PDA

View Full Version : Anycool M600 - Dual Sim

El Cid
04-01-2010, 17:25
Cellulare Anycool M600 - Dual Sim

http://img297.imageshack.us/img297/2879/m6blackpiccola.th.jpg (http://img297.imageshack.us/i/m6blackpiccola.jpg/)

Sito Internet del produttore: http://www.anycool.it/
Link dove scaricare il manuale del prodotto: http://www.anycool.it/immagini/download/GpkJBi_manuale-M600.pdf

Scheda tecnica:

Dimensioni (H x L x P): 103 x 45 x 11 mm
Peso (batteria e sim incluse): 65 gr
Banda: GSM Triband 900/1800/1900 MHz
Display: TFT da 2 pollici a 260.000 colori
Durata batteria (dichiarata): 200h stand-by / 4h conversazione
Dual-Sim

Altre funzioni:

Torcia LED
Radio FM
Registratore Vocale
SMS/MMS/WAP
Codec audio MP3
Codec video 3GP/MP4
Bluetooth
Fotocamera 1.3 MPixel (640 x 480)
Memoria espandibile con schede MicroSD
Connessione USB
Shaker per cambiare brano musicale, sfondo, immagine, stazione radio
Rubrica telefono 500 contatti

Immagini:
Cellulare:
http://img20.imageshack.us/img20/8374/dsc00781pj.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/dsc00781pj.jpg/) http://img704.imageshack.us/img704/3259/dsc00782v.th.jpg (http://img704.imageshack.us/i/dsc00782v.jpg/) http://img705.imageshack.us/img705/4773/dsc00783f.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/dsc00783f.jpg/) http://img705.imageshack.us/img705/9982/dsc00786w.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/dsc00786w.jpg/) http://img502.imageshack.us/img502/4861/dsc00787h.th.jpg (http://img502.imageshack.us/i/dsc00787h.jpg/) http://img163.imageshack.us/img163/9818/dsc00789q.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/dsc00789q.jpg/)

Batteria:
http://img51.imageshack.us/img51/4830/dsc00801x.th.jpg (http://img51.imageshack.us/i/dsc00801x.jpg/) http://img51.imageshack.us/img51/8153/dsc00803c.th.jpg (http://img51.imageshack.us/i/dsc00803c.jpg/)

Impressioni:

Pro:

Schermo luminoso e nitido
Menu chiari NOKIA Style
Leggerissimo

Contro:

Pessima fotocamera
Traduzioni dei menu migliorabili

Osservazioni:

La torcia LED funziona anche a batteria scarica
Il dizionario del T9 è soddisfacente
La dotazione è veramente misera (telefono, caricabatterie USB, auricolare) manca sia il libretto di istruzioni che il CD con programmi vari, ma non se ne sente la mancanza visto che possono essere tranquillamente scaricati dal sito internet del produttore
I pulsanti della tastiera sono precisi pur essendo di dimensioni ridotte
La ricarica completa della batteria impiega circa 1h45m

Per la durata della batteria è necessario precisare che prima che la batteria "entri a regime" sono necessari almeno tre cicli di carica (fonte: manuale di istruzioni). Infatti se la prima carica ha consentito un'autonomia di 2 giorni, già con la seconda l'autonomia arriva a 3 giorni (devo però precisare che ho anche impostato la luminosità dello schermo al valore 1 anzichè 5)

Grazie al suggerimento di Roligor confermo che la batteria NOKIA BL-5BT da 870 mAh è compatibile con questo cellulare e consente un guadagno di autonomia stimabile in circa 30 ore.

Matthew28
04-01-2010, 17:48
grazie x le info e le immagini!

attendiamo la recensione,mi raccomando :)

Matthew28
10-01-2010, 21:38
mi sai dire qualcosa sulla potenza dell'altoparlante quando si ascolta musica?

