View Full Version : LE FERITE di Berlusconi camminano.....
No, non sono ironico perche' io credo che Berlusconi stia facendo molto bene. Ha salvato i terremotati, ha fatto riavviare l'economia ed ora sta combattendo in prima linea la mafia.
http://www.larummata.com/images/marmotta.gif
mikeboldein
06-01-2010, 11:33
http://www.larummata.com/images/marmotta.gif
Tu chi sei?
No, non sono ironico perche' io credo che Berlusconi stia facendo molto bene. Ha salvato i terremotati, ha fatto riavviare l'economia ed ora sta combattendo in prima linea la mafia.
Itaiiiiiaaaaaaa iuunoooooooooooo!
La televisione ti ha raccontato tante belle cose. Va a vedere come stanno le cose in Abruzzo.
Tu chi sei?
Tu chi sei, lei e' iscritta da due anni prima di te.
Tu chi sei?
La marmotta che confeziona la cioccolata ^_^
jumpermax
06-01-2010, 11:44
a proposito di risate, me ne sono fatte tante con le ipotesi complottiste del rotolo e compagnia bella sulle ipotesi complottiste che parlavano di mandanti morali dell'attentato.
Quella si che era una pagliacciata strumentale, chissà come mai pronta subito dopo l'aggressione (o presunta tale) . E guarda caso, dopo l'attentato, finiti i discorsi su mafia, dell'utri, mignotte, ecc. nonchè gli attacchi al pdc (se si esclude di pietro) :D
Ah ecco quindi dimostrato che si è trattato di un complotto berlusconiano... chissà come mai erano pronti a sfruttare la presunta aggressione.
Ma per favore. Imparate almeno dalla destra a saper fare della sana dietrologia senza seguire i metodi da anticomplottismo 11/9. Inutile ridere del prossimo quando poi tu fai peggio.
Steinoff
06-01-2010, 11:45
Sicuro sicuro sicuro?
Ok. Parlo per me.
S'io dicessi queste tue identiche parole, sarei estremamente ironico ;)
Ma in ogni caso preferirei e preferisco di gran lunga leggere La marmotta che confeziona la cioccolata piuttosto che chi si/lo prende cosi' tanto sul serio.
mikeboldein
06-01-2010, 11:46
Tu chi sei, lei e' iscritta da due anni prima di te.
E che c'entra scusa la data d'iscrizione? C'e dirittor di precedenza di presentazione per minore anzianita'? :asd:
E che c'entra scusa la data d'iscrizione? C'e dirittor di precedenza di presentazione per minore anzianita'? :asd:
Affatto ma chiederle "chi sei?" e' strano.
yossarian
06-01-2010, 11:51
Ah ecco quindi dimostrato che si è trattato di un complotto berlusconiano... chissà come mai erano pronti a sfruttare la presunta aggressione.
Ma per favore. Imparate almeno dalla destra a saper fare della sana dietrologia senza seguire i metodi da anticomplottismo 11/9. Inutile ridere del prossimo quando poi tu fai peggio.
Ma certo che no, la colpa è tutta dei giudici e della sinistra che sa solo odiare e distruggere (lo dice feltri), mentre noi siamo il partito dell'ammmmore. :sofico:
difficile non ridere del prossimo quando assisto a tali accorate difese d'ufficio del complottismo istituzionalizzato e di comodo, aggiungo (attivissimo, dove sei?)
:D
Io sono la marmotta, tu sei la mucca Milka? :)
:asd:
Hei tu, devi ancora spiegarmi perchè sono più milanese io (brrr, io so terrona :asd:) di tanti altri milanesi :O
mikeboldein
06-01-2010, 11:53
Io sono la marmotta, tu sei la mucca Milka? :)
Hei tu, devi ancora spiegarmi perchè sono più milanese io (brrr, io so terrona :asd:) di tanti altri milanesi :O
Ma se odi i milanesi... come mai sei a Milano?
Hai preso i modi di fare delle milanesi. Tutto qui.
mikeboldein
06-01-2010, 11:54
Per il momento so solo che e' un'imbianchina mezza lesbica del sud che sta a milano ma odia i milanesi.... :rolleyes:
Lei non so, per quanto riguarda me ci hanno trasferito la mia azienda.
mikeboldein
06-01-2010, 11:56
Sicuro sicuro sicuro?
Ok. Parlo per me.
S'io dicessi queste tue identiche parole, sarei estremamente ironico ;)
Ma in ogni caso preferirei e preferisco di gran lunga leggere La marmotta che confeziona la cioccolata piuttosto che chi si/lo prende cosi' tanto sul serio.
Si! Ha fatto bene e basta in tutto sto periodo! Lo dicono ogni volta anche i sondaggi!
Non odio i milanesi, io non odio le persone in base alla loro provenienza.
Mi danno fastidio alcune cose del nord come altre del sud.
Sono a Milano per studio, perchè mi ero stufata di vivere giù. Adesso mi sono stufata anche di Milano.
Ora contento di sapere la storia della mia vita? -.-'
Hai preso i modi di fare delle milanesi. Tutto qui.
Ovvero?
Per il momento so solo che e' un'imbianchina mezza lesbica del sud che sta a milano ma odia i milanesi.... :rolleyes:
Abbassa i toni carissimo, perchè io non ti ho offeso. Maleducato!
Sei davvero piccolo piccolo :)
mikeboldein
06-01-2010, 11:56
Lei non so, per quanto riguarda me ci hanno trasferito la mia azienda.
Se tu fossi stato un vituoso, saresti rimasto a Manduria :)
mikeboldein
06-01-2010, 11:58
Mi danno fastidio alcune cose del nord come tante altre del sud.
Ovvero?
1) Imbianchina? No dai la vernice? Mi pare di si' :)
2) Mezza lesbica? Non e' un insulto.
3) Del sud? Se uno lo dicesse a me lo prenderei come insulto. Ma generalmente non lo e'.
Ho scritto altre cose che non leggo?
Se tu fossi stato un vituoso, saresti rimasto a Manduria :)
Ma io qui sto bene, non ho mai trovato una citta' di fancazzisti come questa e lavoro un decimo che nell'ipotetica Manduria.
Qui corrono, devono tutti andare da qualche parte ma in realta' stanno tutti in internet per tutte le otto ore di lavoro.
Certo se avessi avuto voglia di lavorare sarei rimasto a Manduria ma non la ho.
Ma già è stato detto che anche l'europarlamentare Sonia Alfano ha chiesto al presidente che ha messo più firme senza leggere ciò che firma degli ultimi 150 anni di controllare se l'ipotesi di un imbroglio sull'attentato di san silvio da arcore possa essere plausibile? http://www.soniaalfano.it/content/napolitano-aggressione-berlusconi-vera-o-falsa
mikeboldein
06-01-2010, 12:00
Ahahahahaha....Grazie di esistere....Veramente, mi hai fatto sganasciare dalle risate...grazie ancora....:p
Io non faccio ridere... io dico la Verita'! In TV i sondaggi sono chiari e leggendo i giornali si nota come il presidente e' amato dalla gente! 2 + 2 = 4 :cool:
jumpermax
06-01-2010, 12:01
Come al solito pecchi di una presunzione incredibile e ti arroghi il diritto di schedare gli altri utenti in modo del tutto sbagliato.
Qui c'è molta gente razionale che non crede ai complotti per presa di posizione. Basta pensare a come non attecchisce il presunto complotto sulle torri gemelle. Poi c'è da dire che anche qui all'inizio questa sembrava l'ennesima bufala... però quando vedi queste fasciature che non c'entrano un cazzo i dubbi (e per dubbi non significa gridare subito al complotto, significa parlarne e approfondire insieme la questione) ti possono venire... mica siamo tutti portatori di verità come te ;)
Ma quali dubbi. Ci sono decine di testimoni, l'aggressore è stato preso, ci sono filmati e foto. Qualsiasi "dubbio" dovrebbe presupporre tanto per cominciare che decine di persone, attentatore compreso, facciano parte del complotto. Sono le stesse argomentazioni che ci è toccato usare per anni con quelli convinti che non siamo mai stati sulla luna, che le torri gemelle siano saltate in aria che un missile abbia centrato il pentagono.
Il cerotto ce l'ha da un'altra parte? e chi se ne frega, cosa copre quel cerotto non lo sai, quanto fossero gravi ed estese le ferite che ha riportato, da quelle foto a bassa risoluzione che si sono viste nemmeno. E se proprio complotto doveva essere il cerotto lo avrebbero messo dove era più verosimilmente necessario, non dove realmente serviva metterlo. Sempre che davvero serva e non sia solo messo li per fare le foto.
3) Del sud? Se uno lo dicesse a me lo prenderei come insulto. Ma generalmente non lo e'.
Ah giusto, adesso artisti e retauratori sono imbianchini.
E comunque preferisco un imbianchino ad una bestia come te.
I gusti sessuali degli altri non ti riguardano.
Io mi vergognerei di più di quel che sei come persona, piuttosto che se t'avessero dato del terrone.
Ma prima o poi incontrerai quello più grosso di te e lì si che prenderai tante di quelle pizze in faccia :)
mikeboldein
06-01-2010, 12:01
Ma io qui sto bene, non ho mai trovato una citta' di fancazzisti come questa e lavoro un decimo che nell'ipotetica Manduria.
Qui corrono, devono tutti andare da qualche parte ma in realta' stanno tutti in internet per tutte le otto ore di lavoro.
Complimenti! 10 e lode per il razzismo!
Steinoff
06-01-2010, 12:02
Si! Ha fatto bene e basta in tutto sto periodo! Lo dicono ogni volta anche i sondaggi!
Ah beh, se lo dicono i sondaggi.....
:sofico:
Ma tu che vedi?
Che pensi? Dico sul serio, qual'e' la tua personale opinione? Su quali fatti (FATTI) la formuli?
Secondo te, da cio' che ti circonda, davvero la crisi e' finita?
Secondo te, chi davvero ha fatto le case in legno per gli Abruzzesi?
Secondo te, cosa davvero ha fatto (parlo di cose concrete) per la gente comune?
Secondo te la social card e' un successo?
Secondo te tutti i cassintegrati son felici?
Secondo te tutti gli ex piccoli imprenditori col culo a terra son felici?
Secondo te eh, non secondo i sondaggi.
mikeboldein
06-01-2010, 12:02
Io mi vergognerei di più di quel che sei come persona, piuttosto che se t'avessero dato del terrone.
Ma prima o poi incontrerai quello più grosso di te e lì si che prenderai tante di quelle pizze in faccia :)
Altri insulti? :)
Ti ho solo chiamato per nome :)
jumpermax
06-01-2010, 12:03
{|e;30334921']Ma già è stato detto che anche l'europarlamentare Sonia Alfano ha chiesto al presidente che ha messo più firme senza leggere ciò che firma degli ultimi 150 anni di controllare se l'ipotesi di un imbroglio sull'attentato di san silvio da arcore possa essere plausibile? http://www.soniaalfano.it/content/napolitano-aggressione-berlusconi-vera-o-falsa
E questi sono i buoni... una così in un partito serio sarebbe stata espulsa il giorno dopo...
Io non faccio ridere... io dico la Verita'! In TV i sondaggi sono chiari e leggendo i giornali si nota come il presidente e' amato dalla gente! 2 + 2 = 4 :cool:
:rotfl: ma sei serio?
mikeboldein
06-01-2010, 12:05
Complimenti! 10 e lode per il razzismo!
Quale razzismo, voi milanesi date dei fancazzisti al resto d'Italia ma poi basta venire qui per vedere come stanno le cose.
mikeboldein
06-01-2010, 12:06
E' un dato di fatto, non è razzismo, ci ho lavorato pure io a milano ;)
Ah, per inciso, com'è che chiamate sempre quelli del sud per farvi i lavori? ;)
Se ho 10 appartamenti affitati a Milano, devo andare a fare il muratore per far contento te? No! Vivo di rendita e tutto il giorno faccio quello che voglio!
jumpermax
06-01-2010, 12:07
Ma certo che no, la colpa è tutta dei giudici e della sinistra che sa solo odiare e distruggere (lo dice feltri), mentre noi siamo il partito dell'ammmmore. :sofico:
difficile non ridere del prossimo quando assisto a tali accorate difese d'ufficio del complottismo istituzionalizzato e di comodo, aggiungo (attivissimo, dove sei?)
non capisco che hai da ridere, tu sposi un complottismo e ne contesti un altro.
Dove sarebbe la differenza? cosa ti rende diverso da un berluscones se sei disposto a bere la prima vaccata che trovi su youtube se da addosso a berlusconi?
mikeboldein
06-01-2010, 12:08
Quale razzismo, voi milanesi date dei fancazzisti al resto d'Italia ma poi basta venire qui per vedere come stanno le cose.
L'importante e' guadagnarsi la pagnotta. Se la gente se la guadagna senza sudare, colpa loro? Merito loro semmai.
Steinoff
06-01-2010, 12:08
Se ho 10 appartamenti affitati a Milano, devo andare a fare il muratore per far contento te? No! Vivo di rendita e tutto il giorno faccio quello che voglio!
Si vabbeh, tutto bellissimo pero' sei felice davvero o te lo dicono i sondaggi?
mikeboldein
06-01-2010, 12:10
Si vabbeh, tutto bellissimo pero' sei felice davvero o te lo dicono i sondaggi?
I 10 appartamenti erano un esempio. Non ho 10 appartamenti affitati ma il 40% dei Milanesi del centro ne hanno ben di piu'. Tutti a fare i muratori per far contenti gli immigrati!
Steinoff
06-01-2010, 12:11
Dove sarebbe la differenza? cosa ti rende diverso da un berluscones se sei disposto a bere la prima vaccata che trovi su youtube se da addosso a berlusconi?
C'e' una differenza.
Qui alcuni si pongono dei dubbi, delle domande.
Feltri chiama in causa i rettiliani.... Insomma, io una bella differenza ce la vedo.
mikeboldein
06-01-2010, 12:11
Ah, quindi TUTTI i milanesi hanno rendite tali che gli permettono di campare senza lavorare...beati voi...:rolleyes:
Quelli che tu definisci fancazzisti si'. O semplicemente se lo possono permettere.
