PDA

View Full Version : Notebook samsung lingua windows 7

zibibbotk
04-01-2010, 18:29
salve a tutti,
ho preso un pc samsung, alla prima installazione mi ha fatto scegliere la lingua, fra italiano, tedesco, spagnolo, tedesco e francese... ecco il problema ho erroneamente selezionato tedesco e adesso non so come tornare indietro, qualcuno mi sa dire come risolvere?
spero di non aver sbagliato sezione...e buon anno a tutti!

ChioSa
04-01-2010, 18:33
salve a tutti,
ho preso un pc samsung, alla prima installazione mi ha fatto scegliere la lingua, fra italiano, tedesco, spagnolo, tedesco e francese... ecco il problema ho erroneamente selezionato tedesco e adesso non so come tornare indietro, qualcuno mi sa dire come risolvere?
spero di non aver sbagliato sezione...e buon anno a tutti!

che versione di windows 7 hai sul pc? Home premium, ultimate...

zibibbotk
04-01-2010, 18:56
che versione di windows 7 hai sul pc? Home premium, ultimate...
l'ultimate mi avrebbe permesso di cambiare tranquillamente la lingua, purtoppo è l'home premiun ... speriamo bene.
grazie per l'interessamento.

ChioSa
04-01-2010, 19:16
l'ultimate mi avrebbe permesso di cambiare tranquillamente la lingua, purtoppo è l'home premiun ... speriamo bene.
grazie per l'interessamento.

non so come aiutarti a risolvere il problema, ti consiglio magari di chiedere nel thread (se esiste) relativo al tuo portatile, magari qualcuno conosce la maniera di ripetere la procedura di setup :boh:
nel caso più estremo puoi dare una occhiata alla mia firma, vi trovi due guide per cambiare la lingua a windows 7 per le versioni non_ultimate ;)

zibibbotk
04-01-2010, 19:21
grazie ancora, anche questa soluzione la stavo già valutando, però trovo strano che non c'è un modo per poter riscegliere la lingua (anche se all'inizio dice che si può scegliere una sola volta).

BadChemist
04-01-2010, 19:30
Hai provato a scaricare il language pack italiano tramite il windows update e successivamente settare l'italiano da pannello di controllo>>orologio e impostazioni>>cambia lingua :)

ChioSa
04-01-2010, 19:31
Hai provato a scaricare il language pack italiano tramite il windows update e successivamente settare l'italiano da pannello di controllo>>orologio e impostazioni>>cambia lingua :)

questa procedura la può fare solo se ha la ultimate :read:

storm65
04-01-2010, 22:27
Lo devi x forza reinstallare mettendo la spunta in Italiano in quanto anche con Vistalizator nn te la fà istallare xche il software si accorge che è già presente. Cmq da pannello di controllo mi sembra si può cambiare come nella ultimate in quanto le lingue sono già istallate. Prova! Nel caso estremo reinnstalli di nuovo:)

BadChemist
05-01-2010, 09:37
questa procedura la può fare solo se ha la ultimate :read:

Io sapevo che solo nella home non era possibile.... beh attendiamo conferma da zibibbotk :D

zibibbotk
09-01-2010, 10:08
no non è possibile, solo con l'ultimate si può, avviando il recovery non permette più la scelta della lingua, ora contatto samsung e vediamo se me lo sistemano in garanzia (dubito, ecco perchè chiedevo qui) ... spero di non sborsare qualcosa come 100 euro :mc: