Darkman90
03-01-2010, 20:31
Salve ragazzi...la mia configurazione pc è quella in firma....ora ho un case davvero stretto e le temperature diventano molto alte impedendomi di effettuare alcun minimo overclock.
Vorrei ovviare acquistando un case molto piu grande e che permetta di arieggiare ogni componente al meglio....
Un mio amico ha di recente acquistato questo:
COOLERMASTER - Case Mini HAF 922 Middle Tower Nero
Cosa ne dite?? avete altri consigli??
Il mio budget è di 100 euro.
I miei obiettivi sono quelli di ridurre le temperatura davvero al minimo permettendo cosi di avere un po di ordine e temeprature da overclock ;)
In piu vorrei un case che sia all'altezza ( quindi ripeto, molto grande) per un upgrade generale fra 6-7 mesi per ospitare mobo per ddr 3 un bel intel i7 e vga famiglia 295...quindi voglio acquistarlo bene per trovarmelo successivamente.
Vorrei ovviare acquistando un case molto piu grande e che permetta di arieggiare ogni componente al meglio....
Un mio amico ha di recente acquistato questo:
COOLERMASTER - Case Mini HAF 922 Middle Tower Nero
Cosa ne dite?? avete altri consigli??
Il mio budget è di 100 euro.
I miei obiettivi sono quelli di ridurre le temperatura davvero al minimo permettendo cosi di avere un po di ordine e temeprature da overclock ;)
In piu vorrei un case che sia all'altezza ( quindi ripeto, molto grande) per un upgrade generale fra 6-7 mesi per ospitare mobo per ddr 3 un bel intel i7 e vga famiglia 295...quindi voglio acquistarlo bene per trovarmelo successivamente.