I 10 appartamenti erano un esempio. Non ho 10 appartamenti affitati ma il 40% dei Milanesi del centro ne hanno ben di piu'. Tutti a fare i muratori per far contenti gli immigrati!
Sistemi per non scorreggiare
E' da qualche giorno che mangio come un maiale. Questa sera devo uscire ma mi parte una scorreggia ogni 2-3 minuti. Rumorose e flatulenti. Come posso fermare questo fenomeno?
Mia madre mi ha detto di mangiare un limone e poi correre tre volte attorno al tavolo. Mia zia invece di bere 2 litri d'acqua con della soda e poi fare tre passi indietro e due avanti contanto fino a 10.
No comment.
Steinoff
06-01-2010, 12:13
Beh, se e' per questo anche il 40% dei Romani ha belle rendite da immobili, non parliamo poi dei Modenesi o dei Reggiani.
Tuttavia anche i Palermitani se la cavano molto bene, cosi' come i Reggini ed i Napoletani.
Sui Casertani attendiamo gli ultimi dati.
Cortesemente, torniamo IT che e' meglio.
Quelli che tu definisci fancazzisti si'. O semplicemente se lo possono permettere.
Sto parlando di chi e' pagato per fare un lavoro e non fa un cazzo.
mikeboldein
06-01-2010, 12:15
Sto parlando di chi e' pagato per fare un lavoro e non fa un cazzo.
Calcolando che a Milano NON CI SONO PIU' MILANESI, direi che e' un back-side-effect dei tuoi conterronei immigrati in precedenza.
Calcolando che a Milano NON CI SONO PIU' MILANESI, direi che e' un back-side-effect dei tuoi conterronei immigrati in precedenza.
Io non sono immigrato. Ancora pochi mesi e torno in Italia.
Steinoff
06-01-2010, 12:17
Cortesemente restiamo nei canoni del rispetto, dato che in quanto a paralleli tutto e' relativo. E non implica un bel niente.
Ma lasciatelo perdere, adesso minaccia anche per pm.
E' un povero sfigato :)
yossarian
06-01-2010, 12:18
sbagliato: i dubbi li ho avuti da subito (ma guarda un po'). E non è certo un attivissimo qualunque, la cui ricostruzione è, come al solito, strumentale e lacunosa, a farmi cambiare idea.
In quanto al complottismo, non sono stato certo io a scatenare la ricerca dei mandanti morali (e materiali) del presunto attentato, ma la parte politica che difendi.
E tornando più indietro, ad altri fatti, sempre parlando di complottismo, sono ancora in attesa delle prove dell'esistenza di un'organizzazione terroristica a livello mondiale che vuole rovesciare le democrazie occidentali allo scopo di instaurare un impero islamico in tutto il mondo. Tesi alla quale, mi pare, tu creda fermamente (senza prove, visto che non considero tali le affermazioni di bush o le notizie dei tg che parlano di al qaeda).
E ti pare che non ci sia nulla da ridere. Al contrario, c'è da sganasciarsi
:D :D :D :D
mikeboldein
06-01-2010, 12:18
Che farei io?
Speriamo, io ho la querela facile.
Freeskis
06-01-2010, 12:19
coerenza ... u haz it :O
mikeboldein
Cortesemente restiamo nei canoni del rispetto, dato che in quanto a paralleli tutto e' relativo. E non implica un bel niente.
Errore di ortografia. Nessuno e' perfetto.
jumpermax
C'e' una differenza.
Qui alcuni si pongono dei dubbi, delle domande.
Feltri chiama in causa i rettiliani.... Insomma, io una bella differenza ce la vedo.
Uno che si fa una sega mentale su di un ombra in una foto, trascurando completamente il contesto non si sta ponendo un dubbio, sta cercando un cavillo per poter gridare al complotto. Poi tocca alle persone razionali dover analizzare spiegare e dimostrare che l'ombra è solo un ombra e non c'è un omino verde. Ma si... noi facciamo solo domande... assurde, ridicole ma solo domande.
E' solo fuffa.
mikeboldein
06-01-2010, 12:22
Speriamo, io ho la querela facile.
Anche io :)
Al sesto insulto scatta querela :) Vediamo la Seztuko o come cribbio si chiama ci arriva :)
Per i pm... lol... che li porti in qualsiasi caserma che si faranno sicuramente 3 risate :asd:
Sara' talmente impegnata ad imbiancare che non ha nemmeno capito che sono citazioni dal primo libro "Don Camillo". lol
Errore di ortografia. Nessuno e' perfetto.
E ma credo che me ne usciranno una 70ina. Ho solo 6 amici.... non posso scorreggiare addosso a tutti quanti nel locale :S
E' gia, nessuno e' perfetto.
Sospensioni in arrivo, e' la quinta per me.
mikeboldein
06-01-2010, 12:25
Già, peccato che poi venite TUTTI al Sud a farvi le vacanze e non volete più tornare a casa :stordita:
Ringraziate che qualcuno vi porti dei soldi in cassa :)
Al sesto insulto scatta querela :) Vediamo la Seztuko o come cribbio si chiama ci arriva :)
Per i pm... lol... che li porti in qualsiasi caserma che si faranno sicuramente 3 risate :asd:
Sara' talmente impegnata ad imbiancare che non ha nemmeno capito che sono citazioni dal primo libro "Don Camillo". lol
E' facile, hai solo invertito due lettere :) dai, ce la puoi fare :)
Ascolta coso, ho già denunciato altre persone prima di te alla polizia postale per cose ben più gravi, se pensi che ti prendano sul serio perchè ti ho dato della "bestia" ritorna nel tuo mondo fatato fatto di casette di polenta, sul serio.
Falla finita.
Ringraziate che qualcuno vi porti dei soldi in cassa :)
Ma chi ti ha detto che vengo dal Sud?
mikeboldein
06-01-2010, 12:28
Ascolta coso, ho già denunciato altre persone prima di te alla polizia postale per cose ben più gravi, se pensi che ti prendano sul serio perchè ti ho dato della "bestia" ritorna nel tuo mondo fatato fatto di casette di polenta, sul serio.
Falla finita.
Alle 14.00 esco per depositare la querela :) Mi spiace che poi vadano a rompere agli amministratori, visto che e' gente CHE LAVORA SUL SERIO!
mikeboldein
06-01-2010, 12:29
Ma chi ti ha detto che vengo dal Sud?
Mai alluso a cio'.
Alle 14.00 esco per depositare la querela :) Mi spiace che poi vadano a rompere agli amministratori, visto che e' gente CHE LAVORA SUL SERIO!
Esco anch'io, ci risentiamo quando finiscono le sospensioni (compresa la mia).
yossarian
06-01-2010, 12:31
Uno che si fa una sega mentale su di un ombra in una foto, trascurando completamente il contesto non si sta ponendo un dubbio, sta cercando un cavillo per poter gridare al complotto. Poi tocca alle persone razionali dover analizzare spiegare e dimostrare che l'ombra è solo un ombra e non c'è un omino verde. Ma si... noi facciamo solo domande... assurde, ridicole ma solo domande.
E' solo fuffa.
e guarda un po', invece i dubbi mi sono venuti ben prima di analizzare l'ombra nella foto, proprio valutando il contesto.
E questo è ancora piùà divertente :D
jumpermax
06-01-2010, 12:32
sbagliato: i dubbi li ho avuti da subito (ma guarda un po'). E non è certo un attivisismo qualunque, la cui ricostruzione è, come al solito, strumentale e lacunosa, a farmi cambiare idea.
In quanto al complottismo, non sono stato certo io a scatenare la ricerca dei mandanti morali (e materiali) del presunto attentato, ma la parte politica che difendi.
E tornando più indietro, ad altri fatti, sempre parlando di complottismo, sono ancora in attesa delle rpove dell'esistenza di un'organizzazione terroristica a livello mondiale che vuole rovesciare le democrazie occidentali allo scopo di instaurare un impero islamico in tutto il mondo. Tesi alla quale, mi pare, tu creda fermamente (senza prove).
E ti pare che non ci sia nulla da ridere. Al contrario, c'è da sganasciarsi
Io non difendo nessuna parte politica, trovo anzi che la strumentalizzazione che diversi giornalisti e parlamentari di destra hanno fatto di un gesto che va considerato per quello che è (un evento fortuito) sia grave e pericolosa. Io come al solito mi trovo pienamente d'accordo con attivissimo, che non mi stupisce tu giudichi come strumentale e lacunoso. Attivissimo è scomodo per tutti i complottisti da forum che passano ore a cercare di sovvertire fatti ed eventi che sono ormai accertati. Una cosa è interpretare i fatti in base alla propria visione politica, cosa perfettamente sensata, altro è cercare di dimostrare che si è trattato di recite e complotti governativi. Quindi un conto è una discussione su cosa sia o meno al-queida, un conto è dire che al-queida è al soldo della CIA.
Se sei sul secondo livello non vedo cosa hai da ridere... l'unica differenza tra te è un berluscones è la fede, per il resto ragionate nello stesso modo.
Salutami la polizia :)
Non ti preoccupare, non ne abbiamo bisogno :p
Preferiamo i tedeschi, gli olandesi e i francesi che sono più educati e molto meno tirchi ;)
(p.s. in famiglia ho un b&b, potrei anche non lavorare, ma che vuoi farci, non mi piace stare con le mani in mano, diversamente da qualcuno ;) )
Se hai lavorato a Milano sai che dico il vero. Qui non fanno un cazzo.
jumpermax
06-01-2010, 12:35
e guarda un po', invece i dubbi mi sono venuti ben prima di analizzare l'ombra nella foto, proprio valutando il contesto.
E questo è ancora piùà divertente :D
cui prodest... già si è una storia vecchia pure quella... era già ridicola negli anni 70.
mikeboldein
06-01-2010, 12:35
Non ti preoccupare, non ne abbiamo bisogno :p
Preferiamo i tedeschi, gli olandesi e i francesi che sono più educati e molto meno tirchi ;)
(p.s. in famiglia ho un b&b, potrei anche non lavorare, ma che vuoi farci, non mi piace stare con le mani in mano, diversamente da qualcuno ;) )
Vabbe' che voi avete un concetto strano di famigghia. Se mio padre o mia madre sono ricchi, io non sono direttamente ricco. Quindi devo lavorare. lol...
Il cuggino del cuggino di mia cuggina aveva una bar! Potrei anche non lavorare! :)
Freeskis
06-01-2010, 12:36
Vabbe' che voi avete un concetto strano di famigghia. Se mio padre o mia madre sono ricchi, io non sono direttamente ricco. Quindi devo lavorare. lol...
Il cuggino del cuggino di mia cuggina aveva una bar! Potrei anche non lavorare! :)
mai sentito parlare di aziende a condizione familiare ? :asd:
ah giusto ... tutti capitalisti voi :asd:
Si' siamo solidali e cio' ci piace.
mikeboldein
06-01-2010, 12:39
mai sentito parlare di aziende a condizione familiare ? :asd:
ah giusto ... tutti capitalisti voi :asd:
Si'. Solitamente nelle aziende a conduzione familiare, tutti i componenti della famiglia lavorano.
"in famiglia ho un b&b, potrei anche non lavorare" mi pare un'affermazione non troppo opinabile.
yossarian
06-01-2010, 12:40
Io non difendo nessuna parte politica, trovo anzi che la strumentalizzazione che diversi giornalisti e parlamentari di destra hanno fatto di un gesto che va considerato per quello che è (un evento fortuito) sia grave e pericolosa. Io come al solito mi trovo pienamente d'accordo con attivissimo, che non mi stupisce tu giudichi come strumentale e lacunoso. Attivissimo è scomodo per tutti i complottisti da forum che passano ore a cercare di sovvertire fatti ed eventi che sono ormai accertati. Una cosa è interpretare i fatti in base alla propria visione politica, cosa perfettamente sensata, altro è cercare di dimostrare che si è trattato di recite e complotti governativi. Quindi un conto è una discussione su cosa sia o meno al-queida, un conto è dire che al-queida è al soldo della CIA.
Se sei sul secondo livello non vedo cosa hai da ridere... l'unica differenza tra te è un berluscones è la fede, per il resto ragionate nello stesso modo.
definire attivissimo scomodo è dargli troppa importanza. Attivissimo dà la sua interpretazione che non è verità inconfutabile. Nello specifico, quanto ha riportato nel suo blog sono un paio di contestazioni (le più facili da fare) e una serie di pareri personali non suffragati dai fatti. Restano senza risposta diversi interrogativi (a cui non ha risposto nessuno neppure qui): ad iniziare da dove sia finita l'arma del "delitto" passando per "cosa coprono i cerotti sul viso di b. visto che dove sono posizionati non c'è traccia di lesioni", per finire con "e il naso rotto ed il labbro spaccato che fine hanno fatto?". Capisco che l'unto del signore può resuscitare dopo tre giorni e, quindi, può facilmente guarire dalle ferite; resta il mistero della migrazione dei tagli e delle abrasioni e della sparizione della statuetta.
Sui fatti accertati stendiamo un velo pietoso: anche le wdm irakene erano un fatto accertato (ricordi powell che girava con una provetta in mano?); come era un fatto accertato il cimicione e come era un fatto accertato l'esistenza di un'organizzazione terroristica internazionale tanto potente e ramificata che nessuno ne aveva mai sentito parlare prima dell'11/9/2001 (parlo di al qaeda, non di bin laden); anche la crescita del prezzo del greggio per colpa di cina e india o per il raggiungimento del picco era un fatto accertato (ed era complottista chi pensava che dipendeva solo da speculazioni sui mercati). Ora, poichè questi fatti accertati paiono tutt'altro che certi, preferisco ragionare con la mia testa e non con quella di minzolin, feltri, bush travaglio, santoro o capezzone. Se questo mi fa passare per complottista (ma solo in alcuni casi), stica......; se possono essere complottiste, all'occorrenza, le versioni ufficiali a cui tu sembri credere ciecamente, posso esserlo anche io: la differenza sta nel fatto che i miei complotti me li confeziono da solo e non me li faccio confezionare da altri :sofico:
In quanto alla fede, ognuno pensi alla sua (al qaeda non esiste, fattene una ragione) :sofico:
Freeskis
06-01-2010, 12:41
Si'. Solitamente nelle aziende a conduzione familiare, tutti i componenti della famiglia lavorano.
