PDA

View Full Version : problemi audio

enzo74
04-01-2010, 11:35
ciao a tutti

vi ringrazio in anticipo per la certa collaborazione...

vi espongo il mio problema, ho un acer aspire 5630 che all'acquisto aveva windows vista, stanco delle prestazioni di questo sistema operativo ho deciso di formattare il tutto e installare xp s pack 3 professional.
al ripristino del pc sono riuscito a trovare tutti i driver che mi servono tranne uno, high definition audio e di conseguenza ho il pc muto. Ho capito, spero , che mi serve un hotfix di Windows che ho scaricato e tentato di installare non so con quale esito visto che non ne da :), poi ho provato a installare i driver hd di realtek ma mi da un errore nella fase di installazione. è piu di un mese:doh: che cerco di risolvere questa cosa e non ci riesco che ne dite ? sono un caso interessante???? :sofico:

maxblu
06-01-2010, 20:26
Ciao Enzo
io ho lo stesso problema con un computer hp ,,i cui driver non riesco proprio a trovarli.
prova magari ad istallare i driver per hp nx 6310 che sono uguali a quelli che tu cerchi magari ti va meglio,, li trovi sul sito dell'hp digitando su goggle
driver audio hp nx6130.
Fammi sapere come hai risolto tu nel caso riuscissi in modo che seguo le stesse operazioni io.
Saluti
Max