PDA

View Full Version : Stampare in wireless tramite cavo di rete

AndersXP
04-01-2010, 21:27
Ciao!
Ho 2 computer collegati ad un router wireless tramite cavi di rete, perché se uso il wireless ho interferenza con le casse, quindi non ho neanche nessuna chiavetta wi-fi collegata.
Se compro una stampante wireless, riesco a farla "vedere" ai 2 pc e stampare in wireless tramite cavo di rete?
Grazie!

Apocalysse
04-01-2010, 21:59
Se compro una stampante wireless, riesco a farla "vedere" ai 2 pc e stampare in wireless tramite cavo di rete?

Ti rendi conto che stai chiedendo se si puo stampare tramide onde radio / senza cavo, usando un ....... cavo ? :fagiano:

BTW compra una stampante di rete e non WiFi :)

AndersXP
04-01-2010, 22:34
Ti rendi conto che stai chiedendo se si puo stampare tramide onde radio / senza cavo, usando un ....... cavo ? :fagiano:

BTW compra una stampante di rete e non WiFi :)

Quindi ho scritto una gran vaccata :ahahah: :rotfl: :banned:

Volevo inventare un nuovo tipo di collegamento..........magari facevo i soldi!!!! :rotfl:

Userò una chiavetta wireless............:D

Grazie

Apocalysse
05-01-2010, 10:19
Una stampante di rete non wifi ti fa schifo ? :fagiano:

AndersXP
05-01-2010, 17:03
Una stampante di rete non wifi ti fa schifo ? :fagiano:

Non mi fa schifo, però per questioni di posizionamento stampante non volevo avere fili in giro. Comunque dò un'occhiata anche per le stampanti di rete!
Grazie per l'interessamento!
Se riesco a brevettare il nuovo sistema di collegamento tramide onde radio / senza cavo, usando un ....... cavo, tu sarai il mio socio :cincin: :mano: :friend: