PDA

View Full Version : emtec k 130


eiger61
04-01-2010, 12:59
Ho visto oggi in offerta il movie cube k 130 della emtec.Qualcuno lo conosce?Sul sito non c'è nulla al riguardo quindi non sò dove reperire informazioni.Grazie

Artixas
07-01-2010, 12:30
Anch'io sarei interessato...

Qualcuno conosce la marca e il software che utilizza?

lm_conte
22-03-2010, 10:55
Ho acquistato un EMTEC K130 da poco tempo e l'oggetto nel suo complesso appare bene e abbastanza completo. Il problema e' nella sua funzionalita'. Guaradando i DVD ogni tanto video e audio si bloccano per qualche momento per poi ripartire, nella peggiore delle ipotesi l'audio si sfasa con il video per cui bisogna mettere in pausa e sperare che riparta normalmente, se non accade bisogna far ripartire il film dall'inizio. Per questi problemi il sito riporta un upgrade del firmware, ho provato ad eseguire la procedura ma non arriva mai a completamento. Ho eseguito anche una deframmentazione per facilitargli la vita ma i difetti permangono.
Ho contatto EMTEC con il form del sito ma sono gia' al terzo tentativo senza risposta! Il venditore mi ha consigliato di contattare EMTEC per telefono, questo numero stranamente non appare nel sito e l'ho cercato su Google. Trovato il numero e telefonato, una persona molto gentile mi ha detto che non c'e' assistenza per il K130 e di usare il form su internet, spiegatogli che lo avevo gia' fatto mi ha consigliato di riportarlo al venditore che lo avrebbe inviato a EMTEC e nel caso fosse difettoso me ne avrebbe inviato un'altro in sostituzione.
Non faccio troppi commenti ma allo stato attuale delle cose lo sconsiglio vivamente!!