PDA

View Full Version : [CONSIGLIO ACQUISTO] Samsung Corny....o anche altro

Ileana
03-01-2010, 16:38
Ora, ho letto che il samsung corby pro viene più di 200€ se non preso con la tre (che comunque ha l'esclusiva) e la tre ovviamente non mi riconosce il conto corrente della genius per poter fare il contratto base da 10€ garantiti al mese (io volevo fare quello da 20€, ma non riconoscendo nemmeno il CC non mi riconosce la carta di credito:muro: )
Ho un budget di 170€MASSIMO (somma di tutti i regali di natale che, per problemi tecnici -gamba rotta- non posso spendere come tutti gli anni nei saldi), stavo pensando a questo samsung:
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-...type=prd_detail
Ovvero il corby normale.

Il mio dubbio è che non ha il wifi.
Per me il wifi è abbastanza fondamentale, ma alla fine potrei arrivare a spendere 3/4€ al mese per un qualche contrattino internet che mi permetta di controllare Fb e le mail....

Però ecco, mi piacerebbe sapere se ci sono cellulari con il wifi accessibili a 170€ (contate che il CC e la carta di credito non vengono accettati da nessun operatore telefonico -.-')

stuart
03-01-2010, 18:10
auguri per la gamba rotta
nokia 5800 fra poco in picchiata anche online
ciao

Ileana
04-01-2010, 15:24
Grazie :)
Fra poco quanto, perchè è veramente bellino, ma mi serve in tempi celeri, visto che il mio è praticamente collassato:(

stuart
04-01-2010, 19:11
Grazie :)
Fra poco quanto, perchè è veramente bellino, ma mi serve in tempi celeri, visto che il mio è praticamente collassato:(
era in offerta anchea 150 euro sul sito nokia inserendo un codice
ora non sò
fatti un giro fra gli shop online, è inutile che ti linko centri commerciali che sono un pò scomodi con una gamba rotta
cerca su google codice promo nokia online, guarda se cìè qualcosa ancora attivo sul sito nokia se no vai di motori di ricerca di negozi