El Cid
11-01-2010, 19:30
il volume è fin troppo alto, infatti con la radio lo tengo a uno e si sente distintaemente:)

Matthew28
11-01-2010, 20:15
se lo vendi fammi un fiskio :P

El Cid
12-01-2010, 19:15
per ora no:D
comunque come telefono non è per niente male, l'unico neo è appunto la batteria che per i miei standard è un po' poco potente.
Leggevo qui e là una possibile compatibilità con le batterie nokia, qualcuno ne sa niente?
Come dimensioni ho visto che la BL-4S potrebbe essere compatibile e visto che è da 850mAh contro i 650 della batteria anycool potrebbe essere un bel "upgrade", ma prima di comprarla vorrei esserne abbastanza sicuro. C'è qualche possessore di questa batteria disposto a fare delle foto/ misurazioni precise e postarle? grazie:)

Roligor
15-01-2010, 21:14
Ciao, ho anch'io da poco(2 giorni) l'Anycool m600; le dimensioni della batteria nokia bl-4s sono 50.15 x 38.00 x 4.80mm, quindi, secondo me, non entra nel suddetto telefono. Ti informo però che nel mio è entrata (e funziona) la bl-5bt (870 mAh) del nokia 2600 classic di mia moglie: è solo un pelo troppo spessa e il dorso scorre con un po' di fatica, ma chiude. Sul sito di batterie g*lm.it vendono una equivalente della bl-5bt (euro 13,99) che pare essere un po' più sottile, oppure si possono limare le nervature all'interno del dorso del cell. (quelle che premono sulla batteria per fermarla): ribadisco che cmq il telefono si chiude e funziona perfettamente, si fatica solo un po' più del necessario a riaprirlo. Spero di essere stato utile.

El Cid
17-01-2010, 10:18
molto utile grazie, ti posso chiedere con la nuova batteria quanto ti dura la carica del cellulare? a me con quella stock (da 650) arriva a tre giorni

Roligor
17-01-2010, 17:08
Mi spiace ma non posso esserti utile: la ho tenuta inserita un giorno per controllare se funzionava, poi mia moglie la ha richiesta indietro... Oltre tutto, per la durata della batteria, non sono un tester attendibile : utilizzo molto poco il cell.; ad esempio, con la batteria originale sono al quarto giorno e non è ancora alla frutta... credo che comunque ordinerò la batteria equivalente alla bl-5bt dal sito che ho citato: non costa troppo e dovrebbe aiutarmi in caso di qualche viaggio di un paio di giorni nel quale, se possibile, tendo a non portare il caricabatterie. Quando arriverà posterò le mie impressioni.

El Cid
17-01-2010, 17:41
ok, grazie. Allora aspetto:)

Palermox
12-02-2010, 16:06
Buonpomeriggio a tutti,
...acquistato M600 il 26/01/2010....partito il monitor il 08/02/2010....fino ad allora nulla da dire, se non che i menu' sono a dir poco oscuri (tra cui il fantomatico menu' "sinistro"che non si capisce se e' un menu' delle tenebre o roba per mancini, ne' come funziona o a cosa serva !), ho riscontrato l'impossibilita' di gestire la vibrazione assieme alle suonerie, direi che in generale il firmware, non veloce ma nemmeno pessimo, avrebbe bisogno di una messa a punto,l'audio del telefono non e' entusiasmante come qualita', mente in viva voce ed in auricolare va decisamente bene.
Comoda la torcia indipendente,sfizioso lo slide di polso (cambiare sfondi piuttosto che altre funzioni con l'inclinazione del polso a destra o a sinistra) ma se non fosse per il dual sim che funziona davvero e bene, non sarebbe un cellulare che consiglierei, a conti fatti e' quella l'unica cosa che fa la differenza rispetto ad altri cellulari dai software decisamente piu' funzionanti e funzionali.
Chiudo con l'intezione di farmni risentire non appena l'assistenza, che mi e' sembrata fin ora professionale contattata online tramite chat, mi risolva i problemi al mio e chissa' che non arrivi un fimware un po 'piu' decente.
Molti ma molti saluti
Palermox

