View Full Version : (mt+spedizione)vendo batteria pandora e magick stick pro
salve a tutti come da titolo vendo magick stick pro e batteria pandorizzata per psp (fat e slim)
con essi è possibile installare il custom firmware 5.50 gen d 3
vendo il tutto a 45 euro,spedizione inclusa.
se interessati contattatemi alla mail
stetch@alice.it
o su msn b-boy88@iscali.it
dimenticavo aggiungo guida per insallazione del custom firmware
ciao, sarei interessato, se quella che ho comprato da unaltro utente due giorni fa e' difettosa.
In pratica la inserisco (dopo aver creato e inserito una magic memory con pandora kit dal pc) , ma la psp non si accende (non da segni nessun led, neanche se premo Left).
Secondo te, se sei esperto e hai usato la tua pandora, e' normale ?
E' difettosa la batteria o sbaglio qualcosa io?
Ho provato a caricarla, ma rimane acceso il led arancio di caricamento per due minuti e poi si spegne.
Ti ringrazio per eventuale risposta e poi magari valuto l'acquisto della tua (nel caso che prezzo al meglio poi fare).
ciao, sarei interessato, se quella che ho comprato da unaltro utente due giorni fa e' difettosa.
In pratica la inserisco (dopo aver creato e inserito una magic memory con pandora kit dal pc) , ma la psp non si accende (non da segni nessun led, neanche se premo Left).
Secondo te, se sei esperto e hai usato la tua pandora, e' normale ?
E' difettosa la batteria o sbaglio qualcosa io?
Ho provato a caricarla, ma rimane acceso il led arancio di caricamento per due minuti e poi si spegne.
Ti ringrazio per eventuale risposta e poi magari valuto l'acquisto della tua (nel caso che prezzo al meglio poi fare).
Susate l'intrusione
Che modello hai di psp? 2004 vecchia 2004 nuova o 3004? ocio a non rovinarla. Rispondimi in Pm.
in effetti dipende dall psp la 3004 è molto difficile da modificare.
in ogni caso la tua psp è brikkata,evidentemente hai sbagliato qualcosa e quindi nel effettuare pandora più cementerio l'hai brikkata.
la batteria che vendo io è compresa di magick stick,io la presi in quanto non c'è nessuno che ha un'altra psp dalle mie parti e qundi non potendo creare una batteria pandora e una magick stick le ho comprate.
usate per sistemare il mio firmware non le ho più usate.
fammi sapere se interessato.
(ps prova a schiacciare quadrato quando inserisci la batteria pandora.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.