Redazione di Hardware Upg
04-01-2010, 16:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/previsioni-di-consegne-notebook-2010-ottimisti-i-produttori-taiwanesi_31185.html
In crescita le stime di consegne di sistemi notebook per il 2010. In modo particolare i produttori taiwanesi potrebbero guadagnare posizioni in classifica
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sono contento per l'Acer e per l'HP che fanno e faranno ottimi prodotti, anche l'Asus mi piace....
Adesso però spero che nessuno ricominci a scrivere che Acer fa schifo perchè si rompono più frequentemente degli altri portatili.... è solo perchè di portatili Acer ce ne sono una marea in giro..è ovvio che abbiano una frequenza di rottura maggiore....^^
Marcus Scaurus
04-01-2010, 23:04
A me è appena arrivato un Acer Ferrari 200, unico netbook con piattaforma Congo di Amd (peraltro x2). Sono soddisfattissimo. Alla faccia di tutti i cloni Atomici che ci sono in giro.
Quello che mi sorprende è il 3° posto di Dell. Ma ancora qualcuno li compra? Una volta come prezzo e come caratteristiche Dell era molto più competitiva. Adesso si paga parecchio salato quel poco che c'è dentro. Decisamente out per me.
Per il resto vorrei vedere più portatili MSI in giro. Probabilmente è anche la scarsa distribuzione a bloccare questo produttore ai bassi piani della classifica.
Splacchj
04-01-2010, 23:26
a me è da poco arrivato un HP ( quello in firma)
soddisfatto.... vai HP, che il podio te lo meriti!!!
contento anche per acer!!!!
panzercristo
05-01-2010, 09:27
Sono contento per l'Acer e per l'HP che fanno e faranno ottimi prodotti, anche l'Asus mi piace....
Adesso però spero che nessuno ricominci a scrivere che Acer fa schifo perchè si rompono più frequentemente degli altri portatili.... è solo perchè di portatili Acer ce ne sono una marea in giro..è ovvio che abbiano una frequenza di rottura maggiore....^^
Beh non credo proprio...hp ha gli stessi nb in giro e non credo proprio che abbiano gli stessi problemi degli acer...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.