"in famiglia ho un b&b, potrei anche non lavorare" mi pare un'affermazione non troppo opinabile.
ah ok siamo arrivati al capiamo quello che ci pare :asd:
yossarian
06-01-2010, 12:41
cui prodest... già si è una storia vecchia pure quella... era già ridicola negli anni 70.
e sicuramente più scomoda di un attivissimo qualunque. Quanto meno porta ad escludere quei soggetti che non hanno da guadagnare nulla e, anzi, ci rimettono (qualcuno ha detto mandanti morali?)
mikeboldein
06-01-2010, 12:43
W IL SUD!
http://www.youtube.com/watch?v=sHfiIcuzDYM
Confermo, ma non faccio di tutta l'erba un fascio come fa il tipo di cui sopra :)
Vero.
I negozi, farmacie, banche, piccoli market, ecc alle 19.00 sono già chiusi, ed i locali alle 2 di notte idem.
Poi c'è qualche eccezione eh, ma in linea di massima è così.
mikeboldein
06-01-2010, 12:51
Vero.
I negozi, farmacie, banche, piccoli market, ecc alle 19.00 sono già chiusi, ed i locali alle 2 di notte idem.
Poi c'è qualche eccezione eh, ma in linea di massima è così.
I supermercati nordici chiusono alle 22. Statte cit!
Ho parlato di piccoli market, non dell'iper coop, che comunque chiude alle 22 solo un giorno alla settimana.
Vai vai.. :)
mikeboldein
06-01-2010, 12:57
Ho parlato di piccoli market, non dell'iper coop, che comunque chiude alle 22 solo un giorno alla settimana.
Certo, perche' sono comunisti. L'Esselunga di Caprotti chiude sempre alle 22. Gente seria che lavora.
Tu compri i pennelli Cinghiale?
Certo, perche' sono comunisti. L'Esselunga di Caprotti chiude sempre alle 22. Gente seria che lavora.
Ho parlato di piccoli market, non di grossi centri (come lo è anche l'esselunga)
Minchia ma ce la fai? :muro:
EDIT: no ok, troll :asd: Ed io che l'ho anche preso sul serio :cry:
mikeboldein
06-01-2010, 13:15
Ma non avete pieta' per un uomo simile
http://media.libero.it/c/cps/ansa/photostory/img/2009/12/13/200912133121865/Berlusconi-ferito-al-volto/in113xs8X_20091213.jpg
Martire per la liberta'! Martire per la Patria!
Rispetto!!!!! e' l'unica cosa che dovete mettervi in testa!
Grazie Silvio! Grazie Presidente!
ClauDeus
06-01-2010, 13:17
Freeskis
06-01-2010, 13:18
[IMG]http://media.libero.it/c/cps/ansa/photostory/img/2009/12/13/200912133121865/Berlusconi-ferito-al-volto/in113xs8X_20091213.jpg[IMG]
spero vivamente che tu non abbia diritto di voto ma sopratutto che tu non ti riproduca :asd:
jumpermax
06-01-2010, 13:18
definire attivissimo scomodo è dargli troppa importanza. Attivissimo dà la sua interpretazione che non è verità inconfutabile. Nello specifico, quanto ha riportato nel suo blog sono un paio di contestazioni (le più facili da fare) e una serie di pareri personali non suffragati dai fatti. Restano senza risposta diversi interrogativi (a cui non ha risposto nessuno neppure qui): ad iniziare da dove sia finita l'arma del "delitto" passando per "cosa coprono i cerotti sul viso di b. visto che dove sono posizionati non c'è traccia di lesioni", per finire con "e il naso rotto ed il labbro spaccato che fine hanno fatto?". Capisco che l'unto del signore può resuscitare dopo tre giorni e, quindi, può facilmente guarire dalle ferite; resta il mistero della migrazione dei tagli e delle abrasioni e della sparizione della statuetta.
In quanto alla fede, ognuno pensi alla sua (al qaeda non esiste, fattene una ragione) :sofico:
E' la solita questione: invece di produrre prove concrete, che ovviamente non hai, sul fatto che sia stata una montatura, si fanno domande su ogni possibile particolare che possa fornire il benché minimo pretesto. Stesso film visto con quelli che sostengono che sul pentagono si è schiantato un missile.
Eh già ma dai video di sorveglianza non si vede chiaramente che è un aereo...
ma per favore. In mano come prove non hai nulla... altrimenti avresti già detto cosa è successo secondo te. Stessa cosa che dovresti avere il coraggio di fare su al queida... chi fa gli attentati allora? L'11 settembre? la stazione di madrid? gli attentati a londra? le ambasciate? su dai racconta...
Alcuni qui a Londra non chiudono proprio, soprattutto i piccoli supermercati, quasi sempre tutti aperti 24h anche Natale e Capodanno.
Relativamente ai grandi supermercati ho fatto la spesa ad un ASDA con il carrello, alle 3 di notte, dopo il pub.
Eravamo io, 3 altri pinguini come me con un occhio aperto e uno dormiente, 2 cassiere, un paio di guardie e qualche magazziniere, in uno spazio di parecchie migialia di metri quadri. Sembrava un videogioco.
ClauDeus
06-01-2010, 13:20
direi proprio di no :stordita:
"chiaramente" proprio per nulla..
però si parla delle ferite di berlusconi, qui
yossarian
06-01-2010, 13:23
E' la solita questione: invece di produrre prove concrete, che ovviamente non hai, sul fatto che sia stata una montatura, si fanno domande su ogni possibile particolare che possa fornire il benché minimo pretesto. Stesso film visto con quelli che sostengono che sul pentagono si è schiantato un missile.
ma per favore. In mano come prove non hai nulla... altrimenti avresti già detto cosa è successo secondo te. Stessa cosa che dovresti avere il coraggio di fare su al queida... chi fa gli attentati allora? L'11 settembre? la stazione di madrid? gli attentati a londra? le ambasciate? su dai racconta...
e tu che prove hai? Ah già, attivissimo.........:sofico:
Sei tu che sostieni la tesi ufficiale, io mi pongo dei dubbi e faccio delle domande a cui non hai risposto.
Gli attentati chi li fa? Dire al qaeda o la spectre o paperino ha la stessa valenza. Non ci sono prove che possano non dico incastrare, ma provare l'esistenza di nessuno dei tre soggetti (sono prove i vaneggiamenti di bush?).
Non sono io che devo raccontare (attentati diversi per modalità, tempistiche, mezzi utilizzati, tipo di rivendicazione ecc), sei tu che devi produrre le prove dell'esistenza di al qaeda, visto che sei convinto che sia responsabile (oppure sei complottista). :Prrr:
matrizoo
06-01-2010, 13:24
ma chi li ha inventati i trolloni?
e poi come mai sembrano tutti ignoranti come capre?
per non parlare del QI pari a quello di un posacenere:O
fastidiosi come le zanzare....
e comunque strano che i destri del forum non dicano un cazzo solo perchè sti trolloni votano berlusca...
Dai, va beh, sei simpatico, però ad un certo punto lo scherzo lo devi chiudere :asd: :asd: :asd: sennò c'è qualcuno che ci crede sul serio! :asd:
*sasha ITALIA*
06-01-2010, 13:29
http://media.libero.it/c/cps/ansa/photostory/img/2009/12/13/200912133121865/Berlusconi-ferito-al-volto/in113xs8X_20091213.jpg
:rotfl:
jumpermax
06-01-2010, 13:30
direi proprio di no :stordita:
"chiaramente" proprio per nulla..
però si parla delle ferite di berlusconi, qui
Sono la stessa cosa. E' la stessa logica, lo stesso ragionamento.
Siccome nel video non si vede chiaramente che è un aereo, questo prova che è un missile. Ma come e i rottami di aereo nel prato? li hanno messi apposta.
Stesso discorso.
Siccome il cerotto è in una posizione diversa dalle ferite, questo prove che le ferite sono finte. Peccato che quello che ci sia sotto quel cerotto lo sa solo chi ha visto la medicazione. Peccato che tra le foto in pubblico e l'aggressione siano passate 2 settimane. Peccato che per sostenere un'accusa del genere bisogna pensare che nel complotto sia coinvolto l'aggressore, le persone presenti al momento dei fatti, i medici che avrebbero dovuto falsificare i referti, la polizia che ha arrestato l'aggressore, i politici che lo hanno visto subito dopo l'aggressione ecc ecc...
Ma si certo se uno deve fingere di essere aggredito lo fa proprio in questo modo... così come per simulare un aereo che si schianta sul pentagono si deve lanciare un missile ovviamente.
Ah giusto, adesso artisti e retauratori sono imbianchini. ...
Lascia perdere.
Dead troll posting.
Sui fatti accertati stendiamo un velo pietoso: anche le wdm irakene erano un fatto accertato (ricordi powell che girava con una provetta in mano?); come era un fatto accertato il cimicione e come era un fatto accertato l'esistenza di un'organizzazione terroristica internazionale tanto potente e ramificata che nessuno ne aveva mai sentito parlare prima dell'11/9/2001 (parlo di al qaeda, non di bin laden); anche la crescita del prezzo del greggio per colpa di cina e india o per il raggiungimento del picco era un fatto accertato (ed era complottista chi pensava che dipendeva solo da speculazioni sui mercati). Ora, poichè questi fatti accertati paiono tutt'altro che certi, preferisco ragionare con la mia testa e non con quella di minzolin, feltri, bush travaglio, santoro o capezzone. Se questo mi fa passare per complottista (ma solo in alcuni casi), stica......; se possono essere complottiste, all'occorrenza, le versioni ufficiali a cui tu sembri credere ciecamente, posso esserlo anche io: la differenza sta nel fatto che i miei complotti me li confeziono da solo e non me li faccio confezionare da altri :sofico:
Quoto.
Citare attivissimo equivale a citare un qualsiasi utente del forum mediamente informato, e si rischia l'EPIC FAIL da un bel po di tempo ;)
LuVi
matrizoo
06-01-2010, 13:36
Siccome nel video non si vede chiaramente che è un aereo, questo prova che è un missile. Ma come e i rottami di aereo nel prato? li hanno messi apposta.
Stesso discorso.
Siccome il cerotto è in una posizione diversa dalle ferite, questo prove che le ferite sono finte. Peccato che quello che ci sia sotto quel cerotto lo sa solo chi ha visto la medicazione. Peccato che tra le foto in pubblico e l'aggressione siano passate 2 settimane. Peccato che per sostenere un'accusa del genere bisogna pensare che nel complotto sia coinvolto l'aggressore, le persone presenti al momento dei fatti, i medici che avrebbero dovuto falsificare i referti, la polizia che ha arrestato l'aggressore, i politici che lo hanno visto subito dopo l'aggressione ecc ecc...
Ma si certo se uno deve fingere di essere aggredito lo fa proprio in questo modo... così come per simulare un aereo che si schianta sul pentagono si deve lanciare un missile ovviamente.
quoto.
c'è una marea di persone che dovrebbero essere coinvolte in potanziale complotto...tutte persone che dovrebbero tacere.
non siamo andati sulla luna e io lo so?
ma mi dovrebbero cementare le palle per farmi stare zitto eddai...
e anche se mi coprissero di soldi per tacere una volta vecchio raduno tutte le tv del mondo, cos' si arricchiscono pure le altre 5-6 generazioni dopo la mia:O
fa acqua da tutte le parti sta storia...
non si è fatto un cazzo e ci sta marciando come al solito, lui solo questo sa fare...
ClauDeus
06-01-2010, 13:37
Stesso discorso.
Sul caso oggetto del 3d siamo d'accordo, non vedo come potesse organizzare così bene la messinscena senza essere beccato clamorosamente.
Però quello del video del pentagono (tra l'altro uno solo) a me puzza tanto: io un 747 proprio non riesco a vederlo (oltre alla storia della cabina che avrebbe trapassato 6 muri di cemento armato per fare un buco circolare al settimo, nonchè della traiettoria assurdamente rasoterra del boeing). Veramente mi restano dei dubbi grossi. Però siamo OT
mikeboldein
06-01-2010, 13:39
Lascia perdere.
Dead troll posting.
Ma piantala che ti tiro uno scapaccione che ti faccio cadere quei pochi peli in testa che ti rimangono.
koshchay
06-01-2010, 13:42
:Puke:
yossarian
06-01-2010, 13:45
Beh...un uomo (peraltro pure segnalato) che nasconde l'esplosivo nelle mutande è difficile da trovare :asd: manco l'avesse nascosto nello stomaco...
Poi ovviamente la spiegazione dell'attentato al pentagono non c'è mai stata (e stranamente sono scomparsi pure i video), l'acciaio fuso (!!!) che esce da una delle torri (quando la stragrande maggioranza del kerosene era finito all'esterno della stessa in una palla di fuoco e di certo l'acciaio non fonde alla temp. di combustione del kerosene), e soprattutto, la terza torre che cade senza avere un minimo di danno (non si sono rotti manco i vetri delle finestre) è alquanto "strana". Attivissimo ha spiegato quello che faceva più comodo o cmq quello che riusciva a spiegare, ma come al solito tralascia tutto il resto...
Ah, rispetto un par di palle, per me (che non sono suo elettore e che sono itaGliano) non ne ha mai avuto ;)
Il rispetto lo si merita, non lo si ha a prescindere.
anche gli attentati dell'11/9 erano stati annunciati da tempo e segnalati, udite udite, dalla cia e condoleezza rice è stata chiamata a testimoniare davanti alla corte suprema per non aver tenuto in debito conto quanto rifetito dall'intelligence (e ha fatto un pietoso :mc: ). Ma, evidentemente, alcuni utenti hanno la memoria corta.
Per non parlare del rapporto addomesticato sulle wdm in iraq chiesto da cheney alla cia.
Ovviamente, non tenendo conto del contesto che comprende anche il "chi ci guadagna da una determinata situazione" posso dimostrare tutto e il contrario di tutto. :D
jumpermax
06-01-2010, 13:46
e tu che prove hai? Ah già, attivissimo.........:sofico:
Sei tu che sostieni la tesi ufficiale, io mi pongo dei dubbi e faccio delle domande a cui non hai risposto.
