View Full Version : problemi IIs
Ciao mi si bloccano le pagine su IIS e non riesce a risolverle ,le pagine sono asp e ho fatto tutti gli aggiornamenti di win2000 ,qualcuno lo sa usare meglio o sa darmi qualche dritta per risolvere la cosa ,spero in un lume dall'alto della sapienza umanitaria del information ;)
heeeeeelllllllppppppppppppppppp meeeeeeeeee!!!!!!!!!
Magari c'è qualche errore nelle pagine ASP ?
cosa intendi con "mi si bloccano le pagine"?
succede che quando digito l'url e clicco invio explorer non fa altro che caricare e caricare e alla fine non mi fa visualizzare le pagine asp,se riavvio la macchina per un po vanno e poi si ribloccano ,che cavolo faccioooooooooooooo grazie ragazzi
Originariamente inviato da oasis
[B]succede che quando digito l'url e clicco invio explorer non fa altro che caricare e caricare e alla fine non mi fa visualizzare le pagine asp,se riavvio la macchina per un po vanno e poi si ribloccano ,che cavolo faccioooooooooooooo grazie ragazzi
sono pagine asp particolari o succede con tutte? anzichè riavviare prova a stoppare il servizio IIS e a farlo ripartire e guarda che fa. Guarda anche nell'eventviewer che dice.
C'è un errore in qualche pagina che ti manda in ciclo l'esecuzione...
Come diceva alexmaz, basta stoppare e riavviare il servizio per far ripartire il server...
gia fatto ma non si risolve niente...
Originariamente inviato da oasis
[B]gia fatto ma non si risolve niente...
Hai riavviato i servizi da Gestione servizio Internet Microsoft ? Oppure dai servizi ?
C'è una pagina in particolare che ti blocca tutto ?
PS: attenzione al Nimda e al CodeRed...attivare IIS mentre si è online corrisponde ad infettarsi con Nimda o CodeRed se IIS non è adeguatamente patchato...
Stoppali e riavviali da servizi e non dalla gestione iis...
le pagine le hai fatte tu? usano componenti particolari, magari dll fatte in vb o c++?
che ti dice il log di iis?
succede su una pagina in particolare o su gruppi di pagine che fanno uso di componenti?
ho riavviato da servizi e per adesso va circa ,due minute eh eh,vi aggiornerò comunque grazie mille ragazzi
Il punto fondamentale è: le pagine asp usano componenti particolari o sono normali pagine semplici?
devo controllare cmq si sono bloccate ancora cazzo!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.