View Full Version : Tecnologia Bluetooth
Ragazzi, la tecnologia bluetooth è dannosa per la salute?
Vorrei acquistare un mouse bluetooth da usare con un notebook (il quale devo anche acquistare a breve) e non sò se faccio bene oppure no.
Voi che ne pensate?
Aquilegia
04-01-2010, 15:05
Vorrei acquistare un mouse bluetooth da usare con un notebook (il quale devo anche acquistare a breve) e non sò se faccio bene oppure no.
Voi che ne pensate?
ma da quando la tecnologia BT è dannosa x la salute? :mbe: :D
Io uso un mouse trust usb, ma il filo è corto soltanto 30 cm, quindi x un notebook è perfetto.
Voi che ne pensate?
Non so se la tua è una domanda seria o se vuoi farti 4 risate alle nostre spalle... :D
Vivi immerso in un mondo pieno zeppo di onde radio (telefonini, ripetitori, router accesi 24h, telecomandi vari, ricetrasmittenti ecc. ecc.) e ti stai a preoccupare del bluetooth?
Io non mi monterei un mouse bluetooth manco se me lo regali, ma non per le onde radio ma perchè reputo che il mouse debba funzionare "perfettamente" per non mandarmi in bestia. La tecnologia bluetooth, la perfezione sul mouse, non me la da.
E' solo la mia opinione e come tale non vale nulla.
Non, non volevo prendere in giro nessuno, ma capisco che la domanda è da niubbo. :)
Skianto, cosi mi metti la pulce nell'orecchio.
Non sapevo che i mouse bluetooth non funzionassero a dovere!!! :cry:
E come faccio...io di USB, nel notebook che voglio prendere, ne ho solo 3. Se già una la devo utilizzare per il mouse, siamo apposto!
Ma forse dipende dalle marche? Io ne volevo prendere uno abbastanza buono...questo:
http://www.logitech.com/index.cfm/notebook_products/mice/devices/3287&cl=it,it
Che ne pensate?
Non, non volevo prendere in giro nessuno, ma capisco che la domanda è da niubbo. :)
Skianto, cosi mi metti la pulce nell'orecchio.
Non sapevo che i mouse bluetooth non funzionassero a dovere!!! :cry:
E come faccio...io di USB, nel notebook che voglio prendere, ne ho solo 3. Se già una la devo utilizzare per il mouse, siamo apposto!
Ma forse dipende dalle marche? Io ne volevo prendere uno abbastanza buono...questo:
http://www.logitech.com/index.cfm/notebook_products/mice/devices/3287&cl=it,it
Che ne pensate?
Ciao bigbeat
no no, io non ho scritto che i mouse bluetooth "non funzionano a dovere". Ho scritto semplicemente che non mi danno la PERFEZIONE che io pretendo da un mouse: per es. tempo di reazione al movimento, precisione millimetrica ed immediata su programmi tecnici o di fotoritocco ecc.
Sicuramente troverai una marea di utenti che ti diranno che loro lo usano con soddisfazione.
Infatti ho concluso precisando che era solo una mia opinione e che non valeva nulla. :)
Io dovrei anche usare programmi come photoshop e quelli della corel per creazioni artistiche, però in questi casi andrei ad utilizzare la tavoletta grafica e non mi servirebbe il mouse....o almeno credo...perchè ancora non lo sò, io devo ancora pure acquistarla la tavoletta grafica...:D
Che mi dici Skianto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.