View Full Version : ecco il 1° manifesto di silvio sanguinante :):):)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.newnotizie.it/2010/01/04/esclusiva-ecco-il-primo-manifesto-con-silvio-berlusconi-sanguinante/
http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2010/01/manifesto.jpg]
_Magellano_
04-01-2010, 20:34
Come ho detto sono solidale al presidente per questa terribile aggressione cosi come disprezzo chi ne ha avuto gioia ma penso che strumentalizzare questo fatto possa avere dei contro per lui stesso.
Prendiamo questo cartellone e la sua frase "E' questa l'Italia che volete" con sotto la sua faccia sanguinante,non pensate qualcuno risponderebbe si?
F1R3BL4D3
04-01-2010, 20:37
Io prenderei il manifesto con la frase "è questo il paese che vogliamo?" e poi ci metterei sotto una foto di Berlusconi sorridente (prima dell' "attentato").
:confused: Paese non va con la "P" maiuscola?
dantes76
04-01-2010, 20:38
Come ho detto sono solidale al presidente per questa terribile aggressione cosi come disprezzo chi ne ha avuto gioia ma penso che strumentalizzare questo fatto possa avere dei contro per lui stesso.
Prendiamo questo cartellone e la sua frase "E' questa l'Italia che volete" con sotto la sua faccia sanguinante,non pensate qualcuno risponderebbe si?
hai saltato il secondo pezzo... del manifesto.
nel secondo pezzo ci sta la risposta.
Il programmatore
siamo sicuri che sia un manifesto originale? mi pare una roba fatta con paint :fagiano:
first register
http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2010/01/manifesto.jpg
Berlusconi è il re della tv commerciale, sa bene quanto sia importante investire nella propria immagine e nella pubblicità, non c'è da stupirsi.
http://precariosan.blogspot.com/2010/01/al-via-la-propaganda-del-martirio.html
Freeskis
http://www.newnotizie.it/2010/01/04/esclusiva-ecco-il-primo-manifesto-con-silvio-berlusconi-sanguinante/
]
a quando il cartellone con un feto per smuovere le coscienze di fronte all'aborto ? :asd:
così facciamo contenti anche i cattolici dai :asd:
koshchay
04-01-2010, 20:40
capisco che si possa essere solidali anche se personalmente non lo sono...
primo perchè il berlu mi sta qui
secondo perchè il berlu vende se stesso e non la politica del suo partito, quindi amore (purtroppo) e odio sono indirizzati a lui... abbiamo quasi una divinità tra noi, sembra di essere 70 anni fa...
indipendentemente da questo era ovvio che l'avrebbe strumentalizzato perchè... imaaginate cosa c'e al posto dei puntini se no mi sospendono, ma devo ammettere che di politica(intesa come abilità di accattivarsi le masse), retorica e demagogia è il primo della classe... sotto sto aspetto lo stimo quasi..
Freeskis
04-01-2010, 20:40
mah il secondo pezzo...se per alcuni mangano era un eroe certe minacce non sembreranno poi così gravi ....
"Una società che non rispetta le sue istituzioni è destinata a morire".
Questa frase è alquanto controproducente perchè
1) Identificare tutta la società in uno psicolabile non so quanto faccia piacere alla gente
2) Il primo a non rispettare le istituzioni è proprio il nostro caro Silvio: i giudici malati mentali, magistratura rossa, elettori di sinistra coglioni, e ricordiamoci quando il presidente Napolitano "si sapeva bene da che parte stava" (cit.) Ma ne potrei trovare infinite altre.
Il manifesto ha ragione. Una società così non la voglio.
koshchay
04-01-2010, 20:42
Io prenderei il manifesto con la frase "è questo il paese che vogliamo?" e poi ci metterei sotto una foto di Berlusconi sorridente (prima dell' "attentato").
si e no...
si se al posto del paese metti italia...
no se lo intendi come paese in generale... per farmi capire se al suo posto ci metti nazione...
F1R3BL4D3
04-01-2010, 20:44
si e no...
si se al posto del paese metti italia...
no se lo intendi come paese in generale... per farmi capire se al suo posto ci metti nazione...
:D si effettivamente avevo fatto subito il collegamento con Italia (purtroppo).
Vincenzo1968
04-01-2010, 20:48
1) Identificare tutta la società in uno psicolabile non so quanto faccia piacere alla gente
2) Il primo a non rispettare le istituzioni è proprio il nostro caro Silvio: i giudici malati mentali, magistratura rossa, elettori di sinistra coglioni, e ricordiamoci quando il presidente Napolitano "si sapeva bene da che parte stava" (cit.) Ma ne potrei trovare infinite altre.
Già, ce ne vuole coraggio per accusare gli altri di non rispettare le istituzioni.
first register
04-01-2010, 20:49
Va detto che pochi giorni prima dell'attentato, berlusconi scagliò un duro attacco contro la magistratura:
...molti giornali dei vostri paesi hanno cambiato la realtà delle cose...
La sovranità appartiene al popolo, il parlamento fa le leggi, ma se queste leggi non piacciono al partito dei giudici della sinistra, il partito dei giudici della sinistra si rivolge alla Corte Costituzionale che ha 11 componenti su 15 che appartengono alla sinistra perchè i 5 componenti di nomina dei presidenti della Repubblica sono tutti di sinistra in quanto abbiamo avuto purtroppo 3 presidenti della Repubblica consecutivi tutti di sinistra quindi da organo di garanzia la Corte Costituzionale si è trasformata in un organo politico e abroga le leggi fatte dal parlamento quindi la sovranità oggi in italia non credo di dire una cosa eccessiva è passata dal parlamento al partito dei giudici.
Vi do due esempi di leggi recentemente abrogate una legge per cui un cittadino accusato di un reato portato davanti ad un tribunale della Repubblica, assolto, la legge dice basta non puoi più essere chiamato in secondo o in terzo grado rimesso nel girone infernale dei processi che ti rovina la vita e che rovina la vita alla tua famiglia ai tuoi cari, così come succede nelle altri grandi democrazie una persona per un fatto si giudica una volta sola, questa legge così giusta così naturale, così necessaria è stata abrogata su richiesta dei pubblici accusatori di sinistra dalla Corte Costituzionale. Altra legge, il presidente della Repubblica, della camera e del senato e il presidente del consiglio, durante il loro mandato dovendo dedicarsi completamente alla cura degli interessi del paese devono vedere i loro processi sospesi, si sospende anche la prescrizione i processi riprendono alla fine dell'incarico. Anche questa legge ha stata abrogata dalla Corte Costituzionale che praticamente ha detto ai pubblici accusatori "riprendete la caccia all'uomo nei confronti del primo ministro".
Bene questa è una situazione che voi dovete sapere perchè molto spesso i giornali dei vari paesi rappresentano la situazione italiana in modo completamente ho detto, diverso dalla realtà. E' una situazione transitoria certamente abbiamo una grande maggioranza in parlamento stiamo operando per cambiare questa situazione anche attraverso una riforma della nostra costituzione.
un pò se l'è cercata ed ora pensa bene di guadagnarci sopra.
:(
_Magellano_
04-01-2010, 20:53
Si ma il solito bontempone non ci arriverebbe a leggerla o peggio la leggerebbe e direbbe "se l'istituzione sei tu fiero di non rispettarti" ne sento a bizzeffe dai comunisti(comunisti veri di quelli che ci credono e stanno vanga in mano,insomma gente con la quale discordo ma che penso meriti rispetto per la coerenza) che vedo al bar la domenica. :)
ciccio er meglio
04-01-2010, 20:54
si perchè va inteso come nazione..:stordita:
io farei un megamanifesto con tutte le porcate che ha fatto berlusconi e scriverei la stessa cosa..
si perchè va inteso come nazione..:stordita:
io farei un megamanifesto con tutte le porcate che ha fatto berlusconi e scriverei la stessa cosa..
