View Full Version : Problema con far cry 2?? =(
freniko93
03-01-2010, 18:57
Salve ragazzi fino a prima mi stavo godendo il mio bellissimo far cry 2 ma ad un tratto non si è più sentito l'audio e allora sono uscito con ctrl+alt+canc x vedere se si era disattivato l'audio da solo e l'ho riattivato... ma il problema si è creato appena sono rientrato nel gioco xkè è rimane l'applicazione in finestra mentre prima era a schermo pieno!! nelle opzioni di solito c'è l'opzione schermo intero mentre qui non c'è... cosa posso fare x giocarmelo nuovamente a schermo intero?? non so più dove sbattere la testa...:muro:
Provato ALT+INVIO?
Hai la firma del tutto irregolare
freniko93
03-01-2010, 21:47
ci ho lavorato un pò su ed ho risolto ho provato con alt e invio ma non funzionava ed ho reistallato il gioco e adesso tutto apposto... e kmq xkè ho la firma del tutto irregolare??
Tonetz93
04-01-2010, 10:29
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.