View Full Version : Presa scart e dvd
Stavo analizzando l'analogia fra uscita VGA e HDMI, e ho notato che il mio dvd che oggi ho collegato al televisore nuovo ha solo l'uscita scart, è in qualche modo limitante o mi permette cmq di avere una risoluzione HD?
la scart non veicola segnali hd
la scart non veicola segnali hd
aspè per hd intendi 1080? Io voglio solo capire se la presa scart mi riduce la qualità o no rispetto ad un'altra presa (risoluzione, qualità, colori, etc...)
credo sia una domanda banale :\ qualcuno mi può dare una risposta?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
La scart è il più nefasto dei connettori anche solo nel mondo del segnale analogico.
Ti basta come risposta? :p
La scart è il più nefasto dei connettori anche solo nel mondo del segnale analogico.
Ti basta come risposta? :p
quindi devo cambiare lettore dvd? il problema è che questo lettore ha integrato un impianto dolby riesco a recuperlarlo in tal caso?
quindi devo cambiare lettore dvd? il problema è che questo lettore ha integrato un impianto dolby riesco a recuperlarlo in tal caso?
Riesci a recuperarlo solo se ha un igresso digitale in modo da essere sfruttato solo come amplificatore, ma dubito che lo abbia; più facile che abbia una uscita simile
Riesci a recuperarlo solo se ha un igresso digitale in modo da essere sfruttato solo come amplificatore, ma dubito che lo abbia; più facile che abbia una uscita simile
ht 821 majestic, questo è il modello
ht 821 majestic, questo è il modello
Su internet nn si trova nulla su questo apparecchio, fai prima a gurdare tu sul retro che connessioni ha...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.