View Full Version : [Catania+Sped.]PROCESSORE INTEL E8500 SELEZIONATO
Vendo processore Intel Core2Duo E8500 3,16Ghz Boxato completo di fattura.
Il processore è uno step C1 selezionato sale bene e scalda poco.
Non garantisco nessun overclock.
Prezzo 110€ VENDUTO
Come da prezzo non garantisco nessun overclock
Prezzi tendenzialmente non trattabili
Precedenza consegna a mano ma su blocco passa avanti la spedizione (come specificato sotto)
Precedenza a blocchi (con materiale in altri 3d)
Precedenza sui blocchi o le modalità di vendita per me più convenienti
In vendita altrove
Spedisco con imballi a prova di corriere ma non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danneggiamenti
Spese a carico del destinatario
Pagamento bonifico, postepay o paypal con maggiorazione
NumberOne
04-01-2010, 20:32
Coda anche qui, con le stesse domande. ;)
Scusa puoi specificare in cosa è selezionato se non garantisci nulla?
Da come la leggo è come dire che una persona è laureata ma non è garantito che sappia leggere... un po' un controsenso :D
Che data riporta la fattura?
Grazie.
Ciao non sto a spiegarti cosa vuol dire leggere tra le righe....ma lasciando perdere questo concetto passiamo alla sostanza il processore è venduto al prezzo da regolamento senza nessuna maggiorazione quindi come un normale E8500 non selezionato cioè lo acquisti come se fosse un qualunque E8500 poco importa se quel pazzo e ignorante del venditore diplomato ma che non sa leggere abbia messo qualche parola in più che sembra incomprensibile.....
Fattura del 19/03/2008
Prego.
Coda anche qui, con le stesse domande. ;)
Perdonami dove sei in coda?
NumberOne
04-01-2010, 21:13
Perdonami dove sei in coda?
Su pct@@@r. Comunque esco dalla coda sia qui che li, troppo costoso per le mie tasche. Se ci ripensi, mandami un mp. Ciao
il vid certo domanda da un milione di dollari.....vediamo se trovo il tempo per montarlo e ve lo dico
leddlazarus
06-01-2010, 21:03
coda
Ciao non sto a spiegarti cosa vuol dire leggere tra le righe....ma lasciando perdere questo concetto passiamo alla sostanza il processore è venduto al prezzo da regolamento senza nessuna maggiorazione quindi come un normale E8500 non selezionato cioè lo acquisti come se fosse un qualunque E8500 poco importa se quel pazzo e ignorante del venditore diplomato ma che non sa leggere abbia messo qualche parola in più che sembra incomprensibile.....
Fattura del 19/03/2008
Prego.
Forse hai frainteso... non mi riferivo a te con quella frase (ci mancherebbe!), era solo per far capire come avevo inteso io l'inserzione :D
Ad ogni modo, se riesci a sapere il VID gradisco anche io;
Se non sbaglio la garanzia per boxed è 3 anni quindi fino a marzo 2011?
Grazie.
coda
Forse hai frainteso... non mi riferivo a te con quella frase (ci mancherebbe!), era solo per far capire come avevo inteso io l'inserzione :D
Ad ogni modo, se riesci a sapere il VID gradisco anche io;
Se non sbaglio la garanzia per boxed è 3 anni quindi fino a marzo 2011?
Grazie.
Mica mi sono offeso.... io sono ignorante, ci sono tante di quelle cose da sapere che una vita non basta.
Si garanzia fino al 2011, per il vid non vi garantisco di poterlo postare anche perchè ho una persona su altro forum con scambio a mano tra Venerdì e Sabato.
NumberOne
06-01-2010, 22:30
A me interessa, ma al prezzo detto in pvt...
leddlazarus
07-01-2010, 07:35
lascio
Lascio dato che è C1 e non c'è garanzia di OC. Sarà per un'altra volta! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.