:read: :read: :read: :sofico: :sofico:
Berlusconi debutterà anche nel mondo della musica entro il 2010?
http://www.newnotizie.it/2010/01/04/berlusconi-debuttera-anche-nel-mondo-della-musica-entro-il-2010/
anonimizzato
04-01-2010, 20:56
:D
koshchay
04-01-2010, 20:58
:read: :read: :read: :sofico: :sofico:
http://www.newnotizie.it/2010/01/04/berlusconi-debuttera-anche-nel-mondo-della-musica-entro-il-2010/
non era già stato eletto rock star dell'anno secondo la rivista rolling stones...?
:D
io
*
YES .. WE CAN .. :asd:
Cerco un'immagine gigante con scritto fail nel caso sia una bufala? :asd:
Fosse vero è orrenda, sarebbe difficile commentarla, ma sto sito newnotizie anche per il fatto del disco musicale mi pare un po' un sito... diciamo poco credibile per non offenderli :asd:
first register
04-01-2010, 21:10
Cerco un'immagine gigante con scritto fail nel caso sia una bufala? :asd:
Fosse vero è orrenda, sarebbe difficile commentarla, ma sto sito newnotizie anche per il fatto del disco musicale mi pare un po' un sito... diciamo poco credibile per non offenderli :asd:
http://www.lastampa.it/multimedia/italia/22854_album/01.JPG
Per mister b. rimane un fail.:O
Per mister b. rimane un fail.:O
E chi l'ha scritto Di Pietro? :asd: paese con la P minuscola?
Ma se è vero l'unica descrizione che riesco a dargli è "incommentabile", già mi stanno sulle palle i manifesti che si attaccano uno sull'altro e che nessuno toglie (ma che appaltano solo per attaccarli?), questo sarebbe proprio da censurare e basta :banned:
first register
04-01-2010, 21:54
Ma se è vero l'unica descrizione che riesco a dargli è "incommentabile", già mi stanno sulle palle i manifesti che si attaccano uno sull'altro e che nessuno toglie (ma che appaltano solo per attaccarli?), questo sarebbe proprio da censurare e basta :banned:
comunista!:O
Micene.1
04-01-2010, 22:37
ma veramente nn si deve mettere la p maiuscola...non è nome di un paese...
semmai a volte la si mette in maniera del tutto arbitraria per enfatizzare dei nomi comuni di cosa...tipo la Chiesa, la Nazione, etc. e quindi il Paese ma è solo una scelta stilistica
ESATTO...
UN PAESE CHE NON RISPETTA LE ISTITUZIONI è UN PAESE DESTINATO A MORIRE.
e il primo che non le rispetta è proprio lui... :doh: :doh:
FabioGreggio
04-01-2010, 23:12
Si potrebbero pubblicare le foto di tutti coloro che sono collusi con la mafia come da sentenza,
e a fianco la foto del bimbo sciolto nell'acido
facendo la setssa domanda: "E' questa l'Italia che vogliamo?"
Credo che i si sarebbero di meno.
fg
C'è anche una religione che ha per simbolo un uomo sanguinante, mi sembra coerente!
