View Full Version : [Bo][Tn][Spedizioni]Cerco Nintendo Ds Lite con garanzia residua
g.maverick
03-01-2010, 16:22
Cerco un Nintendo Ds Lite possibilimente nero perfettamente funzionante, di qualunque colore e possibilmente in buono stato.
Per qualsiasi offerta specificare le condizioni della cover, degli schermi e dei pixel.
Inoltre sarebbe gradite delle fotografie, possibilmente anche delle scontrino che ne attesta la garanzia residua.
g.maverick
04-01-2010, 20:10
up
g.maverick
11-01-2010, 15:26
up
v_parrello
13-01-2010, 15:30
Ho una console nds lite colore silver ricevuta come regalo con scontrino del 31/12/2009.
Siccome già ne possedevo una questa mi avanza. Quindi è nuova ed è stata solo aperta per vedere se funzionava.
Chiedo 105€ + spese di spedizione a tuo carico.
g.maverick
13-01-2010, 15:36
Grazie dell'offerta ma vorrei spendere meno.
Grazie.
v_parrello
13-01-2010, 16:04
Grazie dell'offerta ma vorrei spendere meno.
Grazie.
Sentiti libero se vuoi puoi fare un'offerta in pvt!
nintendo ds lite bianca, 6 mesi di garanzia residua
scheda ds one
microSDHC da 4 gb + giochi ovviamente +
guitar hero + controller originale
custodia bianca
piccoli accessori vari (secondo pennino, lcd protector, cuffie...))
chiaramente tutto perfettamente funzionante.
quanto mi offri?
g.maverick
19-01-2010, 15:40
nintendo ds lite bianca, 6 mesi di garanzia residua
scheda ds one
microSDHC da 4 gb + giochi ovviamente +
guitar hero + controller originale
custodia bianca
piccoli accessori vari (secondo pennino, lcd protector, cuffie...))
chiaramente tutto perfettamente funzionante.
quanto mi offri?
Ciao,
a dire il vero sono interessato prevalentemente al solo ds, in quanto ho gia' una flash card. E vorrei spendere sui 70€ spedizione inclusa
preferirei vendere in blocco. Cmq 60€+10x la spediz mi sembrano pokini per una ds con garanzia residua di 6 mesi. non ti serve nessuno degli altri oggetti?
potremmo venirci incontro
g.maverick
19-01-2010, 19:02
ho già un ds lite con qualche gioco flash card e custodia, quindi il resto non mi serve a molto, per questo preferirei prendere solo il ds. L'obbiettivo è minimizzare la spesa :p Se devo farti un offerta per il blocco ti dico 100€ comprese la spedizione ma credo che a quel punto ti conviene vendere il tutto a parte.
Una domanda sullo scontrino c'è scritto ds lite bianco o solo ds lite?
sulla fattura c'è scritto ds lite bianco. se vuoi ti faccio 130 spese comprese per tutto.
g.maverick
20-01-2010, 12:31
sulla fattura c'è scritto ds lite bianco. se vuoi ti faccio 130 spese comprese per tutto.
Ti ringrazio, ma declino l'offerta anche perché mi sarebbe servito che sullo scontrino non fosse specificato il colore della console (vorrei provare a mandare in assistenza l'altro mio ds che purtroppo è nero).
Buona vendita,
Gianni.
g.maverick
26-01-2010, 12:59
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.