View Full Version : E se ci fosse un Papa statunitense?
The Pein
04-01-2010, 00:01
E se ci fosse un Papa statunitense?
Che succederebbe?
Invasioni di americani?
Più soldi?
koshchay
04-01-2010, 00:03
Che succederebbe?
Invasioni di americani?
Più soldi?
ma non erano protestanti??????????'
E se non ci fosse più neanche un papa? Non sarebbe uno scenario migliore?
Che succederebbe?
Invasioni di americani?
Più soldi?
Quelli di FN si suicidano in massa in stile lemmings :asd: :sofico:
koshchay
04-01-2010, 00:05
no dai poi arriva qualche cattolico e alla fine lo si insulta tutti allegramente... così tutte le discussioni su temi religiosi finiscono uguali...
e se ci fosse un Papi statunitense ? :eek:
certe cose non possono semplicemente accadere negli USA :fagiano:
@less@ndro
04-01-2010, 01:58
inizio a bestemmiare. :O
e sia chiaro che io non bestemmio mai. :ciapet:
Lilunyel
04-01-2010, 07:30
Ah guarda, se continua così tra qualche anno in USA parleranno tutti spagnolo e saranno cattolicissimi! :asd:
Ameriggano e nero pero' !
:O
C;,a;,a;,a,,z,a
FabioGreggio
04-01-2010, 08:47
Che succederebbe?
Invasioni di americani?
Più soldi?
E se invece venisse da Sartirana Lomellina?
Invasioni di riso?
fg
E se invece....sticazzi del papa americano?? :D
Comunque,riflettendoci,non mi pare ci sia nemmeno mai stato un papa che non fosse quantomeno Europeo.
A me,come cantavano i pitura fresca,piacerebbe vedere un papa nero.Ma lo spero per puro spirito ironico...sarei troppo estasiato nel vedere la faccia dei leghisti e dei razzi-cattolici globali :D
entanglement
04-01-2010, 09:25
kennedy era cattolico :D
faccio un passo oltre: se sloggiassimo il vaticano da roma e lo spostassimo a Boston (città a maggioranza di persone di origine irlandese, ergo cattolici) a congelarsi le chiappe ?
kennedy era cattolico :D
faccio un passo oltre: se sloggiassimo il vaticano da roma e lo spostassimo a Boston (città a maggioranza di persone di origine irlandese, ergo cattolici) a congelarsi le chiappe ?
E perche' non chiamiamo l'amico putin , facciamo fondare un'enclave cattolica in siberia e poi ci trasportiamo li' il vaticano ?
:asd:
C'.a'.z'.a'.z'.a
entanglement
04-01-2010, 09:39
E perche' non chiamiamo l'amico putin , facciamo fondare un'enclave cattolica in siberia e poi ci trasportiamo li' il vaticano ?
:asd:
C'.a'.z'.a'.z'.a
perchè sono a maggioranza ortodossa :D :D
ma l'idea non è male. ma perchè farli congelare ? si potrebbero spostare anche in sudamerica, di cattolici praticanti ce n'è più che qua
lunaticgate
04-01-2010, 09:56
Ameriggano e nero pero' !
:O
C;,a;,a;,a,,z,a
Beh visto che Obama ha vinto il nobel per la pace, io lo candiderei anche come Papa, che dite?? :O
perchè sono a maggioranza ortodossa :D :D
In Siberia sono a maggioranza arbusti, ergo nulla osta :O
ConteZero
04-01-2010, 11:10
Vaticano in Polonia NOW!
yorkeiser
04-01-2010, 11:16
Ma facciamo un passo avanti, mandiamo direttamente il papato su Marte, così potrà vegliare sull'umanità dall'alto dei cieli.
ConteZero
04-01-2010, 11:35
Ma facciamo un passo avanti, mandiamo direttamente il papato su Marte, così potrà vegliare sull'umanità dall'alto dei cieli.
Mandiamolo in Libano, in Iran, in India o in Arabia Saudita, così potrà operare più efficacemente la conversione di quei popoli...
Anche in Cina non mi dispiacerebbe.
_Magellano_
04-01-2010, 11:47
Apparte le vostre battute se ci pensate il vaticano si sposterà da solo in quanto qui in Italia come in Europa i fedeli sono sempre di meno.
Mi pare lo disse anche nosferatu in una sua antica profezia che il vaticano si sarebbe dovuto spostare in altri paesi,secondo me sarà il sud america dove son tutti cattolici.
ConteZero
04-01-2010, 11:50
Apparte le vostre battute se ci pensate il vaticano si sposterà da solo in quanto qui in Italia come in Europa i fedeli sono sempre di meno.
Mi pare lo disse anche nosferatu in una sua antica profezia che il vaticano si sarebbe dovuto spostare in altri paesi,secondo me sarà il sud america dove son tutti cattolici.
Le famosissime profezie di Nosferatu...
http://www.ilgattonero.it/sito_gn_in_costr_i0023be.jpg
yorkeiser
04-01-2010, 11:50
A furia di sentire vaccate papali, si convertiranno ad altro pure lì :asd:
entanglement
04-01-2010, 15:41
ma che piffero gliene frega dei fedeli :asd: :asd:
qua ha la compagnia delle opere, comunione e liberazione, vari gruppi finanziari "ispirati" in francia, spagna, polonia ...
quelli non li molla mica
anonimizzato
04-01-2010, 16:58
:ave:
shambler1
04-01-2010, 19:00
Il Pastore James Manning
Freeskis
04-01-2010, 19:35
Mandiamolo in Libano, in Iran, in India o in Arabia Saudita, così potrà operare più efficacemente la conversione di quei popoli...
Anche in Cina non mi dispiacerebbe.
io voto per la cina :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.