Esattamente.
dantes76
04-01-2010, 23:52
ecco la versione definitiva del manifesto
http://img199.imageshack.us/img199/1450/456tn.png
dreadknight
04-01-2010, 23:58
a morte la società e viva il re! :O
ma veramente nn si deve mettere la p maiuscola...non è nome di un paese...
semmai a volte la si mette in maniera del tutto arbitraria per enfatizzare dei nomi comuni di cosa...tipo la Chiesa, la Nazione, etc. e quindi il Paese ma è solo una scelta stilistica
Veramente la maiuscola si usa per distinguere e non per enfatizzare
paese = cittadina con pochi abitanti
Paese = nazione
chiesa = dove si fa la messa
Chiesa = l'istituzione religiosa
nazione in lettera maiuscola non si è mai visto, non serve (al contrario degli altri due a scuola si incazzerebbero :D )
Micene.1
05-01-2010, 02:04
Paese = nazione
nazione in lettera maiuscola non si è mai visto, non serve (al contrario degli altri due a scuola si incazzerebbero :D )
che la puoi usare per enfatizzare è ovvio (che ne so il lei con la maiuscola, la Luce di Dio, la Nazione etc.)
le istituzioni hanno la maiuscola, vero (la chiesa è un'istituzione non ci avevo pensato, non è enfasi :D)
detto questo, se la usi per differenziare paese/Paese usi la maiscola solo per far capire il senso della frasee...ma se il senso del periodo fosse chiaro (con o sensza la maiuscola) non è obbligatorio scrivere Paese...che ne so se vedi da qualche parte "il paese scelse di votare nel 1946 si" non è un errore ;)
ConteZero
05-01-2010, 02:18
Sicuramente non mancheranno graffitari con frasi tipo "no, nel Paese che vorrei centrano il naso".
koshchay
05-01-2010, 02:18
Paese = nazione
già è così, avevo già risposto io a non mi ricordo chi in uno dei primi post...
solo un piccolo chiarimento per evitare malintesi...:
qnd dice: Paese=nazione
intende il nome proprio di una nazione se no si direbbe paese esempio:
se scrivendo paese sottointendo italia allora scrivo P, se lo uso in generale come nel manifesto allora scrivo paese con p che sta per nazione generica et sinonimi...
valido anche l'esempio sopra della chiesa che al contrario del primo non lascia spazio a fraintendimenti...:)
FabioGreggio
05-01-2010, 06:46
ecco la versione definitiva del manifesto
:O :O :O :O
]
Ma vogliamo parlare della Costituzione Italiana e del fatto che qualcuno contro ogni logica la voglia violentare?
Questo e' rispetto delle istituzioni?
http://bellaciao.org/it/IMG/gif/vaurocostituzione.gif
Io cambierei il cartellone intitolandolo
Una società che non rispetta la propria costituzione è destinata a morire
http://im2.freeforumzone.it/up/20/61/1041647178.jpg
yossarian
05-01-2010, 08:39
Si ma il solito bontempone non ci arriverebbe a leggerla o peggio la leggerebbe e direbbe "se l'istituzione sei tu fiero di non rispettarti" ne sento a bizzeffe dai comunisti(comunisti veri di quelli che ci credono e stanno vanga in mano,insomma gente con la quale discordo ma che penso meriti rispetto per la coerenza) che vedo al bar la domenica. :)
credo che dantes si riferisse al fatto che mr. b è il primo a non rispettare le istituzioni :p
...questo PdC è un'istituzione solo per Maria De'Filippi.........ergo telefonare alla tipografia per le modifiche, grazie. :O
whistler
05-01-2010, 10:26
che schifo. può impietosire solo coloro che vorrebbero dargli il nobel per la pace.... e le casalinghe di voghera.
non conosce vergogna.
io proporrei una raccolta di firme per farlo santo al posto di woityla !
djufuk87
05-01-2010, 12:25
non ci posso credere :doh:
(o meglio.. me l'aspettavo.. dopo aver bucato il fondo del barile sta scavando nel terreno :muro: )
indelebile
05-01-2010, 12:30
a me sembra un manifesto finto...o al massimo fatto da una sezione locale...cmq non mi sorprende più
deggungombo
05-01-2010, 15:25
]giusto!!! società destinata a morire!!
invece a cosa è destinato un presidente del consiglio che non rispetta tutte le altre istituzioni tranne quella rappresentata da se stesso??? :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.