Gli attentati chi li fa? Dire al qaeda o la spectre o paperino ha la stessa valenza. Non ci sono prove che possano non dico incastrare, ma provare l'esistenza di nessuno dei tre soggetti (sono prove i vaneggiamenti di bush?).
Non sono io che devo raccontare (attentati diversi per modalità, tempistiche, mezzi utilizzati, tipo di rivendicazione ecc), sei tu che devi produrre le prove dell'esistenza di al qaeda, visto che sei convinto che sia responsabile (oppure sei complottista). :Prrr:
Guarda che non è mica un mistero su chi ha compiuto gli attentati. E non parliamo di un paio, parliamo di decine di attentati compiuti in tutto il mondo sui quali ha indagato non solo l'intelligence ma anche la magistratura di diversi paesi. Tutti fanno parte del complotto che cerca di inventarsi il terrorismo? Anche se è vero che non ci siano prove concrete su una organizzazione centrale che ha guidato tutti questi attentati la matrice ideologica è chiara, così come sono chiari gli obbiettivi. Film già visto col terrorismo di casa nostra dove, ad una organizzazione principale (le br) ne sono seguite altre che ne hanno ripreso ideologia ed obbiettivi.
Ah già ma certo per te probabilmente non sono mai esistite le br...
jumpermax
06-01-2010, 13:53
Beh...un uomo (peraltro pure segnalato) che nasconde l'esplosivo nelle mutande è difficile da trovare :asd: manco l'avesse nascosto nello stomaco...
Poi ovviamente la spiegazione dell'attentato al pentagono non c'è mai stata (e stranamente sono scomparsi pure i video), l'acciaio fuso (!!!) che esce da una delle torri (quando la stragrande maggioranza del kerosene era finito all'esterno della stessa in una palla di fuoco e di certo l'acciaio non fonde alla temp. di combustione del kerosene), e soprattutto, la terza torre che cade senza avere un minimo di danno (non si sono rotti manco i vetri delle finestre) è alquanto "strana". Attivissimo ha spiegato quello che faceva più comodo o cmq quello che riusciva a spiegare, ma come al solito tralascia tutto il resto...
Si certo come no. Tu infatti sai esattamente cosa succede ad un palazzo di 400 metri che viene centrato da un aereo di linea, sai come si comporta la struttura, sai quanto carburante è uscito e sai pure che la terza torre è caduta senza minimo danno.... :D
Sul sito di attivissimo queste ed altre panzane sono state da tempo smantellate, basta avere solo voglia di leggere. Chi lo disprezza si qualifica da solo.
yossarian
06-01-2010, 13:55
Guarda che non è mica un mistero su chi ha compiuto gli attentati. E non parliamo di un paio, parliamo di decine di attentati compiuti in tutto il mondo sui quali ha indagato non solo l'intelligence ma anche la magistratura di diversi paesi. Tutti fanno parte del complotto che cerca di inventarsi il terrorismo? Anche se è vero che non ci siano prove concrete su una organizzazione centrale che ha guidato tutti questi attentati la matrice ideologica è chiara, così come sono chiari gli obbiettivi. Film già visto col terrorismo di casa nostra dove, ad una organizzazione principale (le br) ne sono seguite altre che ne hanno ripreso ideologia ed obbiettivi.
Ah già ma certo per te probabilmente non sono mai esistite le br...
le prove?
Si certo come no. Tu infatti sai esattamente cosa succede ad un palazzo di 400 metri che viene centrato da un aereo di linea, sai come si comporta la struttura, sai quanto carburante è uscito e sai pure che la terza torre è caduta senza minimo danno.... :D
Sul sito di attivissimo queste ed altre panzane sono state da tempo smantellate, basta avere solo voglia di leggere. Chi lo disprezza si qualifica da solo.
Fa qualcosa del genere anche per il complottismo di destra? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30336008&postcount=217
jumpermax
06-01-2010, 13:59
Fa qualcosa del genere anche per il complottismo di destra? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30336008&postcount=217
si bene ok, visto che non ti piace quello che dice ma non sai come contestarlo nel merito, prova ad insinuare che è di parte. Così puoi dire che quello che scrive non vale una cicca basandoti solo sul pregiudizio.
Applausi per l'apertura mentale.
si bene ok, visto che non ti piace quello che dice ma non sai come contestarlo nel merito, prova ad insinuare che è di parte. Così puoi dire che quello che scrive non vale una cicca basandoti solo sul pregiudizio.
Applausi per l'apertura mentale.
Guarda che io sono assolutamente contrario all'ipotesi di complotto per le Torri Gemelle e per me Al Qaeda esiste eccome :asd:
Complimenti per non aver capito niente :D
jumpermax
06-01-2010, 14:06
Guarda che io sono assolutamente contrario all'ipotesi di complotto per le Torri Gemelle e per me Al Qaeda esiste eccome :asd:
Complimenti per non aver capito niente :D
già e del finto attentato a berlusconi che ne pensi?
Che uno psicolabile in quanto tale ha ben pensato di sfogare la sua frustrazione su di lui secondo meccanismi ampiamenti conosciuti per individui affetti da disturbi della personalità del gruppo A asse II.
Se questo per te è un "attentato" ok, chiamalo così, ma un attentato (alla vita solitamente si intende) deve essere:
a) ragionato (non ha elementi fantastici e casuali)
b) mettere in pericolo la vita di una persona (cosa che non fai con 300 gr di statuina in quanto la calotta cranica resiste ampiamente alla quantità di moto di un oggetto di 300 gr lanciata a mano, al massimo una guglia poteva acciecarlo)
Quindi per me questa è stata l'aggressione di uno psicolabile, cioè esattamente quello che i fatti dicono :mbe:
Steinoff
06-01-2010, 14:12
...che e' stato il trattore di Di Pietro che, imbizzarritosi, si e' prodotto in un attacco kamikaze!
Qui si stava parlando di legittimi dubbi e domande, legittimi per i trascorsi pinocchieschi del nostro fiero pdc.
Poi qualcuno ha iniziato a parlare di complotti, dimenticando le supercazzole di feltri circa i giudocattomassorettilianocomunistoislamicanarchicodipietristi.
svarionman
06-01-2010, 14:22
.......Film già visto col terrorismo di casa nostra dove, ad una organizzazione principale (le br) ne sono seguite altre che ne hanno ripreso ideologia ed obbiettivi.
Tipo Gladio?
Tipo Gladio?
O tipo Julio Valerio Borghese? :asd:
yossarian
06-01-2010, 14:26
invece attivissimo lo sa perfettamente, trattandosi di ben noto tuttologo. Scusa tanto se oso mettere in dubbio l'attendibilità del tuo idolo ma sai, in tempi di relativismo culturale e del pensiero, tutto è possibile :D
jumpermax
06-01-2010, 14:27
Che uno psicolabile in quanto tale ha ben pensato di sfogare la sua frustrazione su di lui secondo meccanismi ampiamenti conosciuti per individui affetti da disturbi della personalità del gruppo A asse II.
Se questo per te è un "attentato" ok, chiamalo così, ma un attentato (alla vita solitamente si intende) deve essere:
a) ragionato (non ha elementi fantastici e casuali)
b) mettere in pericolo la vita di una persona (cosa che non fai con 300 gr di statuina in quanto la calotta cranica resiste ampiamente alla quantità di moto di un oggetto di 300 gr lanciata a mano, al massimo una guglia poteva acciecarlo)
Quindi per me questa è stata l'aggressione di uno psicolabile, cioè esattamente quello che i fatti dicono :mbe:
Cioè fammi capire, in una discussione dove c'è gente che sostiene che l'aggressione non c'è stata, il sangue sia finto e le ferite fasulle e che sia stato tutto un complotto vieni a fare le pulci a me perché parlo di attentato?
Una scelta davvero curiosa... cos'hai paura di criticare quello che dicono gli altri? non sei in grado di sostenere le tue opinioni? oppure non li vuoi contestare perché stanno dalla tua parte?
Cioè fammi capire, in una discussione dove c'è gente che sostiene che l'aggressione non c'è stata, il sangue sia finto e le ferite fasulle e che sia stato tutto un complotto vieni a fare le pulci a me perché parlo di attentato?
Una scelta davvero curiosa... cos'hai paura di criticare quello che dicono gli altri? non sei in grado di sostenere le tue opinioni? oppure non li vuoi contestare perché stanno dalla tua parte?
Io sono venuto a mostrarti il complottismo dell'altra parte e tu devi girare la frittata per darmi dell'ignavo :asd:
Ma guarda che la gente non agisce sempre per secondi fini.
Ma forse alcune frequentazioni possono trarre giustamente in inganno :asd:
whistler
06-01-2010, 14:32
il vero attentato silvio berlusconi lo compie all italia da quando è sceso in politica.
mortificando la giustizia e lo stato di diritto , infagando la costituzione , comportamento da saltimbanco in giro per il mondo , mangano eroe , leggi ad personam , umiliando il parlamento , insultando tutto e tutti da sempre dividendo gli italiani nel modo più subdolo e stupido in comunisti :confused: :mbe: e gli altri esercito del bene...
capisco che per gli elettori pdl questo è poco:Puke: :Puke: :Puke:
jumpermax
06-01-2010, 14:36
invece attivissimo lo sa perfettamente, trattandosi di ben noto tuttologo :D
Attivissimo non è un tuttologo, le tesi complottistiche sono talmente inconsistenti che a una persona di media cultura basta fare qualche ricerca per verificare che non stanno in piedi. Visto che tanto le tesi complottistiche sono sempre le stesse lui ti fa solo risparmiare tempo.
jumpermax
06-01-2010, 14:47
Io sono venuto a mostrarti il complottismo dell'altra parte e tu devi girare la frittata per darmi dell'ignavo :asd:
Ma guarda che la gente non agisce sempre per secondi fini.
Ma forse alcune frequentazioni possono trarre giustamente in inganno :asd:
si già peccato che non c'entra una cippa. Quindi il senso dell'intervento qual'era?
ClauDeus
06-01-2010, 14:52
Attivissimo da parte mia ha considerazione nulla per il semplice motivo che è un complottista anticomplottista: le tecniche di "indagine" e di mistificazione sono identiche a quelle usate dai complottisti.
In quanto a pregiudizi è speculare all' "altra parte": mi ci gioco le palle che avrebbe "confutato" anche i dubbi riguardanti P2 e Gladio.
si già peccato che non c'entra una cippa. Quindi il senso dell'intervento qual'era?
Come non c'entra una cippa, una vedo X tanto fomentato ed è curioso di vedere cosa capita se gli si mostra Z.
Reazione "Ma stai forse cercando di mischiare le carte?" :D
yossarian
06-01-2010, 14:59
Attivissimo non è un tuttologo, le tesi complottistiche sono talmente inconsistenti che a una persona di media cultura basta fare qualche ricerca per verificare che non stanno in piedi. Visto che tanto le tesi complottistiche sono sempre le stesse lui ti fa solo risparmiare tempo.
a lui basta fare qualche ricerca mentre gli altri si bevono tutto.
Come no, comprese le bufale antibufala :D
jumpermax
06-01-2010, 14:59
Mi dai il link dove lui avrebbe le inconfutabili prove che l'attentato c'è stato veramente o che cmq smentisce le ipotesi di complotto? :)
Edit: così, per completezza di informazioni, ti posto un link: http://xoomer.virgilio.it/911_subito/attivissimo_ignorante.htm dove lo stesso attivissimo viene sputtanato amichevolmente...
si come no proprio sputtanato. Un aereo si schianta a 800 km/h contro il muro del pentagono e questo si stupisce che dell'aereo ne restino giusto le briciole...
FabioGreggio
06-01-2010, 15:13
Pensa che a parere di alcuni, tantissimi drogati votano rifondazione....:rolleyes:
Bello generalizzare....:rolleyes:
Puntualizzazione completamente sbagliata.
Alcuni drogati forse votano Rifondazione.
Ma la maggior parte dei cocainomani votano PdL.
alcuni comprano la droga perfino nei ministeri.
Come Miccichè.
Quindi la tua osservazione è del tutto demenziale.
fg
FabioGreggio
06-01-2010, 15:17
ah grazie per la segnalazione del blog di franca rame. La giro direttamente alla redazione del giornale così si fanno due risate pure loro e magari ci scappa pure un articolo. Perché è giusto far vedere a cosa si è ridotta la sinistra oggi... poi ci stupiamo se berlusca vince le elezioni... tutta colpa di fede... già già....
Collabori con Il Rotolone Regina?
ma dai....ma quanti motorini azzurri siete qui in HWU?
jumpermax
06-01-2010, 15:17
Avanti, dillo che sei Attivissimo, riesci ad arrampicarti sugli specchi come lui :mc:
Nel sito ci sono le PROVE che è tutto falso, poi visto che sai tutto (o quasi) mi spieghi la storia dei buchi di diametro ridicolo, le finestre due metri sopra ancora intatte, la totale mancanza di filmati, i rottami che spariscono, il prato perfettamente intatto, la mancanza dei buchi delle ali, le dimensioni dell'impatto che non tornano e la totale assenza dei motori? Te ne sarei grato :)
Io dico che in 8 anni non è venuta fuori una prova che una che potesse seriamente mettere in discussione quanto accaduto. Il resto è la solita tecnica che porta a voler ribaltare sugli altri l'onere della prova Io non ero sul posto, non sono un ingegnere edile, ne un ingegnere aereonautico, non mi occupo di simulazioni di impatto ma non ci trovo niente di incongruente in quanto visto. La sagoma di ingresso è compatibile con quella di un aereo di linea e un aereo che si muove ad 800km/h e impatta contro un muro dico che ne resta ben poco. Ha senso tirare fuori immagini di aereoplani schiantati al decollo o in atterraggio a velocità ben minori e soprattutto con angoli di impatto diversi? Ha senso farsi domande sul prato quando dalle foto è evidente che l'impatto è stato frontale sull'edificio? Quanti altri incidenti di questo tipo hai visto per sostenere che si tratta di un evento anomalo? E su.
jumpermax
06-01-2010, 15:21
Collabori con Il Rotolone Regina?
ma dai....ma quanti motorini azzurri siete qui in HWU?
