PDA

View Full Version : Acquisto urgente case!!Consiglio!!!

Darkman90
03-01-2010, 20:31
Salve ragazzi...la mia configurazione pc è quella in firma....ora ho un case davvero stretto e le temperature diventano molto alte impedendomi di effettuare alcun minimo overclock.
Vorrei ovviare acquistando un case molto piu grande e che permetta di arieggiare ogni componente al meglio....
Un mio amico ha di recente acquistato questo:
COOLERMASTER - Case Mini HAF 922 Middle Tower Nero

Cosa ne dite?? avete altri consigli??
Il mio budget è di 100 euro.
I miei obiettivi sono quelli di ridurre le temperatura davvero al minimo permettendo cosi di avere un po di ordine e temeprature da overclock ;)
In piu vorrei un case che sia all'altezza ( quindi ripeto, molto grande) per un upgrade generale fra 6-7 mesi per ospitare mobo per ddr 3 un bel intel i7 e vga famiglia 295...quindi voglio acquistarlo bene per trovarmelo successivamente.

Doom_94
03-01-2010, 21:22
secondo me è un ottima scelta! Prendi l'haf 922!

29Leonardo
03-01-2010, 21:34
Rientra perfettamente nelle tue esigenze, con questo case hai un sacco di spazio interno ed una ventilazione ottimale con la dotazione di default, cosi non devi spendere nemmeno per altri soldi per ventole.

Inoltre permette di avere tutto in ordine dato che la paratia posteriore è bombata e ci vanno un sacco di cavi.

puchu69
03-01-2010, 21:43
Salve ragazzi...la mia configurazione pc è quella in firma....ora ho un case davvero stretto e le temperature diventano molto alte impedendomi di effettuare alcun minimo overclock.
Vorrei ovviare acquistando un case molto piu grande e che permetta di arieggiare ogni componente al meglio....
Un mio amico ha di recente acquistato questo:
COOLERMASTER - Case Mini HAF 922 Middle Tower Nero

Cosa ne dite?? avete altri consigli??
Il mio budget è di 100 euro.
I miei obiettivi sono quelli di ridurre le temperatura davvero al minimo permettendo cosi di avere un po di ordine e temeprature da overclock ;)
In piu vorrei un case che sia all'altezza ( quindi ripeto, molto grande) per un upgrade generale fra 6-7 mesi per ospitare mobo per ddr 3 un bel intel i7 e vga famiglia 295...quindi voglio acquistarlo bene per trovarmelo successivamente.

da possessore di haf922 te lo consiglio vivamente...non te ne pentirai ;)

Darkman90
06-01-2010, 09:51
Grazie ragazzi...ho ordinato il case in questione...vi farò sapere il 10 quando mi arriva;)