Il Messia
04-01-2010, 18:48
buona sera tutti apro un post qui perche ho un quesito anzi due:
allora mi devo fare questo pc fisso
case haf 932
cpu i7 920
hd 1 320 hd 2500gb o 1 tb buffer ?
alimentatore corsai modulare 750 w
scheda madre asus p6t deluxe v2
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Mushkin Black Essential CL7 (3x2GB)
gpu 5870 o 5850
come notate ho un problema sugli hd
allora volevo wd perche sono il top i caviar black pero volevo un primario da 320 gb ma il massimo del buffer e 16 mb (caviar blue perche black nn c'e).
ma i caviar green non vanno bene giusto?:confused:
c'e tanta difeerenza se cambia il buffer?:confused:
che marche mi consigliate? :confused: anche come prezzi ovviamente..
tenete presente che il pc lo uso per tutto giochi office internet video ma soppratutto musica tanta tanta musica.
ho un'altro quesito veloce:
ho rotto il portatile la scheda video voglio recuperare i dati l'attacco del hd e uguale a quello di un disco 320 gb?:confused: praticamente smonterei hd esterno e ci attaccherei quello del portatile per scambiare i file con un'altro portatile.. grazie a tutti quelli che mi rispondono.:) .
allora mi devo fare questo pc fisso
case haf 932
cpu i7 920
hd 1 320 hd 2500gb o 1 tb buffer ?
alimentatore corsai modulare 750 w
scheda madre asus p6t deluxe v2
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Mushkin Black Essential CL7 (3x2GB)
gpu 5870 o 5850
come notate ho un problema sugli hd
allora volevo wd perche sono il top i caviar black pero volevo un primario da 320 gb ma il massimo del buffer e 16 mb (caviar blue perche black nn c'e).
ma i caviar green non vanno bene giusto?:confused:
c'e tanta difeerenza se cambia il buffer?:confused:
che marche mi consigliate? :confused: anche come prezzi ovviamente..
tenete presente che il pc lo uso per tutto giochi office internet video ma soppratutto musica tanta tanta musica.
ho un'altro quesito veloce:
ho rotto il portatile la scheda video voglio recuperare i dati l'attacco del hd e uguale a quello di un disco 320 gb?:confused: praticamente smonterei hd esterno e ci attaccherei quello del portatile per scambiare i file con un'altro portatile.. grazie a tutti quelli che mi rispondono.:) .