View Full Version : Problema serio con fastweb.consigliatemi
Children of Bodom
04-01-2010, 21:58
ho un problema serio con fastweb.premetto che mi trovo benissimo,la linea mi arriva al massimo,quindi non mi posso lamentare però la bolletta arriva sempre 40-50 euro in piu.ora basta non so cosa fare.all inizio pagavo 60 euro al mese,3 anni fa appena l'ho attivato e le bollette arrivavano sempre 130-140 euro a volte anche 180 euro.allora,giustamente arrabbiato ho chiamato e ho detto che se non mi abbassavano la bolletta avrei cambiato gestore,allora dal centralino ci siamo accordati per abbassare la bolletta a 40 euro al mese e quindi 80 euro ogni 2 mesi.nonostante questo la bolletta continua ad arrivarmi sopra i 100 euro,la penultima mi è arrivata 118 euro e l'ultima 128 euro.io ora non so cosa fare.il telefono lo uso pochissimo,quindi non si può dire che la bolletta arrivi alta cause telefonate strane a cellulari.cosa posso fare?potete consigliarmi?grazie 1000
Gianfry24
07-01-2010, 13:47
Sulla bolletta però dovresti capire a cosa sono legati questi costi.
Children of Bodom
07-01-2010, 14:04
Sulla bolletta però dovresti capire a cosa sono legati questi costi.ho guardato e non si sa perchè mi addebitano ottobre-novembre e dicembre-gennaio 2010.ha senso addebitare 2 date?poi ogni 2 bollette leggo sempre che c'è scritta una cifra con dicitura " una tantum",praticamente con sta scusa della una tantum ogni 2 bollette ce lo mettono.e che cavolo.
°°MaxPayne°°
10-01-2010, 12:55
al prezzo che avete concordato devi aggiungere l'iva...
e le telefonate che fai.
leggi bene il conto è tutto riportato.
Dragan80
15-01-2010, 07:55
ho guardato e non si sa perchè mi addebitano ottobre-novembre e dicembre-gennaio 2010.ha senso addebitare 2 date?poi ogni 2 bollette leggo sempre che c'è scritta una cifra con dicitura " una tantum",praticamente con sta scusa della una tantum ogni 2 bollette ce lo mettono.e che cavolo.
Ma hai una tariffa a consumo?
Non ho qua una bolletta da controllare, però mi sembra sia suddivisa così: nella bolletta dovresti vedere la quota fissa per il bimestre successivo + i consumi del bimestre precedente.
Per cui per esempio: quota fissa dal 15 dicembre al 14 febbraio+ consumi dal 15 ottobre al 14 dicembre.
Eventualmente puoi postare un'immagine della tua bolletta? (cancellando i dati personali)
Children of Bodom
15-01-2010, 13:03
al prezzo che avete concordato devi aggiungere l'iva...
e le telefonate che fai.
leggi bene il conto è tutto riportato.le telefonate verso i fissi le ho illimitate e i cellulari non li chiamo quasi mai.non capisco quindi i 40-50 euro in piu che arrivano ogni mese
Children of Bodom
15-01-2010, 13:05
Ma hai una tariffa a consumo?
Non ho qua una bolletta da controllare, però mi sembra sia suddivisa così: nella bolletta dovresti vedere la quota fissa per il bimestre successivo + i consumi del bimestre precedente.
Per cui per esempio: quota fissa dal 15 dicembre al 14 febbraio+ consumi dal 15 ottobre al 14 dicembre.
Eventualmente puoi postare un'immagine della tua bolletta? (cancellando i dati personali)sì ma forse non avete capito che a me da quando ho attivato fastweb,non è mai arrivata una bolletta che era come cifra concordata.sempre 30-40 euro in piu,una volta invece di arrivare 80 euro è arrivata 180 euro.io non lo so.pago l'ultima bolletta e faccio la migrazione che è meglio.giustamente quei soldi li pagherei per una 100 mega non per una 6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.