El Cid
13-02-2010, 13:24
grazie del commento. Effettivamente il dual sim è forse la caratteritica migliore. Per quanto riguarda i nomi della traduzione in italiano potrebbero essere senz'altro miogliarati:D

seguendo il suggerimento di Roligor ho comprato una bl-5bt, appena mi arriva e la provo. Speriamo che l'autonomia milgiori sensibilmente

morex
18-02-2010, 19:09
buona sera, ho appena comprato l'm600.. comodo e utile direi. solo una cosa nn mi piace: qualcuno sa se è possibile togliere la barra di avvio veloce e le informazioni sotto relative a messaggi e chiamate dallo schermo? grazie in anticipo

Aristoteles
28-02-2010, 22:15
Era da un mesetto che cercavo un dual sim con garanzia... inizialmente ero orientato sul samsung c5212 ma non riuscivo a trovarlo da nessuna parte (tranne online ma li non avevo modo di verificare la presenza del T9 italiano) così l'altro giorno sono entrato in un negozio tim e l'ho comprato.. senza averne mai sentito parlare (e pensare che io mi informo sempre prima degli acquisti tecnologici!).

Inserisco le sim, smanetto tra i menu e le opzioni, squillo con entrabe le sim... sembra funzionare tutto alla perfezione. Come uno stupido non ho provato subito a fare una chiamata... a parlare. Così la sorpresa l'ho avuta la mattina dopo quando mi chiama un amico. In pratica l'audio era perfetto per quel che mi riguarda ma il mio amico sentiva un forte brusio, quasi senza interruzioni! Tanto forte da non poter sostenere una conversazione.

Facendola breve il giorno dopo mi presento al negozio e, dopo qualche tentennamento e diverse prove, mi cambiano il telefono: "è la prima volta che ritiriamo questo modello". Ci devo credere? Chissà..

Ovviamente proviamo il nuovo cell li al negozio e tutto va alla perfezione. Torno a casa e provo anche con l'auricolare... di nuovo la persona con cui parlo sente il brusio. Questa volta è più basso ma comunque fastidioso.

E' un peccato perché per il resto va tutto ok...

La traduzione italiana non si regge... per chi mastica inglese, la consiglio di impostare come lingua del telefono.

Morex.. per eliminare la barra di avvio veloce vai nel menu impostazioni>mostra caratteristiche>wallpaper>modalità di attesa e scegli modalità normale.

Queste le prime impressioni dopo averlo usato due giorni... vi aggiornerò.

El Cid
01-03-2010, 18:14
grazie per aver postato la tua esperienza, per quanto mi riguarda invece l'audio delle conversazioni in entrata ed in uscita non presenta alcun problema. Per la traduzione, concondo in pieno:stordita:

Io ho appena ricevuto la nuova batteria, mi ci vorrà qualche ciclo di ricarica e scarica per portarla a regime, poi vi dirò se ne è valsa la pena.

morex
03-03-2010, 15:41
grazie mille aristoteles.. un'ultima cosa..
ma qualcuno sa come devo fare per leggere un libro sull' m600, dato che c'è la funzione e-book?
ah e anche qual'è il formato dei wallpaper..
grazie ciaooo

Aristoteles
07-03-2010, 15:24
Funziona tutto alla perfezione... e ho provato quasi tutte le impostazioni. Niente male... per me che volevo un dual sim senza particolari funzioni avanzate... va alla grande. L'importante è che duri.

Come già vi avevo detto l'unico problema che ho riscontrato è in conversazione con l'auricolare. C'è un leggero brusio ma non è costante. Forse l'auricolare è difettoso visto che se non muovo il filo e resto fermo va ok, poi se cambio la posizione del filo il mio interlocutore comincia a sentire il brusio. Forse comprerò un auricolare bluetooth.

Per ciò che riguarda la durata della batteria non mi sembra sia male. E poi io ho trovato due batterie nella mia scatola. Sempre nella scatola c'era una microsd da 256 mb.

Per inserire e-book (formato txt), musica, video, immagini (jpg con grandezza massima di 1230k) bisogna spegnere il cell e collegarlo con il cavo usb. Basta inserire i file nelle cartelle mymusic, ebook, photos e video. Scollegare e riaccendere il cell.

