View Full Version : Quale console compreresti?
Si parla un sacco di quale console sia meglio comprare in questo periodo... mi sembrava carino fare un bel sondaggione per vedere quale console risulta la piu' appetibile al momento tra quelli che frequentano questo forum... spero faccia piacere anche a voi :-)
Chiedo venia! Ho notato solo ora che 10 mex piu' in basso c'e' un sondaggio praticamente uguale!! Vabbe' qui ho aggiunto un paio di opzioni in piu'.... chiedo perdonooooooooo!!!
Originariamente inviato da densou
[B]il PC :D :D :D
Fra un mesetto rifaccio il sondaggio e ci infilo pure l'ipotesi pc oki?^^
Window Vista
10-08-2006, 14:57
x360
x360
Ok i giorni diventano 3.
goldorak
10-08-2006, 15:00
Nessuna, aspetterei che tutte e 3 fossero disponibile insieme ai giochi.
Sn4k3.it
10-08-2006, 15:32
E' un topic del 2002 :eek:
goldorak
10-08-2006, 15:33
E' un topic del 2002 :eek:
:eek: non avevo visto la data.
Dark Schneider
10-08-2006, 15:43
Sinceramente non avevo visto manco io che era del 2002 e stavo per rispondere che c'era un sondaggione corrente con tanto di link.
p.s. tommy ma pure te...te le vai proprio a cercare, eh? Ma che ti metti a riesumare così topic inutili per fare più post... :doh:
ci ho messo un po a capire, vedo il post di tommy, poi quello di yamaz e non capivo allora tornavo su a rileggere cosa ci fosse che non andava, cosi un paio di volte.. boh..
continuo a leggere e
:sofico:
lol! :D
err... ma qual'è il problema?
vabbè che non ha senso riesumare un thread del genere, ma non vietato!
o lo è? :fagiano:
goldorak
10-08-2006, 21:36
Beh insomma, quando ce ne sono una miriade gia' attivi che trattano lo stesso argomento, andare a pescare un thread di 4 anni fa', e' *leggermente* provocatorio e strafottente. :stordita:
BTinside
10-08-2006, 21:36
Il problema è che questo è il secondo che riesuma senza motivo.
Il primo l'ha riesumato senza alcun motivo e postando solo la faccina " :D ".
sull'(in)utilità sono d'accordo :)
ma una sospensione mi pare esagerata!
goldorak
10-08-2006, 22:19
In senso assoluto sono d'accordo con te, ma e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..... :O
Allora se proprio non puoi fare a meno di esternare i tuoi pensieri, fallo in PVT, perchè se lo fai pubblicamente violi tu stesso il regolamento.
Inoltre ti assicuro che se avessi a che fare da mesi con questo elemento, che pare tirarle fuori da sotto terra pur di farsi sospendere, ci andresti molto cauto a dire "una sospensione mi pare esagerata". E' facile parlare e giudicare l'operato degli altri quando non si sa nemmeno di cosa si sta parlando, molto facile...
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.