Si grazie al cielo c'è chi collabora anche sul giornale. Se no qua resterebbero a raccontarci le storielle solo quelli che collaborano con franca rame.... sai che noia il pensiero unico?
FabioGreggio
06-01-2010, 15:30
ribadisco..........qualcuno mi deve spiegare perchè non è stata ritrovata la statuetta che avrebbe colpito berlusconi e non è stata fatta vedere in tv
forse che si si smaterializzata?
o forse che magari era tipo paperella di plastica?
:sofico: :sofico: :sofico:
Scrivi al Giornale, come fa Jumpermax.
Loro sicuramente una risposta ce l'hanno.
Magari ti risponde Farina-Betulla.
fg
FabioGreggio
06-01-2010, 15:34
Si grazie al cielo c'è chi collabora anche sul giornale. Se no qua resterebbero a raccontarci le storielle solo quelli che collaborano con franca rame.... sai che noia il pensiero unico?
E cosa fai, il resoconto della giornata per un tot a post?
Così il monitoraggio è capillare?
fg
Avanti, dillo che sei Attivissimo, riesci ad arrampicarti sugli specchi come lui :mc:
Nel sito ci sono le PROVE che è tutto falso, poi visto che sai tutto (o quasi) mi spieghi la storia dei buchi di diametro ridicolo, le finestre due metri sopra ancora intatte, la totale mancanza di filmati, i rottami che spariscono, il prato perfettamente intatto, la mancanza dei buchi delle ali, le dimensioni dell'impatto che non tornano, la totale assenza dei motori e i testimoni che parlano chiaramente di un piccolo aereo? Te ne sarei grato :)
Ti prego non tirare fuori per la 1000esima volta la discussione sulle torri gemelle, tanto non se ne esce. Ti dico solo che un luogotenente di attivissimo, venuto qua a spargere il Verbo, non ha saputo smentire dei dati che gli ho portato (relativi alle conversazioni dei pompieri, registrate e quindi disponibili e non smentibili ) e se ne è andato con la coda tra le gambe, dato che gli avevo smontato il giocattolo.
jumpermax
06-01-2010, 15:55
Ti sfugge un piccolo particolare, non sono io a dirle queste cose, ma anche piloti e gente che ne sa,
Già invece quelli che sono intervenuti sul posto a prestare i soccorsi, i tecnici che hanno analizzato i fatti e fatto le relazioni, le commissioni che hanno analizzato il materiale e i giudici e i procuratori che hanno seguito le indagini non ne sanno una mazza. Anzi fanno tutti parte della cospirazione.
ma sicuramente ti sei visto lo speciale di vespa dove c'è un pilota che dice che è impossibile che l'aereo abbia eseguito quel giro a quell'altezza.
io non l'ho visto, ma Attivissimo si.
Allora come mai dei piloti di linea italiani hanno detto, in uno Speciale TG1 della Rai, che la manovra al Pentagono era difficilissima?
Perché parlavano della difficoltà di colpire il Pentagono in un punto preciso: cosa che i dirottatori non hanno fatto, colpendo un punto qualsiasi di una facciata larga 281 metri.
Lo Speciale TG1 in questione è quello del 19 febbraio 2006, nel quale i comandanti Claudio Galavotti (Alitalia) e Giancarlo Tedeschi (Blue Panorama) hanno in realtà detto che "il fatto di arrivare su un punto preciso e non avere nessun segno sul terreno prima dell'impatto è veramente una cosa fortunosa" (Galavotti) e che "è stato abbastanza fortunoso colpire il Pentagono in quel punto e che se non fosse per la fortuna, fra virgolette, è stata veramente una cosa difficilissima" (Tedeschi).
Inoltre il comandante Tedeschi dice nella medesima trasmissione: "abbiamo simulato con un tecnico di terra della nostra compagnia, al simulatore, la stessa manovra [...] con un pilota che aveva l'esperienza, grosso modo, di uno degli attentatori; quindi esperienza di piccoli aeroplani [...] Colpirlo lì, ripeto, è un compito veramente abbastanza difficile."
Entrambi, dunque, specificano che sarebbe stato difficile colpire in un punto preciso. Non solo: nessuno dei due dice che sarebbe stato impossibile. Difficile e fortunoso, sì; ma non impossibile (dettagli (http://undicisettembre.blogspot.com/2008/08/p-come-pentagono-m-come-mistero-1922006.html)).
BANFA
Ah la sagoma NON è compatibile (vedi quella delle torri gemelle, molto più grande) con i muri (che non è vero che ne resta ben poco tra l'altro ;) ).
si come no è un buchetto
http://undicisettembre.blogspot.com/2006/09/quel-buco-troppo-piccolo-al-pentagono.html
http://static.flickr.com/89/251848583_ebcaa71c04.jpg
http://static.flickr.com/82/251910341_56f4a4bc8c_o.jpg
Per inciso, è stata aperta anche più di una inchiesta dai parenti delle vittime, ma secondo la tua logica ("Io dico che in 8 anni non è venuta fuori una prova che una che potesse seriamente mettere in discussione quanto accaduto") allora a Ustica non è mai accaduto nulla ;)
Cmq la smetto, mi annoio, io porto le prove, tu nulla. E' una discussione sterile.
C'è qualche inchiesta ufficiale che ha provato o anche solo ipotizzato che quell'aereo non si sia schiatato sul pentagono? Lasciamo stare Ustica perché li invece la verità non è mai venuta a galla....
jumpermax
06-01-2010, 15:56
E cosa fai, il resoconto della giornata per un tot a post?
Così il monitoraggio è capillare?
fg
non lo so dicci, voi come siete organizzati?
jumpermax
06-01-2010, 15:58
Ti prego non tirare fuori per la 1000esima volta la discussione sulle torri gemelle, tanto non se ne esce. Ti dico solo che un luogotenente di attivissimo, venuto qua a spargere il Verbo, non ha saputo smentire dei dati che gli ho portato (relativi alle conversazioni dei pompieri, registrate e quindi disponibili e non smentibili ) e se ne è andato con la coda tra le gambe, dato che gli avevo smontato il giocattolo.
già immagino... o forse dopo il centesimo post in cui ti ripeteva le stesse cose e te andavi dritto ha lasciato perdere...
FabioGreggio
06-01-2010, 16:00
non lo so dicci, voi come siete organizzati?
Noi non siamo organizzati.
Non ci danno lo stipendio.
Anche a te e Claudioborghi?
Vi pagano in natura, tipo escort?
Vi fanno fare i concorsi a Catanzaro come Brunetta e la Gelmini?
Vi promettono un posto in UE come le squinzie e il fratello benzinaio di Bossi?
Vi regalano una serata a Villa Certosa per n°2 eruzioni dal vulcano finto + cadeau di 2 CD di Apicella e Isso?
fg
Già invece quelli che sono intervenuti sul posto a prestare i soccorsi, i tecnici che hanno analizzato i fatti e fatto le relazioni, le commissioni che hanno analizzato il materiale e i giudici e i procuratori che hanno seguito le indagini non ne sanno una mazza. Anzi fanno tutti parte della cospirazione.
io non l'ho visto, ma Attivissimo si.
BANFA
si come no è un buchetto
http://undicisettembre.blogspot.com/2006/09/quel-buco-troppo-piccolo-al-pentagono.html
http://static.flickr.com/89/251848583_ebcaa71c04.jpg
http://static.flickr.com/82/251910341_56f4a4bc8c_o.jpg
...
Non vedo buchi, vedo una facciata rovinata con elementi verticali ancora in piedi......l'unico "buco" vero e proprio è quello piccolo.
ClauDeus
06-01-2010, 16:02
ma è vero o è una bufala anche quella che i filmati dell'hotel che sta di fronte al luogo dell'impatto sono stati sequestrati?
già immagino... o forse dopo il centesimo post in cui ti ripeteva le stesse cose e te andavi dritto ha lasciato perdere...
No, sosteneva che c'erano 800 gradi in un punto dove invece passavano e lavoravano tranquillamente i pompieri, e dopo un pò ha detto "aspetta che chiedo ai miei capi " e poi è sparito...questo non giustifica il complotto, solo che è facile sbugiardare pure attivissimo....poi non parliamo della sua non conoscenza del funzionamento del cannello ossiacetilenico...o sai come funziona ed a che temperatura lavora, oppure non citarlo come prova antibufala. Sia chiaro non sostengo il complotto,solo che attivissimo vale come i complottisti cioè poco.
FabioGreggio
06-01-2010, 16:11
No, sosteneva che c'erano 800 gradi in un punto dove invece passavano e lavoravano tranquillamente i pompieri, e dopo un pò ha detto "aspetta che chiedo ai miei capi " e poi è sparito...questo non giustifica il complotto, solo che è facile sbugiardare pure attivissimo....poi non parliamo della sua non conoscenza del funzionamento del cannello ossiacetilenico...o sai come funziona ed a che temperatura lavora, oppure non citarlo come prova antibufala. Sia chiaro non sostengo il complotto,solo che attivissimo vale come i complottisti cioè poco.
oh cavolo gli hai smontato Attivissimo.
Adesso lo dirà al Giornale e scaveranno sulla tua vita affettiva..
fg
Alla fine jumper otterrà quello per cui ha cominciato a fare l'inutile polemica: la chiusura del thread.
Alla fine jumper otterrà quello per cui ha cominciato a fare l'inutile polemica: la chiusura del thread.
Hai ragione torniamo in topic. E' vero che non è stata trovata la statuetta?
FabioGreggio
06-01-2010, 16:17
Per evitare questo ed evitare che Farina indaghi su quante volte facciamo sesso e con chi noi antiberlusconiani, torniamo a bomba:
Il cerotto sulla guancia cosa c'entra con le ferite visibile nella foto appena ricevuto il soprammobile di gomma, oh pardon, di gesso in faccia?
fg
Attivissimo da parte mia ha considerazione nulla per il semplice motivo che è un complottista anticomplottista: le tecniche di "indagine" e di mistificazione sono identiche a quelle usate dai complottisti.
In quanto a pregiudizi è speculare all' "altra parte": mi ci gioco le palle che avrebbe "confutato" anche i dubbi riguardanti P2 e Gladio.
Vero, dopo l'entusiasmo iniziale che ho provato conoscendolo 5-6 anni fa, ora la penso esattamente come te.
Come Miccichè.
fg
*
jumpermax
06-01-2010, 16:21
Non vedo buchi, vedo una facciata rovinata con elementi verticali ancora in piedi......l'unico "buco" vero e proprio è quello piccolo.
e questo secondo te è incompatibile con un aereo di linea che impatta con la facciata?
Perchè non lo chiude direttamente, come mod? :confused:
e questo secondo te è incompatibile con un aereo di linea che impatta con la facciata?
E' vero che non hanno trovato la riproduzione del duomo utilizzata per il vile attentato o è una bufala? Mi interesserebbe molto saperlo.
jumpermax
06-01-2010, 16:26
Vi regalano una serata a Villa Certosa per n°2 eruzioni dal vulcano finto + cadeau di 2 CD di Apicella e Isso?
fg
greggio, anche se mi pagassero per sopportarti non mi pagherebbero mai abbastanza.... :O
ClauDeus
06-01-2010, 16:28
greggio, anche se mi pagassero per sopportarti non mi pagherebbero mai abbastanza.... :O
allora sei un masochista: lo fai solo per piacere :O
ClauDeus
06-01-2010, 16:29
E' vero che non hanno trovato la riproduzione del duomo utilizzata per il vile attentato o è una bufala? Mi interesserebbe molto saperlo.
magari qualche fedele l'ha raccolta e ora ce l'ha in una teca tipo sacro graal
FabioGreggio
06-01-2010, 16:30
edit
FabioGreggio
06-01-2010, 16:31
Vuol dire che valgo molto.:cool:
fg
jumpermax
06-01-2010, 16:32
è una bufala
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/la-foto-dellarma-contundente-la-statuetta-che-ha-colpito-berlusconi-175330/
Quella vera, dopo aver sfigurato il volto del premier, è caduta sul selciato di piazza Duomo rompendosi in mille pezzi ed è finita nelle mani degli inquirenti, quale prova d’accusa nei confronti del folle aggressore Massimo Tartaglia, da depositare agli atti
ora visto che mi hai contestato un'affermazione mi rispondi o te ne stai andando con la coda tra le gambe? L'impatto è incompatibile? hai le prove?
jumpermax
06-01-2010, 16:32
allora sei un masochista: lo fai solo per piacere :O
no lo faccio solo per dispiacere greggio :D
Io quando vedo post del genere l'unica cosa che mi viene in mente è
EDIT Se ti viene in mente tienitelo in mente, francamente certe immagini nulla aggiungono al discorso
VERGOGNA :mad:
è una bufala
ora visto che mi hai contestato un'affermazione mi rispondi o te ne stai andando con la coda tra le gambe? L'impatto è incompatibile? hai le prove?
No, ho le palle piene di discutere a vuoto sulle torri, siamo off topic, vuoi fare chiudere il thread portandolo alla deriva.....riuppa su un thread sulle torri .
ma son tornate fuori le torri gemelle? è stato LUI :D (no sul serio ogni volta che lo rivedo mi prende male,cadono nello stesso modo :eek: )
http://www.youtube.com/watch?v=KYAmMIAD14k
massi_it
06-01-2010, 16:54
gente, questo non è il 3ad per l'11 settembre :banned:
kintaro oe
06-01-2010, 17:59
Come Miccichè.
fg
A vedere le facce di quelli che ho portato al nobelusconi day (tutti con il bandierone di rifondazione, del che, del comandante marcos) la maggior parte sembravano fatti.......:rolleyes:
....magari questo e' un ragionamento demenziale........come il tuo precedente sui leghisti...
Generalizza tu che generalizzo anch'io.......
...non ti piace il giochetto ?
Vincenzo1968
06-01-2010, 18:23
Ohé kintaro, tie':
Droga al ministero, i verbali
"Cocaina consegnata a Miccichè"
http://www.repubblica.it/online/cronaca/cocafinanze/verbali/verbali.html
Lavora alla Camera per la Lega: presa con 8 chili di cocaina
http://archiviostorico.corriere.it/2009/aprile/08/Lavora_alla_Camera_per_Lega_co_9_090408030.shtml
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il vero attentato silvio berlusconi lo compie all italia da quando è sceso in politica.
mortificando la giustizia e lo stato di diritto , infagando la costituzione , comportamento da saltimbanco in giro per il mondo , mangano eroe , leggi ad personam , umiliando il parlamento , insultando tutto e tutti da sempre dividendo gli italiani nel modo più subdolo e stupido in comunisti :confused: :mbe: e gli altri esercito del bene...
capisco che per gli elettori pdl questo è poco:Puke: :Puke: :Puke:
Tutto vero.