Io non ho capito a cosa serve il menu settings>phone setup> reading setting

in italiano: impostazioni>configurazione telefono> imposta tono wang

Boh..

El Cid
07-03-2010, 19:50
Per ciò che riguarda la durata della batteria non mi sembra sia male. E poi io ho trovato due batterie nella mia scatola. Sempre nella scatola c'era una microsd da 256 mb.

Cosa?? nella mia scatola invece c'era solo telefono, batteria ed auricolare! per curiosità la tua batteria da quati mAh era? Dove lo hai comprato?

Aristoteles
07-03-2010, 21:10
L'ho comprato in un centro tim a pescara... sulle batterie leggo: 3.7V-650mAh 4. 07Wh

Forse hanno visto che la batteria durava poco e quindi hanno deciso di metterne due con i nuovi telefoni..

El Cid
08-03-2010, 19:10
anche la mia originale è da 650, effettivamente ci facevo al massimo 3 giorni, (sempre acceso). Con la batteria originale nokia da 850 arrivo tranquillamente a 4, soddisfacente direi:)

Palermox
09-03-2010, 20:05
Buonasera a tutti,

rientrato oggi dall'assistenza, devo dire assolutamente nei tempi dichiarati senza spese, sostituzione del monitor ed aggiornamento software.
E proprio questo aggiornamento mi ha ben impressionato ! telefono piu' veloce rispetto a prima! e parte delle traduzioni decisamente improbabili (tra cui il famigerato menu' sinistro) sono sparite, riprendero' la fase di test da domani !
Vi faro' sapere !
Molti ma molti saluti
Palermox

El Cid
10-03-2010, 17:55
Buonasera a tutti,

rientrato oggi dall'assistenza, devo dire assolutamente nei tempi dichiarati senza spese, sostituzione del monitor ed aggiornamento software.
E proprio questo aggiornamento mi ha ben impressionato ! telefono piu' veloce rispetto a prima! e parte delle traduzioni decisamente improbabili (tra cui il famigerato menu' sinistro) sono sparite, riprendero' la fase di test da domani !
Vi faro' sapere !
Molti ma molti saluti
Palermox

dici che è possibile aggiornare in autonomia il software?

ax76
13-03-2010, 17:46
sono molto interessato all'acquisto di questo telefono..
vi volevo chiedere:
i tasti si premono bene? o sono "difficili" e non rispondono molto bene alla pressione?
..in poche parole, scrivere un sms anche con la scrittura normale risulta "difficile"?
avevo un NGM ma premere i tasti era difficile e non avevano un buon feedback!
grazie!

El Cid
15-03-2010, 22:25
sui tasti la mia impressione è più che buona, mi sembrano molto reattivi e nè troppo duri nè troppo morbidi. L'unica cosa è che per chi ha dita grosse potrebbero risultare piccoli;)

morex
17-03-2010, 14:30
ragazzi qualcuno sa se è possibile installare adobe sull' m600? se si, mi indicate per favore come fare?
grazie mille in anticipo

buscale
29-03-2010, 20:36
Buonasera a tutti,

Vi faro' sapere !
Molti ma molti saluti
Palermox

Sono interessato a questo M600, sarebbe un regalo per una mia amica maniaca degli sms e da sempre abituata a nokia.
Un po di domande

Novità riguardo al nuovo software??

Come va con gli sms?
E' tipo nokia o è molto diverso?

Come funzionano i promemoria e sono facili da impostare?

Aristoteles
31-03-2010, 16:03
A un mese dall'acquisto posso dire di essere soddisfatto della scelta. Vi segnalo alcuni difetti.

I promemoria sono facili da impostare ma di qualità appena sufficiente. Soprattutto la grafica del calendario fa ridere... :) Poi se imposti un promemoria con allarme, anche se sei in modalità silenziosa comincia a suonare all'orario che hai impostato! Se invece crei un promemoria senza allarme, non ti notifica nulla all'orario stabilito.

Per gli sms mi trovo bene... unico difetto: per passare da lettere minuscole a maiuscole bisogna scorrere tutti i vari dizionari delle altre lingue... perciò io scrivo sempre in minuscolo, anche all'inizio di una frase dopo il punto.

