PDA

View Full Version : Attivare scheda wifi su Amilo 3553 con Win 7

Lello69
04-01-2010, 22:03
Installato win 7 a 64bit sull'Amilo pa3553 ho trovato alcuni problemi tra cui quello dell'abilitazione della scheda wifi. (mancano anche i drivers del lettore di memory card)
su Vista la si attivava tramite la pressione dei tasti "Fn"+"F1". in alternativa c'era un programmino che sostituiva i tasti.
con 7 non ho trovato l'applicazione corrispondente che mi attivi i tasti speciali dell'Amilo 3553.
I drivers li ho aggiornati (atheros AR928x) e la scheda è ben installata.

grazie per l'aiuto

Marinelli
05-01-2010, 08:58
Dalle proprietà di rete dovresti trovare la connessione relativa alla rete wi-fi.
Tasto destro => Abilita.
Dovrebbe funzionare.

Ciao.

P.S. Spostato nella sezione dedicata ai portatili.

Lello69
06-01-2010, 13:27
la scheda è già abilitata ma va anche attivata. (o accesa se vuoi)
ho risolto scaricando il launch manager da fujitsu. solo così viene lanciato il programmino che attiva i comandi da tastiera.
ora funzia anche il programmino che la attiva via software.
ho trovato anche i drivers per il lettore di card.

grazie comunque

Vanghelie
17-05-2010, 22:48
Scusa se ti disturbo ... Ho il tuo stesso problema e vedo che tu l'hai risolto ... ti prego mi puoi dare una mano ... Non riesco a trovare il launch manager da fujitsu... grazie in anticipo

Vanghelie
17-05-2010, 22:49
la scheda è già abilitata ma va anche attivata. (o accesa se vuoi)
ho risolto scaricando il launch manager da fujitsu. solo così viene lanciato il programmino che attiva i comandi da tastiera.
ora funzia anche il programmino che la attiva via software.
ho trovato anche i drivers per il lettore di card.

grazie comunque

Scusa se ti disturbo ... Ho il tuo stesso problema e vedo che tu l'hai risolto ... ti prego mi puoi dare una mano ... Non riesco a trovare il launch manager da fujitsu... grazie in anticipo

Emaborsa
26-02-2011, 19:50
Io ho un problema simile. Ho installato tutto, anche la scheda di rete wireless, il launch manager. La scheda è attiva, ma non mi vede nessuna rete wireless, la cosa mi è strana dato che con un altro portatile vedo 3 reti...cosa può essere?