Questo è il dramma
kintaro oe
06-01-2010, 18:26
Ohé kintaro, tie':
Droga al ministero, i verbali
"Cocaina consegnata a Miccichè"
http://www.repubblica.it/online/cronaca/cocafinanze/verbali/verbali.html
Lavora alla Camera per la Lega: presa con 8 chili di cocaina
http://archiviostorico.corriere.it/2009/aprile/08/Lavora_alla_Camera_per_Lega_co_9_090408030.shtml
Non mi risulta che micciche' sia stato condannato per droga, e nemmeno inquisito...ergo allo stato attuale dire che micciche' riceveva droga e' diffamazione.
L'articolo di giornale verte su ipotesi, cosi' come il rotolo e il trattore di dipietro...
ah, tra l'altro...
Impiegata alla Camera dei deputati per il gruppo parlamentare della Lega Nord
una donna trentottenne di Roma
Ne leghista, ne tesserata, solo una dipendente della camera...di roma....non di pontida...
http://imagechan.com/images/epic%20fail.jpeg
Non mi risulta che micciche' sia stato condannato per droga, e nemmeno inquisito...ergo allo stato attuale dire che micciche' riceveva droga e' diffamazione.
Ma va là, ma valà, ma va là...................
kintaro oe
06-01-2010, 18:40
Ma va là, ma valà, ma va là...................
.......ma vuoi mettere in confronto al trattore di dipietro ?:fagiano:
Ma va la, ma va la!!
FabioGreggio
06-01-2010, 18:57
A vedere le facce di quelli che ho portato al nobelusconi day (tutti con il bandierone di rifondazione, del che, del comandante marcos) la maggior parte sembravano fatti.......:rolleyes:
?
Gli hai detto che sei un Berluscones?
Magari anche tu adesso eri pieno di morfina....:rotfl:
Scusa ma ti lascio. ragionare in questi termini è da Asilo mariuccia.
fg
FabioGreggio
06-01-2010, 19:01
L'articolo di giornale verte su ipotesi, cosi' come il rotolo e il trattore di dipietro...]
da Wikipedia:
L'11 gennaio 1988 Micciché, che all'epoca lavorava presso Publitalia, venne interrogato nell'ambito di un'inchiesta sul traffico di droga a Palermo, in quanto sospettato di essere uno spacciatore. Miccichè rispose: "Non sono uno spacciatore ma solo un assuntore di cocaina". Non comportando il fatto reato, la posizione venne archiviata mentre gli spacciatori vennero arrestati il successivo 14 aprile[5].
L'8 agosto 2002 venne invece diramata un'informativa dei Carabinieri che sostanzialmente accusava Gianfranco Micciché di farsi recapitare periodicamente della cocaina presso gli uffici del ministero delle Finanze, in cui all'epoca ricopriva il ruolo di vice ministro. L'informativa fu emessa in seguito ad indagini testimonianti, anche tramite supporti audiovisivi, le "visite" che il presunto corriere Alessandro Martello faceva indisturbato presso il ministero, pur non essendo un soggetto accreditato ad entrarvi.
Anche le intercettazioni confermerebbero la versione degli organi di polizia. Dal canto suo, Miccichè ha smentito categoricamente, avanzando a sua volta l'ipotesi di un servizio d'ordine deviato[6].
Vincenzo1968
06-01-2010, 19:16
Ohé kintaro,
a proposito di diffamazione, che ne pensi degli articoli de La Padania dove si dà del mafioso al cavaliere (http://www.youtube.com/watch?v=8DqlShSiq0E&NR=1)?
http://www.alain.it/2009/04/15/berlusconi-sei-un-mafioso-rispondi-la-padania-1998/
La Fininvest è nata da Cosa Nostra (http://web.archive.org/web/20001025012504/http://www.lapadania.com/1998/ottobre/27/271098p04a2.htm) – Matteo Mauri – 27 Ottobre 1998
Parla meneghino ma è di Palermo (http://web.archive.org/web/20001031062912/http://www.lapadania.com/1998/luglio/22/220798p05a1.htm) – 22 Luglio 1998
Silvio riciclava i Soldi della Mafia (http://web.archive.org/web/20001209081800/http://www.lapadania.com/1998/luglio/07/070798p13a6.htm) – 7 Luglio 1998
C’è una legge inapplicata: Berlusconi è ineleggibile (http://web.archive.org/web/20010221050339/http://www.lapadania.com/1999/novembre/25/251199p02a2.htm) – Davide Caparini – 25 Novembre 1999
Imprenditore o politico è il momento della scelta (http://web.archive.org/web/20020714223857/http://www.lapadania.com/1998/novembre/08/081198p05a2.htm) – Chiara Garofano – 8 Novembre 1998
Fu Craxi a spingere Berlusconi in politica (http://web.archive.org/web/20020129105722/http://www.lapadania.com/1998/maggio/05/050598p04a4.htm) – 5 Maggio 1998
Un biscione di miliardi in Svizzera (http://web.archive.org/web/20021122134233/http://www.lapadania.com/1998/novembre/03/031198p11a3.htm) – Emilio Parodi – 3 Novembre 1998
Le sedici cassaforti occulte (http://web.archive.org/web/20000617132841/http://www.lapadania.com/1998/settembre/29/290998p03a1.htm) – Max Parisi – 29 Settembre 1998
Soldi sporchi nei forzieri del Berlusca (http://web.archive.org/web/20020715075855/http://www.lapadania.com/1998/luglio/02/020798p15a1.htm) – 2 Luglio 1998
Così il biscione si mise la coppola (http://web.archive.org/web/20020715064138/http://www.lapadania.com/1998/luglio/10/100798p13a3.htm) – 10 Luglio 1998
Le gesta di Lucky Berlusca (http://web.archive.org/web/20010509181032/http://www.lapadania.com/1998/agosto/30/300898p02a1.htm) – Max Parisi – 30 Agosto 1998
Berlusconi Mafioso? 11 domande al cavaliere per negarlo (http://web.archive.org/web/20000620155012/http://www.lapadania.com/1998/luglio/08/080798p02a1.htm). – Max Parisi – 8 Luglio 1998
Come mai il cavaliere (http://www.youtube.com/watch?v=8DqlShSiq0E&NR=1), anziché denunciare la lega, ci si è alleato?
:)
.......ma vuoi mettere in confronto al trattore di dipietro ?:fagiano:
Ma va la, ma va la!!
Infatti non c'è paragone fra il trattore ed i pusher che vanno al ministero,
gli individui socialmente pericolosi, con obbligo di firma,, che vanno a dare gli auguri al nano ecc...., ecc...., la lista sarebbe lunga.
mikeboldein
06-01-2010, 20:13
[QUOTE='Ja]{|e;30339248']Io quando vedo post del genere l'unica cosa che mi viene in mente è
EDIT
E' stato Berlusconi a picchiarlo ed ucciderlo? No spiega eh....
E chi ha mai detto questo?
Edit: aggiungo: lo vuoi anche spiegato o continuerai a scrivere parole random quindi è inutile anche perder tempo per spiegarti il significato del mio pensiero?
matrizoo
07-01-2010, 07:34
beh, visto che hai detto che ha aiutato i terremotati, che combatte la mafia e altre balle...direi che seguendo lo stesso ragionamento l'ha ucciso lui:O
alebig69
07-01-2010, 09:57
Tornando IT.
Poniamo che sia effettivamente una montatura organizzata e cerchiamo ulteriori tesi a conforto di ciò.
Mentre si scatena la corsa ai mandanti morali e si spala letame a volontà sui vari Travaglio, Repubblica, Di Pietro, l'attentatore Tartaglia dichiara al magistrato: "mi piace Di Pietro".
A voler pensare male...
FabioGreggio
07-01-2010, 10:02
Tornando IT.
Poniamo che sia effettivamente una montatura organizzata e cerchiamo ulteriori tesi a conforto di ciò.
Mentre si scatena la corsa ai mandanti morali e si spala letame a volontà sui vari Travaglio, Repubblica, Di Pietro, l'attentatore Tartaglia dichiara al magistrato: "mi piace Di Pietro".
A voler pensare male...
Non ho capito cosa vuoi dire.
fg
alebig69
07-01-2010, 10:27
Non ho capito cosa vuoi dire.
fg
Voglio dire che il fatto che il Tartaglia, nella sua confusione mentale, abbia trovato il modo di fare proprio quella dichiarazione su Di Pietro al magistrato potrebbe indurre i malpensanti (tipo me) a qualche sospetto
Voglio dire che il fatto che il Tartaglia, nella sua confusione mentale, abbia trovato il modo di fare proprio quella dichiarazione su Di Pietro al magistrato potrebbe indurre i malpensanti (tipo me) a qualche sospetto
A me invece viene il sospetto che nella sua confusione Tartaglia abbia voluto colpire Di Pietro facendo quest'affermazione.....
...ma che vuoi dire?
yossarian
07-01-2010, 11:21
{|e;30347638']A me invece viene il sospetto che nella sua confusione Tartaglia abbia voluto colpire Di Pietro facendo quest'affermazione.....
...ma che vuoi dire?
che qualcuno potrebbe averlo "imbeccato"
alebig69
07-01-2010, 11:24
che qualcuno potrebbe averlo "imbeccato"
Ah ecco, qualcuno che ha capito.
Oggi scrivo da bestia :D
Steinoff
07-01-2010, 13:49
Ecco, anche questa "coincidenza" mi da' da pensare e mi suscita domande....
Imbeccata servita su piatto d'argento all'itagggliano meddio o ispirazione spontanea del folle?
http://www.nicematin.com/ra/diaporama/233573/galerie-photos-silvio-berlusconi-fait-ses-emplettes-a-saint-paul-images
Non conosco il francese, ma spero di aver capito male, e che le foto non siano di questi giorni.
http://www.riviera24.it/articoli/2010/01/06/76313/il-premier-silvio-berlusconi-a-caccia-di-opere-darte-con-la-figlia-a-saint-paul-de-vence
Ok, no, andare c'è andato, mi auguro solo che le foto siano di un altra volta e non di questa.
http://www.nicematin.com/ra/diaporama/233573/galerie-photos-silvio-berlusconi-fait-ses-emplettes-a-saint-paul-images
Non conosco il francese, ma spero di aver capito male, e che le foto non siano di questi giorni.
Veramente anche oggi al tg1 hanno fatto vedere la prima uscita di silvio senza i cerotti, e qui in famiglia tutti l'hanno trovata una cosa normale, mentre io gridavo al miracolo....
http://www.riviera24.it/articoli/2010/01/06/76313/il-premier-silvio-berlusconi-a-caccia-di-opere-darte-con-la-figlia-a-saint-paul-de-vence
Ok, no, andare c'è andato, mi auguro solo che le foto siano di un altra volta e non di questa.
hahaah ma l'impalcatura e i cerotti? ma poi la giacca con la bandiera russa,ma lo sà che lì son tutti comunisti? che idolo d'uomo :asd:
Cioè... teprego..... nun c'ha un cazzo in faccia? :asd: :asd:
Però ha cambiato guardie del corpo... il tizio alto che c'è da 15 anni è sparito.
Unto anche in faccia dal signore evidentemente..
Però ha cambiato guardie del corpo... il tizio alto che c'è da 15 anni è sparito.
E' andato in Svizzera ad operarsi....
oggi hanno fatte vedere il berlusca senza cerotti ...
miracolo .. sono spariti qualsiasi segno di cicatrice .. :sofico:
sarà il cerone ed il trucco,ma per lo squarcio sul labbro non sò proprio che dire :asd:
...e a parte il tg1, è apparso su tutti i quotidiani >> http://news.google.it/news/story?um=1&cf=all&ned=it&cf=all&ncl=dOOWvtEh3SbaWEM9R47n6qI7gqKgM
Però non hanno detto questo:
Berlusconi/ Shopping di nudi di bronzo in Costa Azzurra
di Apcom
Acquistate quattro sculture erotiche e un Obama versione Superman
Roma, 7 gen. (Apcom) - Approfittando della visita in Costa Azzurra per trascorrere l'Epifania con la figlia Marina, Silvio Berlusconi ha fatto ieri una rapida puntata in alcune gallerie d'arte di Saint-Paul-de-Vence: il presidente del Consiglio, scortato dalle sue guardie del corpo e da dieci uomini delle forze di sicurezza francesi, ha acquistato quattro nudi in bronzo, riporta il quotidiano francese Le Parisien. "Si tratta di nudi un po' spinti, diciamo dei nudi sensuali", ha precisato Loic Deltour, addetto stampa delle gallerie Vladimir Rustinoff. Accompagnato dalla figlia, Berlusconi - che "è apparso in ottima forma, assolutamente ristabilito dopo l'aggressione subita", scrive Le Nice Matin che dà la notizia con una grande foto in apertura - ha anche acquistato una litografia dell'artista Mr. Brainwash, raffigurante un Barack Obama nei panni di Superman. Si tratta di una delle poche 'uscite' del premier da villa san Martino nei giorni di convalescenza dopo l'aggressione di piazza Duomo. In precedenza si era recato ad alcun visite di controllo e una volta, poco dopo Natale, si era concesso un bagno di folla in un centro commerciale in Brianza. Il Cavaliere dovrebbe rientrare la settimana prossima alla vita politica ufficiale. Già ieri l'altro, tuttavia, si era mostrato per la prima volta senza benda sul viso ai suoi ospiti ad Arcore.