Non so se con il nuovo software è cambiato qualcosa. Palermox illuminaci..

ciuci70
24-04-2010, 11:07
:help: qualcuno sa' come non fare attaccare il registratore in caso di mancata risposta?
grazie a tutti:help:
fatto
impostando come lingua l'inglese è tutto più chiaro

vican76
30-04-2010, 19:54
:help: qualcuno sa' come non fare attaccare il registratore in caso di mancata risposta?
grazie a tutti:help:
fatto
impostando come lingua l'inglese è tutto più chiaro

ciao,
anche io ho riscontrato questo problema per puro caso, se non rispondi entro circa 30 secondi, parte la registrazione... e l'interlocutore non se ne accorge...
esisterà un modo x disattivarlo? :)

Aristoteles
06-05-2010, 21:12
Per disattivare la registrazione automatica bisogna andare in:

menu>call center>incoming call recording>settings e impostare su "close"

oppure "open" ma scegliere come trigger method "by key"

scusa ma io uso il cell solo in inglese...

ilprincipe22
12-06-2010, 11:07
Ciao.
Sono nuovo del forum ed anch'io possessore dell'M600.
Volevo chiederti, in merito alla batteria della nokia che hai acquistato, se hai avuto problemi sia ad inserirla che a chiudere il telefono.
Insomma qualsiasi notizia utile :)
Grazie.

ilprincipe22
12-06-2010, 11:11
anche la mia originale è da 650, effettivamente ci facevo al massimo 3 giorni, (sempre acceso). Con la batteria originale nokia da 850 arrivo tranquillamente a 4, soddisfacente direi:)

Ciao.
Volevo chiederti, in merito alla batteria della nokia che hai acquistato, se hai avuto problemi sia ad inserirla che a chiudere il telefono.
Insomma qualsiasi notizia utile
Grazie.

ilprincipe22
12-06-2010, 11:23
Un saluto a tutti del forum ed un ringraziamento per le notizie che mettete in comunità.

Sapete, per caso, perchè qualsiasi foto che si carica come sfondo sull'M600, anche se abbastanza grande come risoluzione, non viene visualizzata per intero sul display, ma deve essere modificata ad una risoluzione minore? :muro:
C'è qualche impostazione particolare?
Grazie a tutti.

Aristoteles
12-06-2010, 20:24
Per ciò che riguarda lo sfondo ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovare una risoluzione che elimini le bande laterali. Se c'è qualcuno che c'è riuscito ci faccia sapere please!

El Cid
13-06-2010, 14:49
Ciao.
Insomma qualsiasi notizia utile
Grazie.

ciao e benvenuto.
Personalmente non ho avuto alcun problema con l'inserimento: era perfettamente identica a quella "originale" del telefono.
Comunque il guadagno di autonomia si dovrebbe assestare su circa 18-24 ore in uso normale.

antoymca
18-06-2010, 08:13
wooow.. anche io da 1 gg possessore dello smart 600.. a dopo per qlke sensazione.

qlkuno sa darmi info su come importare i contatti dal mio nokia? grazieee...

El Cid
18-06-2010, 09:38
non è proprio il metodo più ortodosso, ma io avevo semplicemente copiato tutto sulla sim e fatto il trasferimento;)

antoymca
18-06-2010, 16:42
appero ma ho 600 numeri..... devo capire come fare da NOKIA... poi altra cosina; il vibro esite con la suoneria attiva? come lo si mette in funzione?

antoymca
19-06-2010, 15:21
HO risolto con il caricare i file vcf in memoria di massa.. e poi richiamandoli, uno per volta purtroppo, dalla gestione file del cell anycool.

ora altro problemino... mi scatta una segreteria in inglese cosa è? come la disattivo?

grazie mille!!!

antoymca
23-06-2010, 16:28
HO risolto con il caricare i file vcf in memoria di massa.. e poi richiamandoli, uno per volta purtroppo, dalla gestione file del cell anycool.

ora altro problemino... mi scatta una segreteria in inglese cosa è? come la disattivo?

grazie mille!!!

nessuno sa aiutarmi?

