PDA

View Full Version : Solito consiglio pda/smartphone...

mbalza
04-01-2010, 11:11
Ecco cosa dovrebbe fare:
poter creare/modificare file .xls .doc
avere la tastiera qwerty scorrevole (potrebbe andare bene anche una buona tastiera virtuale ma da usare col pennino, in quanto le mie dita assomigliano più a delle salsicce per cui andrei a pigiare almeno 2-3 tasti alla volta)
fotocamera 5Mpx
schermo antigraffio o perlomeno che non troppo delicato.
schermo che non diventi illeggibile se c'è un pò di sole
possibilità di caricarci software con mappe ita per usarlo da navigatore.

E' tutta mattina che giro negozi ma parlano una lingua a me incomprensibile e poi mi ripetono a pappagallo solo le schede tecniche, mentre invece avrei bisogno di capire se fanno quello di cui ho bisogno (ma su questo non sono riuscito a farmi rispondere).
Tra quelli che mi sono piaciuti di più c'erano xperia x1= 249E, omnia ii i8000=399E e omnia i8910 HD=399E (anche se in giro sul web ho visto che i due samsung sono considerati tra i flop del 2009 (??)
Grazie in anticipo

espilce
06-01-2010, 17:39
Ecco cosa dovrebbe fare:
poter creare/modificare file .xls .doc
avere la tastiera qwerty scorrevole (potrebbe andare bene anche una buona tastiera virtuale ma da usare col pennino, in quanto le mie dita assomigliano più a delle salsicce per cui andrei a pigiare almeno 2-3 tasti alla volta)
fotocamera 5Mpx
schermo antigraffio o perlomeno che non troppo delicato.
schermo che non diventi illeggibile se c'è un pò di sole
possibilità di caricarci software con mappe ita per usarlo da navigatore.

E' tutta mattina che giro negozi ma parlano una lingua a me incomprensibile e poi mi ripetono a pappagallo solo le schede tecniche, mentre invece avrei bisogno di capire se fanno quello di cui ho bisogno (ma su questo non sono riuscito a farmi rispondere).
Tra quelli che mi sono piaciuti di più c'erano xperia x1= 249E, omnia ii i8000=399E e omnia i8910 HD=399E (anche se in giro sul web ho visto che i due samsung sono considerati tra i flop del 2009 (??)
Grazie in anticipo

hai pensato all'Omnia PRO che uscirà tra poco.
la tastiera non è scorrevole ed è in stile blackberry/nokia E72

stuart
06-01-2010, 19:06
l'xperia a 249 è un affare