Entra

View Full Version : esiste per pc un clone valido di mario kart?

Aut0maN
04-01-2010, 12:50
Mi consigliate un buon gioco di kart che si avvicini al grandissimo mario kart (snes, n64 o wii che sia)?
Diciamo che la parte che cerco è il battle mode con raccolta monete o quello che sarà, non la gara stessa e che abbia il supporto multiplayer lan locale e magari internet (ma già il primo basterebbe).
Per ora ho trovato supertuxkart e kart'n crazy (quest'ultimo lo devo ancora provare)

Eventualmente ricorrerò all'emulazione sempre ci sia un supporto multi.

(ho il wii ed anche mario kart ma quando facciamo delle lan abbiamo solo pc :D)

zwilen
04-01-2010, 12:56
Ti consiglio il mitico Wacky Wheels:
http://www.youtube.com/watch?v=h2g5d_DNaKI&feature=player_embedded
Ha sicuramente il multi a schermo condiviso, non ricordo se era presente anche il supporto LAN.

tecnologico
04-01-2010, 13:32
rvolt

Malek86
04-01-2010, 15:08
Ti consiglio il mitico Wacky Wheels:
http://www.youtube.com/watch?v=h2g5d_DNaKI&feature=player_embedded
Ha sicuramente il multi a schermo condiviso, non ricordo se era presente anche il supporto LAN.

Mi pare abbia solo seriale e modem.

Bei tempi, quando io e mio fratello si giocava a Quake e altri titoli multiplayer tramite un misero cavo seriale :O

rvolt

Revolt? Sì, sono d'accordo. Quel gioco era piuttosto ganzo. Peccato per la ridicola versione N64... ma su PC va più che bene.

[?]
04-01-2010, 15:46
Revolt su pc era un capolavoro, ci ho perso dietro le giornate:eek:

Markcus
04-01-2010, 15:52
rvolt

Mi pare abbia solo seriale e modem.

Bei tempi, quando io e mio fratello si giocava a Quake e altri titoli multiplayer tramite un misero cavo seriale :O

Revolt? Sì, sono d'accordo. Quel gioco era piuttosto ganzo. Peccato per la ridicola versione N64... ma su PC va più che bene.

;30310395']Revolt su pc era un capolavoro, ci ho perso dietro le giornate:eek:

Straquoto :O

Aut0maN
04-01-2010, 18:51
revolt lo abbiamo provato ed è abbastanza divertente, per un bel tot abbiamo usato flatout ed in passato big scale racing ma ci vorrebbe un "battaglia" in stile mario, peccato non ci sia nulla di indie di questo genere.
Wacky wheels è troppo antico...mi ricorda i tempi in cui giocavo in seriale con doom e duke nukem3d
Forse testerò a fondo kart'n crazy

Aut0maN
06-01-2010, 12:00
niente, kart n crazy su win7 non mi funziona, ho provato allora su una vm di win xp ed arrivo al log in ma non mi logga anche se mi sono registrato in modo corretto e nel sito riesco a loggarmi, sembra che sia offline il sito di questo gioco, forse lo hanno sospeso.
Altre idee?

Yngwie74
06-01-2010, 12:05
Il thread e' piu' da sezione giochi per PC. Discussione spostata.