El Cid
23-06-2010, 16:49
non lo so:confused: ma ti scatta quando il telefono è spento e qualcuno ti chiama?

ledy
29-06-2010, 14:23
Ho acquistato online l'anycool M600, è solo una settimana che lo uso ma devo dire che il rapporto qualità-prezzo è molto alto.
La mia recensione è questa:
- le traduzioni sono scadenti e talvolta non si capisce dal nome cosa devono fare. Inoltre molte descrizioni nei menù sono lunghe quindi bisogna aspettare che scorrano automaticamente e ci vuole tempo perchè scorrono lentamente.
- la fotocamera è scadente, inizialmente era però impostata al minimo della risoluzione quindi raccomando di aumentare la risoluzione prima di lamentarsi.
- come audio non è male, ovvio che il suono non è nitidissimo in nessun caso (auricolare, telefono, vivavoce), comunque il volume può essere alzato parecchio quindi nel complesso sentire si sente.
- la batteria non è molto longeva, nella confezione ne ho trovate due e quella di ricambio me la porto sempre dietro
- menù e grafica abbastanza semplice e primitiva, tuttavia ben fatta.
- i messaggi si scrivono abbastanza bene, riesco a scriverli quasi velocemente quanto il mio vecchio nokia
- le due sim sono gestite semplicemente ma efficacemente, non ho finora avuto problemi. La possibilità di impostare suonerie diverse per le due sim aiuta a capire da quale numero arrivino le chiamate.
- per ora mi sembra che prenda bene in qualunque luogo, senza problemi.

Concludendo io sono contento dell'acquisto perchè con circa 80 euro ho acquistato un cellulare che ha tutte le funzioni di base che servono, mi permette di usare due sim ed è molto ridotto di dimensioni.
Per ora è stato un ottimo acquisto, spero che duri!

mim14c
30-06-2010, 21:10
Acquistato da poco a circa 60€. Devo dire che la traduzione in italiano è quasi perfetta (sarà un firmware nuovo) ma concordo con la lentezza dello scorrimento delle voci più lunghe. Mia moglie ha un Anycool 528 e il confronto è devastante, il 528 è una "ciofeca" :D :D :D .
Avevo un Samsung e un LG e devo dire che la ricezione del segnale è migliorata sensibilmente con l'M600.
La batteria non supera i 3 giorni ma ho già ordinato la BL-5BT.
Confezione con auricolare e due batterie.
La fotocamera non mi interessa molto anche se le foto a 640x480 (risoluzione massima) non sono malaccio.
Il display è chiaro e leggibile. Non ho ancora capito come funziona la selezione rapida dei numeri :muro: qualche anima pia mi viene incontro? :D :D :D

ilprincipe22
06-07-2010, 11:15
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se c'è una suite che riesce a gestire tutto il telefono (sms, foto, musica, ecc.) tipo la Nokia Pc suite?
E poi, esistono dei codici per visualizzare la versione firmware e/o applicazioni nascoste?
Grazie.

Brostin
09-07-2010, 20:25
Salve a tutti, ho appena acquistato il cellulare M600 e divo dire che sono abbastanza soddisfatto. Non elenco tutto quello che funziona ma segnalo quello che non funziona, almeno a me. Prima di tutto anch'io vi chiedo se esiste una suite per poterlo gestire. Sinceramente se avessi saputo che non era previsto un programma di gestione forse non l'avrei acquistato. Spero mi diate un'indicazione in merito. Per tornare al cellulare volevo segnalare che non riesco a far funzionare la vibrazione...nonostante abbia impostato il parametro...; in secondo ordine non riesco, o non è prevista, la memorizzazione di un secondo numero a contatto già esistente, non operando manualmente ma ad esempio ricevendo una telefonata. Per finire se cerco comunque di acquisire un contatto da telefonata ricevuto il sistema va in loop in fase di memorizzazione e sono costretto a togliere la batteria... forse a pensarci bene ...non sono per niente soddisfatto...a voi la parola..

