
Stai parlando di Vista oppure di 7? Nel secondo caso tasto destro sull'icona --> "Rimuovi questo programma dalla barra delle Applicazioni"
Chessmate
05-01-2010, 08:34
ciao
oggi dopo aver formattato, ho notato che alcuni programmi come firefoz ed incredimal, quando chiusi, rimangono nella barra delle applicazioni e non c'è verso di farli scomparire, neanche con chiudi finestra
cosa può essere??
Se stai usando 7, questa è una feature che migliora la vecchia Barra di avvio veloce. Nel caso, ti consiglio di sfruttarla, mettendo sulla barra i collegamenti ad alcuni programmi invece che sul desktop.
Salve, io ho un problema simile, MSN Messenger, quando si riduce, non si mete nelle icone vicino all'orologio ma sta dalla parte dei programmi aperti...pur riducendolo a icona!
Cosa potrebbe essere? :muro:
Salve, io ho un problema simile, MSN Messenger, quando si riduce, non si mete nelle icone vicino all'orologio ma sta dalla parte dei programmi aperti...pur riducendolo a icona!
Cosa potrebbe essere? :muro:
Vai nella cartella di messenger, clik con il destro sul .exe di msn e nella scheda compatibilità metti la compatibilità su vista.
Vai nella cartella di messenger, clik con il destro sul .exe di msn e nella scheda compatibilità metti la compatibilità su vista.
Grazie!
Ha funzionato!
no ragazzi, non è questo il problema
non parlo della feature di 7, poichè prima della formattazione era tutto ok
esempio
apro firefox,lo chiudo e mi rimane l'icona nella barra senza che io la abbia aggiunta o la possa chiudere
non posso rimuoverla ne nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.