PDA

View Full Version : Problema abbastanza strano: nn vedo alcun segnale sul monitor dopo uno standby con xp

Moskiton
03-01-2010, 21:55
Ciao a tutti

ho un problema abbastanza strano che si e creato dopo avere fatto un cambio del mio disco interno

se metto in standby xp quando lo riaccendo il monitor rimane nero senza alcun segnale video ma il computer invece si accende normalmente (sento piu che altro il rumore di un normale funzionamento)

se invece provo con windows 7 non mi da nessun problema :mbe:

tutti i programmi compresi i videogiochi funzionano normalmente

xp non sembra avere alcun altro problema pero sono costretto a spegnerlo manualmente e riaccenderlo se prima entra in standby

i driver nvidia sono gli stessi che avevo prima del cambio disco e nn mi dava questo problema...

problema hardware o software?? :confused: :confused: :confused:

Moskiton
04-01-2010, 01:22
nessuno?

Seangel
04-01-2010, 08:39
ciao la sopsensione NON è uno dei punti forti di XP.
non conosco soluzioni definitive ma posso dirti solo di agiornare il S.O. al SP3 + tutti gli altri aggioramenti, aggiornare i driver della scheda video, mobo, BIOS e poi fai un controllo dell'hdd con chkdsk /f e poi riprova.

se hai problemi riposta.
ciaoooo

Moskiton
04-01-2010, 09:14
purtroppo e tutto aggiornato e l'hard disk non ha problemi

in realta l'unico problema che ho e con i nuovi driver che ci sono per la mia 7600gs sul sito nvidia se scarico quelli piu recenti mi ritrovo con una risoluzione grossissima e non riesco a rimetterla a posto

invece con i driver di un po di tempo fa va tutto liscio

Seangel
04-01-2010, 09:37
mmmm è moolto strano che i nuovi driver ti facciano ciò. comunque controlla se ci sono dei Fix per i driver della tua scheda.

ciaooo