El Cid
10-07-2010, 08:32
la vibrazione e la memorizzazione da chiamata in ingresso a me funzionano normalmente. La memorizzazione di più numeri sotto uno stesso nome non è possibile e per la suite non so nulla, ma sinceramente non credo esista:(

Flicker
16-07-2010, 14:23
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se c'è una suite che riesce a gestire tutto il telefono (sms, foto, musica, ecc.) tipo la Nokia Pc suite?
E poi, esistono dei codici per visualizzare la versione firmware e/o applicazioni nascoste?
Grazie.

L'unica cosa utilizzabile che ho trovato e' "PhoneSuite vers. 2.4.07". Non aspettarti niente di che, ma qualche cosa si riesce a fare.
Nei settings configura MTK6205 come Mobile Phone e per la ComPort provale finche' funziona ( nel mio caso la COM5).

Hth

Ciao

faustozazz
15-09-2010, 13:16
Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire come funziona la torcia,in particolare vorrei sapere se bisogna sempre tenere premuto il pulsante o se c'è modo di lasciarla accesa

Aristoteles
20-09-2010, 20:28
Si può lasciare sempre accesa... è come una leva che si sposta.. e funziona anche da spenta!

Dopo 7 mesi dall'acquisto posso dire di non aver avuto problemi tecnici, e dire che mi è caduto alcune volte da varie altezze! Sarebbe perfetto se potessi risolvere quei problemi software di cui ho scritto all'inizio di questa discussione..

battalion75
26-01-2011, 14:09
lcd durato 2 giorni...si è crepato mentre era nella giacca...ignoro se a causa di urto o meno...e quel che fà rabbia è che è con un connettore saldato quindi non lo cambiate voi da soli...o RMA e pagate o ne prendete un altro nuovo come farò a breve :muro:

salud
bb75

morex
30-08-2011, 19:17
Posseggo l'm600 da 18 mesi e posso dire di essere molto soddisfatto della sua funzionalità. l'unica pecca è che da un mese la batteria non dura un giorno, quando è quasi scarico ( una o due tacche sul display ) si spegne quando ricevo una chiamata, si spegne mentre faccio una chiamata, ecc.. ora compro una nuova batteria perche è frustrante questa situazione. comunque voto 8 per il telefono; 2 per la batteria.

Krieger
04-12-2011, 00:29
Ciao a tutti!

Sono tentato dall'acquisto di questo telefonino, volevo solo un paio di informazioni da chi ne è già in possesso.

E' possibile installare applicazioni e giochi java sul telefono? Si deve usare una suite o basta copiare file java sulla micro Sd?

La risoluzione dichiarata della fotocamera è 1,3 MPixel, poi però leggo che le foto sono 640x480.... = 0.3 MPixel :wtf:
Le foto non dovrebbero avere una risoluzione di 1280x1024?

Krieger
05-12-2011, 07:43
:help:

Krieger
07-12-2011, 11:45
Ciao a tutti!

Sono tentato dall'acquisto di questo telefonino, volevo solo un paio di informazioni da chi ne è già in possesso.

E' possibile installare applicazioni e giochi java sul telefono? Si deve usare una suite o basta copiare file java sulla micro Sd?

La risoluzione dichiarata della fotocamera è 1,3 MPixel, poi però leggo che le foto sono 640x480.... = 0.3 MPixel :wtf:
Le foto non dovrebbero avere una risoluzione di 1280x1024?

:mc:

Krieger
09-12-2011, 12:02
:help:

Krieger
11-12-2011, 18:22
:mc:

biomicia
13-12-2011, 13:18
Ho trovato on line questo telefono a 37 euro (+spedizione) e sono tentata all'acquisto. La cosa fondamentale per me è che la lingua del telefono sia in un buon italiano. Da quello che sono riuscita a capire da questa discussione i primi modelli hanno un italiano pessimo mentre quelli succcessivi aggiornati un italiano piu decente. Nel caso quello che mi arriva a casa è in italiano pessimo... come procedo per l'aggiornamento??