Fonte: http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=844666
Steinoff
07-01-2010, 14:50
{|e;30351277']...e a parte il tg1, è apparso su tutti i quotidiani >> http://news.google.it/news/story?um=1&cf=all&ned=it&cf=all&ncl=dOOWvtEh3SbaWEM9R47n6qI7gqKgM
Però non hanno detto questo:
Berlusconi/ Shopping di nudi di bronzo in Costa Azzurra
di Apcom
Acquistate quattro sculture erotiche e un Obama versione Superman
Roma, 7 gen. (Apcom) - Approfittando della visita in Costa Azzurra per trascorrere l'Epifania con la figlia Marina, Silvio Berlusconi ha fatto ieri una rapida puntata in alcune gallerie d'arte di Saint-Paul-de-Vence: il presidente del Consiglio, scortato dalle sue guardie del corpo e da dieci uomini delle forze di sicurezza francesi, ha acquistato quattro nudi in bronzo, riporta il quotidiano francese Le Parisien. "Si tratta di nudi un po' spinti, diciamo dei nudi sensuali", ha precisato Loic Deltour, addetto stampa delle gallerie Vladimir Rustinoff. Accompagnato dalla figlia, Berlusconi - che "è apparso in ottima forma, assolutamente ristabilito dopo l'aggressione subita", scrive Le Nice Matin che dà la notizia con una grande foto in apertura - ha anche acquistato una litografia dell'artista Mr. Brainwash, raffigurante un Barack Obama nei panni di Superman. Si tratta di una delle poche 'uscite' del premier da villa san Martino nei giorni di convalescenza dopo l'aggressione di piazza Duomo. In precedenza si era recato ad alcun visite di controllo e una volta, poco dopo Natale, si era concesso un bagno di folla in un centro commerciale in Brianza. Il Cavaliere dovrebbe rientrare la settimana prossima alla vita politica ufficiale. Già ieri l'altro, tuttavia, si era mostrato per la prima volta senza benda sul viso ai suoi ospiti ad Arcore.
Fonte: http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=844666
Saint-Paul-de-Vence e' davvero una cittadina carinissima, un vero gioiellino ricco di botteghe d'arte. Ci sono stato questa estate, un caldo boia ma non mi son potuto comprare praticamente nulla..... Sara' che non avevo i cerotti?
alebig69
07-01-2010, 14:50
Le bende e i cerotti li metteranno sotto teca per l'adorazione dei fedeli?
Tra parentesi non è stato neanche originale ha preso spunto, pari pari,
da un vecchio trucco del VI sec. a.C.
Leggete un po' qua:
http://italianimbecilli.blogspot.com/2009/12/le-ferite-di-berlusconi-un-vecchio.html
la sua pelle da 80enne guarisce + veloce della mia da 30enne .. .:sofico: :sofico: :sofico:
http://www.corriere.it/gallery/politica/01-2010/berlusca_provenza/1/berlusconi-senza-piu-cerotti_2a1062aa-fbaf-11de-a955-00144f02aabe.shtml#16
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/01_Gennaio/berlusca_provenza/1/img_1/BER_16_672-458_resize.jpg
*sasha ITALIA*
07-01-2010, 20:00
ma è ASSURDO! nessun approfondimento a riguardo?
Saint-Paul-de-Vence e' davvero una cittadina carinissima, un vero gioiellino ricco di botteghe d'arte. Ci sono stato questa estate, un caldo boia ma non mi son potuto comprare praticamente nulla..... Sara' che non avevo i cerotti?
Bellissima, purtroppo non è che l'euro abbia aumentato i prezzi solo quì in Italia, quando si pagava in fanchi era di meno :(
Qualcuno di voi ha mai visto nip/tuck? Si è ul telefilm e ci sono cazzate dentro, ma il fatto che un certo livello di chirurghi plastici possa farti tornare come originale (anzi meglio :D ) è del tutto vero, non confrontate una ferita vostra con quella di Berlusconi
la sua pelle da 80enne guarisce + veloce della mia da 30enne .. .:sofico: :sofico: :sofico:
http://www.corriere.it/gallery/politica/01-2010/berlusca_provenza/1/berlusconi-senza-piu-cerotti_2a1062aa-fbaf-11de-a955-00144f02aabe.shtml#16
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/01_Gennaio/berlusca_provenza/1/img_1/BER_16_672-458_resize.jpg
Gli ammiratori del nano non hanno nulla da dire?
Mio dio, come ci facciamo prendere per il culo!! :doh:
ClauDeus
07-01-2010, 20:13
vabbè mò inizio ad avere dei dubbi anch'io.
chi cazzo è, Mister fantastic?
Gli ammiratori del nano non hanno nulla da dire?
Mio dio, come ci facciamo prendere per il culo!! :doh:
Da non ammiratore non credo comunque nel gomblotto, tira fuori i miliardi e ti rimettono così (senza contare che di solito si trucca pure :asd: )
yossarian
07-01-2010, 20:23
vabbè mò inizio ad avere dei dubbi anch'io.
chi cazzo è, Mister fantastic?
wolverine :p
Da non ammiratore non credo comunque nel gomblotto, tira fuori i miliardi e ti rimettono così (senza contare che di solito si trucca pure :asd: )
Ascolta, anche se ti sei sottoposto a chirurgia estetica, purtroppo i segni si vedono e anche per parecchio tempo, perchè la pelle deve comunque rimarginarsi da sola.
Usa google, trovati delle immagini di chi ha subito interventi di chirurgia estetica e poi ne riparliamo.
Quella è la pelle di un uomo che non ha subito alcun danno, anche perchè, ricordiamo che ha 70 anni....e sicuramente non ha più l'elasticità della pelle del culo di un neonato.
E' tutta una farsa, dai.
scusate, ma come c@zzo è possibile?!?????? nemmeno un graffio!
Ascolta, anche se ti sei sottoposto a chirurgia estetica, purtroppo i segni si vedono e anche per parecchio tempo, perchè la pelle deve comunque rimarginarsi da sola.
Usa google, trovati delle immagini di chi ha subito interventi di chirurgia estetica e poi ne riparliamo.
Quella è la pelle di un uomo che non ha subito alcun danno, anche perchè, ricordiamo che ha 70 anni....e sicuramente non ha più l'elasticità della pelle del culo di un neonato.
E' tutta una farsa, dai.
La chirurgia estetica è a diversi livelli (ovviamente con i suoi soldi si beccherà il meglio), ma oltre a quello esiste il trucco
Per me sono cazzate da populino questi gomblotti, sai che stai accusando anche i medici dell'ospedale così?
ma il buco che ha sulla fronte gliel'ha fatto quello del cavalletto? :asd:
La chirurgia estetica è a diversi livelli (ovviamente con i suoi soldi si beccherà il meglio), ma oltre a quello esiste il trucco
Per me sono cazzate da populino questi gomblotti, sai che stai accusando anche i medici dell'ospedale così?
E quindi? Non sono mica l'unica.
Ma davvero avete i maiali sugli occhi!
Aho, pure col medico più bravo della galassia la pelle deve comunque rimarginarsi, le cicatrici devono sparire col tempo....ma veramente, ma vivete in un mondo tutto vostro.
Un naso rotto, pure col megadottore di un altro sistema solare, ci mette 20 giorni a guarire, soprattutto perchè si formano dei lividi mostruosi intorno, ed il naso è gonfio come una pallina da tennis.
Dopo questa guarda, abbiamo toccato il fondo.
Che paese di boccaloni (per non dire altro), cristo santo!
scusate, ma come c@zzo è possibile?!?????? nemmeno un graffio!
:eek:
E quindi?
Aho, pure col medico più bravo della galassia la pelle deve comunque rimarginarsi, le cicatrici devono sparire col tempo....ma veramente, ma vivete in un mondo tutto vostro.
E quindi Berlusconi si è comprato pure i medici e nessuno dellle 8000 persone che lo sono andati a trovare ha notato nulla di strano?
Le cicatrici possono essere talmente minime che molto trucco le copre
Ma capisco che l'Italietta vive di gomblotti senno non è contenta
mikeboldein
07-01-2010, 20:41
E quindi? Non sono mica l'unica.
Un naso rotto, pure col megadottore di un altro sistema solare, ci mette 20 giorni a guarire, soprattutto perchè si formano dei lividi mostruosi intorno, ed il naso è gonfio come una pallina da tennis.
Deh, imbianchina... ti spacci per La Restauratrice di Manduria e poi manco riesci a vedere che quell'uomo ha 3 dita di cerone?
Notare la zona della tempia o il sopracciglio. Si nota lo stacco tra la vera pelle ed il cerone. :rolleyes:
E quindi Berlusconi si è comprato pure i medici e nessuno dellle 8000 persone che lo sono andati a trovare ha notato nulla di strano?
Ok, allora parliamo del bel gonfiore di un naso rotto?
Dov'è?
Non ha nulla.
Lo vuoi vedere un naso rotto com'è? Potresti restarci male e non voglio distruggere il tuo mondo fatato fatto di casette di pan di zenzero e nanetti da giradino eh :O
Freeskis
07-01-2010, 20:42
Deh, imbianchina...
ma non eri te quello scandalizzato per gli insulti ? :confused:
mikeboldein
07-01-2010, 20:43
ma non eri te quello scandalizzato per gli insulti ? :confused:
L'imbianchino e' un mestiere dignitoso come tutti. Che hai contro gli imbianchini? :rolleyes:
Ok, allora parliamo del bel gonfiore di un naso rotto?
Dov'è?
Non ha nulla.
Lo vuoi vedere un naso rotto com'è? Potresti restarci male e non voglio distruggere il tuo mondo fatato fatto di casette di pan di zenzero e nanetti da giradino eh :O
Il tuo mondo immagino sia fatto di cure dell'ospedale di turno e non dei migliori medici e chirurghi a disposizione o sbaglio? Oltre che non ti trucchi credo
Ma tanto a che serve? A destra continueranno a pensare in un complotto di di pietro e a sinistra in un complotto di berlusconi
Magari si potesse addestrare un cane così bene
Deh, imbianchina... ti spacci per La Restauratrice di Manduria e poi manco riesci a vedere che quell'uomo ha 3 dita di cerone?
Notare la zona della tempia o il sopracciglio. Si nota lo stacco tra la vera pelle ed il cerone. :rolleyes:
Uhm...si, il trucco, certo.
Sai ci sono certe cose che è impossibile camuffare, come il gonfiore di un naso rotto, il gonfiore di una botta così violenta come è stata descritta.
Il massimo che puoi fare è coprire il lividi.
Impara a stare al mondo ciccio e a portare un minimo di rispetto per chi parla con te.
Ti ho già detto poi che non sono di Manduria (ammesso che tu sappia dove sia), oppure la tua conoscenza geografia dell'Italia si limita alla tua città e a Manduria :O
Comunque io dipingo e restauro le opere d'arte, non faccio la visagista, ammesso sempre che tu sappia distinguere le 3 attività lavorative.
Freeskis
07-01-2010, 20:47
L'imbianchino e' un mestiere dignitoso come tutti. Che hai contro gli imbianchini? :rolleyes:
sei te quello che usa la parola imbianchino come insulto quindi sei te che hai problemi con gli imbianchini :boh:
logica fail :boh:
Berlusconi s'è fatto portare all'ospedale (non ricordo il nome) dove lavora il suo medico di fiducia (parimenti non ricordo il nome :D ), non è andato al primo pronto soccorso che era nelle vicinanze. Anzi, se non ricordo male, prima dell'ospedale dove s'è ricorverato ce n'era un altro.
Gli interventi successivi li ha fatte in cliniche private.
Non per esser complottista o alimentare la tesi complottista, ma la questione dei medici è l'ultima da "dover" analizzare.
mikeboldein
07-01-2010, 20:49
Uhm...si, il trucco, certo.
Sai ci sono certe cose che è impossibile camuffare, come il gonfiore di un naso rotto, il gonfiore di una botta così violenta come è stata descritta.
Il massimo che puoi fare è coprire il lividi.
Impara a stare al mondo ciccio e a portare un minimo di rispetto per chi parla con te.
Ti ho già detto poi che non sono di Manduria (ammesso che tu sappia dove sia), oppure la tua conoscenza geografia dell'Italia si limita alla tua città e a Manduria :O
Comunque io dipingo e restauro le opere d'arte, non faccio la visagista, ammesso sempre che tu sappia distinguere le 3 attività lavorative.
Ma tu che ne sai di medicina? Taci e limitati alle tue attivita' da sodomita.
Il tuo mondo immagino sia fatto di cure dell'ospedale di turno e non dei migliori medici e chirurghi a disposizione o sbaglio? Oltre che non ti trucchi credo
Ma tanto a che serve? A destra continueranno a pensare in un complotto di di pietro e a sinistra in un complotto di berlusconi
Magari si potesse addestrare un cane così bene
Mi trucco, ho truccato un sacco di gente, e fortunatamente non ho mai avuto problemi di salute...tanto da dover ricorre ad un chirurgo.
Il "tanto a che serve lo rivolegerei" a te, ci sono cose fisicamente impossibili ma....tanto a che serve? :rolleyes: Inutile spiegartelo in tutte le salse, non capiresti ugualmente.
A questo punto, buona continuazione :)
mikeboldein
07-01-2010, 20:50
sei te quello che usa la parola imbianchino come insulto quindi sei te che hai problemi con gli imbianchini :boh:
logica fail :boh:
Lei da la vernice.... quindi e' un'imbianchina.
Lei da la vernice.... quindi e' un'imbianchina.
Questo è quello che vede una persona piccolina come te ...anche se te lo spiegassi credo che tu non ci arriveresti lo stesso.
Tu che lavoro fai? :)
mikeboldein
07-01-2010, 20:53
Questo è quello che vede una persona piccolina come te ...anche se te lo spiegassi credo che tu non ci arriveresti lo stesso.
Mantenuto
Mantenuto
Wow :)
Che uomo!
Ma chi? Ma dove? IL bagno di folla dell'altro giorno erano 20 persone, incluse le guardie del corpo. I suoi generali andati a trovarlo penso non contino.
Per non parlare del fatto che fino a pochi giorni fa era coperto da cerotti, messi pure alla cazzo di cane. :rolleyes:
Lascia perdere e segnala, dovrà finire sta storia.... magari passa un mod, sono tre giorni che trolla. :rolleyes:
mikeboldein
07-01-2010, 20:57
Lascia perdere e segnala, dovrà finire sta storia.... magari passa un mod, sono tre giorni che trolla. :rolleyes:
Gli stessi mod che ti strabastonano da anni? :asd:
E son tre giorni che segnalo :doh:
Mi trucco, ho truccato un sacco di gente, e fortunatamente non ho mai avuto problemi di salute...tanto da dover ricorre ad un chirurgo.
