View Full Version : Sensible Soccer PC--->-
http://i49.tinypic.com/zl6d8g.jpg
Salve ragazzi, ho comprato Sensible Soccer staserasu GOG
e chiamatemi pure scemo, ma lo preferisco mille volte ai nuovi giochi di calcio :D
(sarò nostalgico? ;D )
Allora, mi è venuto in mente che per x360 esiste su Live Arcade una versione molto sfiziosa e su you tube mi pare di aver visto la stessa versione anche per PC.
Qualcuno mi puo confermare se SWOS per pc e 360 è la stessa cosa ?
thx
Nel sito ufficiale si parla di x360 e Windows vista (http://it.codemasters.com/games/index.php?gameid=2551&format=)
ma non riesco a trovare la versione per Vista.
mi aiutate?
Darkless
05-01-2010, 12:27
Guarda che quello che hai comprto su gog e sesible soccer 2006, non sensible world of soccer.
Aaahhh....quanti ricordi :cry:
Voglioooooo
Guarda che quello che hai comprto su gog e sesible soccer 2006, non sensible world of soccer.
E infatti, l ho comprato e cmq mi piaciucchia.
Ma io volevo SWOW, anche sul sito ufficiale si legge X360 live Arcade e Vista, ma proprio per Vista io non ho visto la minima traccia.
Probabilmente è stato accantonato senza ragione.
Ziosilvio
05-01-2010, 13:38
Niente incitamenti al mailbombing, grazie.
dovella, fossi in te toglierei dal post quel link a quel thread che hai aperto in quell'altro forum.
Se per te è davvero così importante, puoi metterlo in firma.
Niente incitamenti al mailbombing, grazie.
dovella, fossi in te toglierei dal post quel link a quel thread che hai aperto in quell'altro forum.
Se per te è davvero così importante, puoi metterlo in firma.
Quello non è un forum comune, a quell indirizzo trovi il forum ufficiale di Codemaster che dovrebbe fungere come filo conduttore tra developers+azienda a consumatore.
Ma mi pare mi pare che quando le cose non gli vanno bene fanno finta di non sentire
Darkless
05-01-2010, 15:04
E infatti, l ho comprato e cmq mi piaciucchia.
Ma io volevo SWOW, anche sul sito ufficiale si legge X360 live Arcade e Vista, ma proprio per Vista io non ho visto la minima traccia.
Probabilmente è stato accantonato senza ragione.
Mi par dir icordare che assieme ad altri vecchi titoli fosse stata piazzato in dl per xbox, ma per pc non credo proprio di averlo mai sentito, anche perchè su pc c'è già al versione originale e puoi rigiocarti direttamente quella.
Mi par dir icordare che assieme ad altri vecchi titoli fosse stata piazzato in dl per xbox, ma per pc non credo proprio di averlo mai sentito, anche perchè su pc c'è già al versione originale e puoi rigiocarti direttamente quella.
Ho indagato un pochettino sulla questione
Preambolo
I giochi per Xbox Live Arcade devono essere identici e precisi alle vecchie versioni ma per contratto devono rispettare una piccola clausola che viene imposta a chi sviluppa su tale piattaforma :
La grafica dev'essere portata agli standard moderni (ovviamente senza cambiare minimamente il gioco di per se)
Detto questo.
Swos inizialmente pensato per Windows Vista + X360 Live Arcade .
Nel momento in cui il prodotto è ultimato ,grazie al FUD Vista non vive un periodo felice videoludicamente parlando e Codemaster decide di pubblicarlo solo per X360.
Il prodotto per Vista esiste ma non è distribuito, Codemaster non si sbottona per il futuro.
E pur vero che per PC esiste la vecchia versione, ma non ha la nuova veste grafica carinissima e soprattutto si gioca con l emulatore DOS :(
E pur vero che per PC esiste la vecchia versione, ma non ha la nuova veste grafica carinissima e soprattutto si gioca con l emulatore DOS :(
Esteticamente mi sembra che rispetto alla versione DOS il salto sia quasi nullo, comunque de gustibus ...
http://screenshots.teamxbox.com/gallery/1565/Sensible-World-of-Soccer/p1/
Darkless
05-01-2010, 16:20
Infatti. Han solo cmabiato el texture dei campi da gioco il resto è praticamente identico giusto n filo meno spixellato. E poi voglio vederceli i boxari a giocarci su una tv 32" a swos :asd:
Infatti. Han solo cmabiato el texture dei campi da gioco il resto è praticamente identico giusto n filo meno spixellato. E poi voglio vederceli i boxari a giocarci su una tv 32" a swos :asd:
Ma infatti, il gioco non deve cambiare o diventare 3d, in realta va solo abbellito per essere presentabile ad un pubblico moderno che no ha vissuto il passato.
Quasi quasi prenderei una 360 solo per l arcade, ma poi ci devo mettere un HD :(
Ma sta Codemaster dorme ?
Update
Proprio Codemaster mi conferma che il gioco non è piu in uscita per PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.