PDA

View Full Version : (mt+spedizione)vendo batteria pandora e magick stick pro

nexxuno
04-01-2010, 15:30
salve a tutti come da titolo vendo magick stick pro e batteria pandorizzata per psp (fat e slim)
con essi è possibile installare il custom firmware 5.50 gen d 3
vendo il tutto a 45 euro,spedizione inclusa.
se interessati contattatemi alla mail
stetch@alice.it
o su msn b-boy88@iscali.it

nexxuno
04-01-2010, 15:48
dimenticavo aggiungo guida per insallazione del custom firmware

nexxuno
04-01-2010, 16:14
up:D

nexxuno
04-01-2010, 16:54
up:D

nexxuno
04-01-2010, 17:54
riup:D

nexxuno
05-01-2010, 11:42
up

jamana
05-01-2010, 20:32
ciao, sarei interessato, se quella che ho comprato da unaltro utente due giorni fa e' difettosa.
In pratica la inserisco (dopo aver creato e inserito una magic memory con pandora kit dal pc) , ma la psp non si accende (non da segni nessun led, neanche se premo Left).
Secondo te, se sei esperto e hai usato la tua pandora, e' normale ?
E' difettosa la batteria o sbaglio qualcosa io?
Ho provato a caricarla, ma rimane acceso il led arancio di caricamento per due minuti e poi si spegne.
Ti ringrazio per eventuale risposta e poi magari valuto l'acquisto della tua (nel caso che prezzo al meglio poi fare).

borserg
05-01-2010, 21:29
ciao, sarei interessato, se quella che ho comprato da unaltro utente due giorni fa e' difettosa.
In pratica la inserisco (dopo aver creato e inserito una magic memory con pandora kit dal pc) , ma la psp non si accende (non da segni nessun led, neanche se premo Left).
Secondo te, se sei esperto e hai usato la tua pandora, e' normale ?
E' difettosa la batteria o sbaglio qualcosa io?
Ho provato a caricarla, ma rimane acceso il led arancio di caricamento per due minuti e poi si spegne.
Ti ringrazio per eventuale risposta e poi magari valuto l'acquisto della tua (nel caso che prezzo al meglio poi fare).

Susate l'intrusione
Che modello hai di psp? 2004 vecchia 2004 nuova o 3004? ocio a non rovinarla. Rispondimi in Pm.

nexxuno
07-01-2010, 12:00
in effetti dipende dall psp la 3004 è molto difficile da modificare.
in ogni caso la tua psp è brikkata,evidentemente hai sbagliato qualcosa e quindi nel effettuare pandora più cementerio l'hai brikkata.
la batteria che vendo io è compresa di magick stick,io la presi in quanto non c'è nessuno che ha un'altra psp dalle mie parti e qundi non potendo creare una batteria pandora e una magick stick le ho comprate.
usate per sistemare il mio firmware non le ho più usate.
fammi sapere se interessato.
(ps prova a schiacciare quadrato quando inserisci la batteria pandora.)

nexxuno
07-01-2010, 13:57
up