Il "tanto a che serve lo rivolegerei" a te, ci sono cose fisicamente impossibili ma....tanto a che serve? :rolleyes: Inutile spiegartelo in tutte le salse, non capiresti ugualmente.
A questo punto, buona continuazione :)
Sei donna errore mio
Spiegami ad esempio perché se era un complotto contro di pietro non farlo molto meglio di così? Abbiamo letto e sentito che era del PD, a questo punto poteva essere un pazzo fissato con Di Pietro no? Oltre che con Travaglio magari.
LUVI a trovarlo ci sono andate tante persone compresi esponenti dell'opposizione (forse Bersani stesso), non si notava nulla?
mikeboldein ma piantala con questo attacco personale, se ce l'hai con lei parlatene in privato, le tue sono offese
ciccio er meglio
07-01-2010, 20:58
Gli stessi mod che ti strabastonano da anni? :asd:
quindi non sei iscritto da agosto, sei un clone...
matrizoo
07-01-2010, 20:59
Ma tu che ne sai di medicina? Taci e limitati alle tue attivita' da sodomita.
certo, che prendendo il forum come campione, contanta purezza, classe, intelligenza e simpatia i sinistri non possono vantarla:asd:
mikeboldein
07-01-2010, 21:00
quindi non sei iscritto da agosto, sei un clone...
Basta leggere. Tira brutta aria cmq, vedi di non minacciare via pvt!
Sei donna errore mio
Spiegami ad esempio perché se era un complotto contro di pietro non farlo molto meglio di così? Abbiamo letto e sentito che era del PD, a questo punto poteva essere un pazzo fissato con Di Pietro no? Oltre che con Travaglio magari.
LUVI a trovarlo ci sono andate tante persone compresi esponenti dell'oppisozione (forse Bersani stesso), non si notava nulla?
mikeboldein ma piantala con questo attacco personale, se ce l'hai con lei parlatene in privato, le tue sono offese
Tanto offende anche in privato, anzi, minaccia direttamente :asd:
Ti dirò, Bersani non mi piace, il PD in generale non mi piace...mi sembrano spesso dei lecchini e privi di spina dorsale, quindi la cosa non mi sorprende onestamente.
Non capisco cosa centri Travaglio con Di Pietro, fanno due cose diverse.
matrizoo
07-01-2010, 21:02
comunque alla luce delle immagini di oggi sono convinto che siamo andati sulla luna, ma sull'attentato al berlusca le mie iniziali sicurezze stanno vacillando:D
ciccio er meglio
07-01-2010, 21:03
Basta leggere. Tira brutta aria cmq, vedi di non minacciare via pvt!
e chi ti ha minacciato?!:confused:
non ti dare troppa importanza:D
Tanto offende anche in privato, anzi, minaccia direttamente :asd:
Ti dirò, Bersani non mi piace, il PD in generale non mi piace...mi sembrano spesso dei lecchini e privi di spina dorsale, quindi la cosa non mi sorprende onestamente.
Non capisco cosa centra Travaglio con Di Pietro, fanno due cose diverse.
Berlusconi odia sia Travaglio che Di Pietro, ne beccava 2 in un colpo solo :D
Bersani non sarà un gran politico (onestamente non me ne piace uno) ma mi sembra abbia un comportamento più corretto di Berlusconi e Di Pietro, ma che la politica si fa strillando? E' solo un vizio italiano
berlusconi indossa un giubbotto comunista ??? :asd:.. RUSSIA ??? :sofico:
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/01_Gennaio/berlusca_provenza/1/img_1/BER_17_672-458_resize.jpg
Berlusconi odia sia Travaglio che Di Pietro, ne beccava 2 in un colpo solo :D
Bersani non sarà un gran politico (onestamente non me ne piace uno) ma mi sembra abbia un comportamento più corretto di Berlusconi e Di Pietro, ma che la politica si fa strillando? E' solo un vizio italiano
Io preferisco Di Pietro a Bersani, spesso si fa prendere, ma diamine ha le palle di dire le cose come stanno....quelli del PD si fanno mettere i piedi in testa, troppo!
berlusconi indossa un giubbotto comunista ??? :asd:.. RUSSIA ??? :sofico:
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/01_Gennaio/berlusca_provenza/1/img_1/BER_17_672-458_resize.jpg
E' il fratello cattivo, la parte comunista che vedi in foto si è staccata anni fa
Ok ho copiato il supremo in dragonball :asd:
Io preferisco Di Pietro a Bersani, spesso si fa prendere, ma diamine ha le palle di dire le cose come stanno....quelli del PD si fanno mettere i piedi in testa, troppo!
no, è che fondamentalmente a quelli del pd sta bene così.
il buon d'alema ne sa a pacchi...
no, è che fondamentalmente a quelli del pd sta bene così.
il buon d'alema ne sa a pacchi...
Vero :doh:
no ma via,e lo spacco sul labbro come fai a ripararlo in un mese? ma è una sagoma via,si fà vedere anche cosi come niente,come a dire "vi ho fregato e me ne sbatto altamente" :asd:
http://www.altroquotidiano.it/wp-content/uploads/2009/12/BERLU_milano-253x300.jpg
ancora con ste teorie del complotto che noia:
prima confutazione (http://proformazione.blogspot.com/2009/12/la-traiettoria-non-e-convincente.html)
seconda confutazione (http://proformazione.blogspot.com/2009/12/capezzone-chai-ragggione.html)
matrizoo
07-01-2010, 22:25
prima confutazione (http://proformazione.blogspot.com/2009/12/la-traiettoria-non-e-convincente.html)
seconda confutazione (http://proformazione.blogspot.com/2009/12/capezzone-chai-ragggione.html)
ho letto solo questo:
"finalmente un po' di verità, non quella merda che ci passano i mass media. ecco che, dalla latrina di internet, escono gli idioti del complotto. immancabili"
se credi che questo sistema di fare informazione funzioni con tutti ti sbagli:O
ho letto solo questo:
"finalmente un po' di verità, non quella merda che ci passano i mass media. ecco che, dalla latrina di internet, escono gli idioti del complotto. immancabili"
se credi che questo sistema di fare informazione funzioni con tutti ti sbagli:O
leggi solo quello che ti pare. su internet c'è un genere quello del complottismo, insomma l'uomo nero di quando eravamo piccoli si trasforma nel "signor youtube" "i banchieri che comandano il mondo".è superstizione come le nonnette che pregano padre pio e fanno la collezione dei santini, è trash nel senso cattivo del termine. è ovvio che negli articoli c'è anche della provocazione ma credere che berlusconi abbia davvero inscenato questo attentato con 200 persone davanti ad un centimentro è una follia. e nei link ho risposto punto su punto e nel merito.poi basta vedere i video che circolano: poco dopo l'accaduto già la gente parlava di messa in scena senza sapere niente.
farsi delle domande, è evidente, è positivo ma vi prego manteniamo i piedi per terra perchè domanda tira domanda e si finisce che bush è un alieno venuto per conquistare la terra.
se bona,tutta 'sta roba l'ha scritta prima di vederlo con la faccia a nuovo come il culo di un neonato dopo che gli han spaccato naso e labbro :asd:
ma poi non avevamo un dottore quà in giro? kpaso mi sembra,chiediamo a lui,è normale o il berlu si rifà sù come il t-1000 ? :asd:
se bona,tutta 'sta roba l'ha scritta prima di vederlo con la faccia a nuovo come il culo di un neonato dopo che gli han spaccato naso e labbro :asd:
ma poi non avevamo un dottore quà in giro? kpaso mi sembra,è normale o il berlu si rifà sù come il t-1000 ? :asd:
Berlusconi E' il T-1000 :asd:
Berlusconi E' il T-1000 :asd:
taci và,che per mè la perla rimane la durissima statuetta che s'è beccato in faccia,che provata dal tremendo impatto,si disintegra al suolo scomparendo :sofico: sta troiata ricorda tanto la famosa pallottola di kennedy uscita da una parte ed entrata dall'altra,un altra roba per cui i posteri ci piglieranno per il culo a nastro :asd:
ma poi non avevamo un dottore quà in giro? kpaso mi sembra,chiediamo a lui,è normale o il berlu si rifà sù come il t-1000 ? :asd:
ma questi sono solo i postumi della sbornia iniziale. si sarà fatto qualche intervento ricostruttivo. i soldi non gli mancano. oppure è un clone (il vero è su un isola deserta insieme ad elvis tupac e obama (anche lui è un clone) )
ma questi sono solo i postumi della sbornia iniziale. si sarà fatto qualche intervento ricostruttivo. i soldi non gli mancano. oppure è un clone (il vero è su un isola deserta insieme ad elvis tupac e obama (anche lui è un clone) )
Si, ma anche per quello servono diversi giorni di convalescenza....e la pelle non è proprio così perfetta e priva di gonfiori, cicatrici e altri segni come invece è quella del nano.
frankytop
07-01-2010, 23:47
kpaso è stato bannato.
kpaso è stato bannato.
usti me lo son perso :eek: ma per sempre? che ha fatto? :mbe:
ClauDeus
07-01-2010, 23:56
kpaso è stato bannato.
Complotto!! :D
StefAno Giammarco
08-01-2010, 01:17
Mi danno fastidio alcune cose del nord come altre del sud.
Sono a Milano per studio, perchè mi ero stufata di vivere giù. Adesso mi sono stufata anche di Milano.
Ora contento di sapere la storia della mia vita? -.-'
Ovvero?
Sei davvero piccolo piccolo :)
Che farei io?
Falla finita.
Salutami la polizia :)
Ho parlato di piccoli market, non di grossi centri (come lo è anche l'esselunga)
Minchia ma ce la fai? :muro:
EDIT: no ok, troll :asd: Ed io che l'ho anche preso sul serio :cry:
Ma piantala che ti tiro uno scapaccione che ti faccio cadere quei pochi peli in testa che ti rimangono.
Scusate il ritardo.
Polemiche ed insulti reiterati e pesanti. Pesante anche la sospensione: due settimane a testa.
StefAno Giammarco
08-01-2010, 01:57
fg
Qualche schermaglia si può talora tollerare, ma questo post è un esempio adamantino di flame. Tre giorni, naturalmente.
StefAno Giammarco
08-01-2010, 02:11
ma chi li ha inventati i trolloni?
e poi come mai sembrano tutti ignoranti come capre?
per non parlare del QI pari a quello di un posacenere:O
fastidiosi come le zanzare....
e comunque strano che i destri del forum non dicano un cazzo solo perchè sti trolloni votano berlusca...
Non ho ben capito di chi parli, spiegati meglio che forse avanzi una sospensione.
=Liam Gallagher=
08-01-2010, 06:26
nessuno forse ci dirà mai se è stato un vero attentato o una furbesca messinscena
ma almeno date la possibilità alla gente di pensare che non sempre tutto sia come la televisione ce lo vuole dipingere
nel corso della storia sono successi tali e tanti episodi di complotti e golpi che a confornto quello della possibile aggressione farsa di berlusconi è una barzelletta
ci sono tante cose che non quadrano...........il fatto che la statuetta non sia stata trovata,i soccori lenti e disorganizzati,il sangue strano.........i cerotti messi poi in punti diversi
è chiaro che i fan di berlusconi si prodigheranno nel dire che è stato un vile attentato...........ma a loro non interessa minimamente sapere se è stato vero o no..........a loro interessa solo obbedire al loro padrone
e sono sicuro che anche se sapessero che è stata tutta una farsa non avrebbero nessuna difficoltà a dire che è tutto vero
del resto sulle balle cè chi ci ha costruito sopra le sue fortune e sulle balle e le falsità è pieno il mondo di tutti i giorni di gente che vive e prospera truffando il prossimo
ognuno si faccia la sua propria opinione sul fatto e bon..........e sottolineo che comunque consocendo il personaggio in questione è chiaro che si pensi anche alle situazioni piu disparate
dopotutto è una persona che presenta molti lati nascosti della sua vita non chiari..........e su cui si potrebbe stare a parlare per mesi
quello che alla fine dispiace un pò è vedere come tutto si riduca a una misera guerra da stadio come se fosse un becero inter juventus
molti di voi sono diventati ormai solo dei tifosi............peccato che come sempre i miliardi li guadagnino solo loro i giocatori e a voi tifosi vi rimane in mano come sempre ben poco se non quasi nulla
http://www.udine20.it/wp-content/uploads/2009/12/BERLUSCONI2.JPG
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/2009/12/berlusconi_cerotto_280xFree.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_1lzfN73lk7g/Sz4_hPyAr-I/AAAAAAAAAMw/KXwhhVKgwKo/s1600/berlusconi%2B2.bmp
http://vibrisse.files.wordpress.com/2009/09/silvio-berlusconi-gesu.jpg
alebig69
08-01-2010, 08:43
Ma solo a me sembra che nell'immagine dopo lo shopping al supermercato B. abbia il naso un po' aquilino, mentre dopo ce l'ha diverso?
Non è che ha i sosia come Saddam?
Ma solo a me sembra che nell'immagine dopo lo shopping al supermercato B. abbia il naso un po' aquilino, mentre dopo ce l'ha diverso?
Non è che ha i sosia come Saddam?
Ehehe l'ho pensato anch'io....
Comunque
http://i48.tinypic.com/20jk76u.jpg
Fonte: http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/01/ora-e-ufficiale.html
Steinoff
08-01-2010, 13:06
{|e;30363134']Ehehe l'ho pensato anch'io....
Comunque
http://i48.tinypic.com/20jk76u.jpg
Fonte: http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/01/ora-e-ufficiale.html
Circa la vera verita' assoluta prodotta ad uso del popolo bue, molto interessante anche questa:
http://nonleggerlo.blogspot.com/2009/12/beccati-ecco-come-il-giornale-e-simili.html
Ed il link francese VINE RIMOSSSOOOOOO OLLééééééé!
Ed il link francese VINE RIMOSSSOOOOOO OLLééééééé!
hahaahah è vero,al secondo link hanno tolto le foto,ma pensarci prima invece :asd: di andarsene in giro come niente fosse?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.